CLORURO DI MAGNESIO

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
lo uso da un anno circa, un bicchiere al giorno... l'ho provato anche sul cuoio capelluto, ma essendo un sale mi provoca immediatamente irritazione... forse l'ho usato troppo concentrato.

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
non lo uso x specifici problemi di articolazioni e reumatismi, ma come integratore, essendo io uno sportivo..
Ho provato a non prenderlo x tre mesi,e ora posso confermare che si sente la differenza, in termini di stanchezza e tonicità..

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
capisco.. e riguardo agli effetti sull'intestino? hai notato cambiamenti?
(addirittura dicono che le feci risultino inodori)

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
non ho notato nulla... in genere, se mi capita di soffrire di acidita di stomaco o cattiva digestione uso aloe..
certo che a leggere quel che dicono, sembra che il cloruro di magnesio curi tutto![:)]
a parte gli scherzi mi trovo bene, e lo prendero a vita, come un alimento vero e proprio.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho comprato il MAGNESIO SUPREMO della bio point credo..

ho trovato un pdf molto interessante

http://www.criticamente.it/upload/dl/Salute/MAGNESIO_CLORURO.pdf

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si l'ho notato oggi..

ho preferito prendere questo per i pareri letti su internet! il pdf l'ho trovato dopo e riguarda credo esclusivamente il CLORURO di magnesio

ciao!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
anche se carbonati e citrati, tanto nello stomaco diventano tutti cloruro di magnesio :°D
ricordatevi che nello stomaco c'è acido cloridrico..

io prendo il rodiogen e mi trovo bene (anche se ne ha meno di quanto ne vorrei, però c'è la rodiola che mi garba).

receptionist

Utente
19 Gennaio 2010
1
0
5
Il cloruro di magnesio mi ha salvato..
Ho 2 ernie discali di cui una espulsa.
Dolori lancinanti x mesi , senza contare anni di fastidi prima della crisi.
Mi volevano operare d'urgenza , qualsiasi dottore...mesi senza dormire...lacrime buttate al vento.
Mesi di antinfiammatori..presi inutilmente.
15 giorni di magnesio e giá stavo meglio, riuscivo a camminare.
Adesso sono circa 7 mesi ke lo assumo costantemente e lo prenderó sempre.
Credete ke possa servire anke contro le calvizie visto ke comincio a sembrare Padre Pio?
Aspetto consigli

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Io lo preso per qualche tempo,male non fa'
Pero' non credo nemmeno che possa fare miracoli
Credo che il beneficio che ad alcune persone puo' dare per particolari problemi,sia dovuto al fatto che e salino

Non a caso per molte cure si utilizza bere acqua salata
Il concetto e che quando entrano in contatto tra loro i materiali piu nobili,si sostituiscono a quelli meno nobili

Se io pianto un chiodo di ferro in una lamiera di zinco,il chido di ferro si ossida rapidamente e lo zinco rimane integro.
Se io pianto un chiodo d'argento su una lamiera di zinco,lo zinco si ossida rapidamente creando un buco attorno al chiodo che rimane integro.

Cio' significa che se soffro ad esmepio di calcoli renali,essenzialmente costituiti da calcio e bevo acqua salata,il sodio si sostituisce al calcio,sciogliendo quest'ultimo

Io l'ho provato per i capelli,non ho notato nulla di particolare
Per i capelli lo facevo parecchio forte,6,7 cucchiaini colmi in un barattolo di vetro tipo minox da 100ml

C'e anche da dire che io lo utilizzato un mese o 2,poi mi sono stufato come tutte le cose.
Bisognerebbe vedere sul lungo periodo,un anno..mah

Avevo letto che e utile anche contro la canizie,ma anche qui ho notato nulla

ciao