Cleopatra in verde??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì, sì la vedo anch'io verde...

Complimentoni Regina ! (era ora !)

Baci.

MA - r l i n

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Accidenti non vi sfugge nulla! [:D]

Claudia parli con persone che sanno quanti capelli cadono al giorno, ovvio che siamo attenti!!![:D]

E brava Cleo!!!!![ov]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Grazie infinite ragazzi
aspettavo Salus per i ringraziamenti pubblici, ma qualcuno (alias Grinch!) ha fatto davvero troppo in fretta!!!![8)]
Per prima cosa RINGRAZIO di cuore Roberto per avermi dato la possibilità, creando questo forum, di avvicinarmi al mondo tricologico in maniera diversa...far parte di questa famiglia è sempre stata una gioia e la passione che ci ho sempre messo derivava dal sentirmi davvero a casa qui con tutti voi.
RINGRAZIO tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e con i quali ho scambiato i miei oltre 3000 post!
RINGRAZIO Claudia alla quale ho rivolto la mia prima domanda incredula oggi pomeriggio vedendomi in verde!
RINGRAZIO Proxy per l'appoggio materiale al mio passaggio a moderatrice!
RINGRAZIO tutti coloro (a partire da Dep) che hanno sostenuto ed accettato la mia candidatura.
Sono davvero emozionata e mi dispiace che il freddo monitor non vi renda partecipi della mia gioia tangibile ad occhio nudo!

Grazie a tutti...davvero..di cuore!
Spero di non deludere le vostre aspettative e di essere all'altezza della vostra fiducia!

Con affetto
Stefania

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Per buona pace di tutti gli utenti, ripeto che i moderatori e gli amministratori lavorano sul forum su base gratuita e volontaria, come d'altronde è scritto ben chiaramente nella netiquette:

8- Non pretendiamo!
La Community non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno. Inoltre è inutile chiedere se esiste qualche interlocutore con una determinata qualifica, o chiedere di essere messi in contatto con qualcuno. Chi ha interrogativi o questioni le deve esporre, e attendere con pazienza che qualcuno si faccia vivo per rispondere.

Claudia

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Bissenti
non mi fare arrabbiare subito eh!
Dammi almeno il tempo di capire e di assaporare questo bellissimo momento!

Cmq ti assicuro $ = nessuno.... soddisfazione e gioia = invalutabile!

Baci
Cleopatra...[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D][:D][:D]

Anch'io voto per Die! Anzi, faccio di più: cedo la mia candidatura a moderatrice, visto che non posso accettare per svariati motivi.

Baci e auguri a Cleop!
Marina

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grandioso Cleo.... [:264][:264]Complimenti....[ov][ov]
E sopratutto un premio per noi averti come moderatrice, oltre che un meritato riconoscimento per la tua sempre attenta e gentile presenza.

Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto e per quello che certamente farai[^][^]..

Sono convinto che il tuo entusiasmo e la tua capacita renderanno il forum ancora più accogliente...[;)][;)]( oviamente sappiamo gia di poter contare su valide colonne..[tp])

Un grandissimo abbraccio..

E a presto...............

Artù...

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
tanti complimenti anche da parte mia!!! ed in bocca al lupo!!![X] sarai bravissima!!!!
[ov][:X][:X]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma questa considerazione.................
cosa centra con l'argomento per cui alcuni di noi si sono fatti sentire????????????

Non e certo ne grazioso ne opprtuno venir fuori con queste cosette!!!!!

Un pò di eleganza...nooooo...vero!!!!!! [:204][:204]