Cleopatra in verde??

24 Maggio 2003
653
0
265
Claudia ha scritto
ripeto che i moderatori e gli amministratori lavorano sul forum su base gratuita e volontaria

Richiedo formalmente l'istituzione di un 8 per mille a favore degli amministratori del sito....visto che solo in questo modo potrebbero avere una fonte di guadagno...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anzitutto i miei complimenti e auguri di cuore alla dolce Cleo,direi che non c'era persona più indicata per questo ruolo!! [ov]

Poi....

Citazione:Die Herrschaft des Bluts Inserito il - 19 ottobre 2005 : 17:35:14
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao

Gentili signori e signore, moderatori e moderatrice,

Vorrei dire una cosa.....

ma perchè non avete fatto me come moderatore?

Eddaiiiiiiiiiiiiii.............

voglio dire. io sono pià di un moderatore e più di una moderatrice, perchè sono entrambi! ahahaha

Ci avreste guadagnato una cifra!

Vediamo, chi sostiene la mia candidatura?

Vorrei votare anche per DIE....

PER UN FORUM PIU' TRASGRESSIVO...VOTATE DIE HERRSCHAFT DES BLUTS [:D][:D][:D][:p]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cavoli ,mi fatte morire .....ho scritto questo simbolo $ per gioco,per ridere e ne state ancora parlando!!

ma dormite la notte?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Cmq io ribadisco che ho saputo da fonti piu' che attendibili che i moderatori ricevono un kit Tricomin (shampoo + lozione) il giorno di Natale con tanto di bigliettino di Auguri.
e mi astengo da qualsiasi ulteriore commento......

Per il resto volevo solo fare gli auguri a Cleopatra che, con la sua bellezza fisica e spirituale, ci illumina nel duro cammino delle terapie tricologiche e (fortunatamente) non solo...

Auguri Bellezzzzzzzzzzz........... [;)]

[:X]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Die [:p][:p][:p]

e' apprezzabile notare come qualcuno riesca ancora a liberarsi da quell'orrida imposizione di genere che ci viene fatta al momento della nascita [;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie infinite ragazzi
avere il vostro consenso è per me importante e fonte di grande gioia!
Spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre aspettative!

Un abbraccio per ognuno di voi
Stefania...[:)]

X Gordon...sei dolcissimo..grazie![:X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahaha si carbone sempre tanto![:D]
Comunque dai, non mi sembra il caso di andare a rivangare ancora questa questione, soprattutto non nel topic in cui si celebrava la moderazione di Cleopatra....
Claudia

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
OK!!!

la mia era una BATTUTA ! spero di non avere offeso NESSUNO!! e anche quella del carbone era una BATTUTA!!! e anche il e non solo... riferito al messaggio dedicato a Cleopatra NON aveva significato EROTICO/SESSUALE e anche.... ???

c'e' dell'altro????

HELP !!!

[X][X][X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Guardate che se mi fate arrabbiare chiudo la discussione eh! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ovviamente scherzo..ma dai...su...non vi fissate su queste cose...e poi credo che Tom scherzasse quindi non appigliatevi a tutto!!! [;)][;)]

Su..su..su..un bicchiere di spumante per festeggiare tutti insieme!

Baci
Cleopatra...[:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ok Marina xo' dai, quella del kit Tricomin a Natale suona gia' palesemente come una battuta!!!

cmq sto ancora aspettando che Die mi invii una sua foto [;)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Dai Claudia riaprici la sezione off-topic...facciamo tutti i bravi......se qualcuno offende o bestemmia gli stronchiamo le gambine ok??[|)]

Basilio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Scusate ma sta storia del verde non l'ho afferrata...le stelle son gialle cos'è che è diventato verde?[:I]....vorei colmare il vuoto lasciato dalla mia ignoranza o forse disattenzione

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro cibelli
a diventare verde è il mio nomeeeeeeeeeeee!
Prova a guardare nell'elenco in basso tra i collegati: Cleopatra è tutta verde! [:p][:p][:p][:p]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]