Cleopatra in verde??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Sì, sì la vedo anch'io verde...

Complimentoni Regina ! (era ora !)

Baci.

MA - r l i n

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Accidenti non vi sfugge nulla! [:D]

Claudia parli con persone che sanno quanti capelli cadono al giorno, ovvio che siamo attenti!!![:D]

E brava Cleo!!!!![ov]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie infinite ragazzi
aspettavo Salus per i ringraziamenti pubblici, ma qualcuno (alias Grinch!) ha fatto davvero troppo in fretta!!!![8)]
Per prima cosa RINGRAZIO di cuore Roberto per avermi dato la possibilità, creando questo forum, di avvicinarmi al mondo tricologico in maniera diversa...far parte di questa famiglia è sempre stata una gioia e la passione che ci ho sempre messo derivava dal sentirmi davvero a casa qui con tutti voi.
RINGRAZIO tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e con i quali ho scambiato i miei oltre 3000 post!
RINGRAZIO Claudia alla quale ho rivolto la mia prima domanda incredula oggi pomeriggio vedendomi in verde!
RINGRAZIO Proxy per l'appoggio materiale al mio passaggio a moderatrice!
RINGRAZIO tutti coloro (a partire da Dep) che hanno sostenuto ed accettato la mia candidatura.
Sono davvero emozionata e mi dispiace che il freddo monitor non vi renda partecipi della mia gioia tangibile ad occhio nudo!

Grazie a tutti...davvero..di cuore!
Spero di non deludere le vostre aspettative e di essere all'altezza della vostra fiducia!

Con affetto
Stefania

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per buona pace di tutti gli utenti, ripeto che i moderatori e gli amministratori lavorano sul forum su base gratuita e volontaria, come d'altronde è scritto ben chiaramente nella netiquette:

8- Non pretendiamo!
La Community non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno. Inoltre è inutile chiedere se esiste qualche interlocutore con una determinata qualifica, o chiedere di essere messi in contatto con qualcuno. Chi ha interrogativi o questioni le deve esporre, e attendere con pazienza che qualcuno si faccia vivo per rispondere.

Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bissenti
non mi fare arrabbiare subito eh!
Dammi almeno il tempo di capire e di assaporare questo bellissimo momento!

Cmq ti assicuro $ = nessuno.... soddisfazione e gioia = invalutabile!

Baci
Cleopatra...[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D][:D][:D]

Anch'io voto per Die! Anzi, faccio di più: cedo la mia candidatura a moderatrice, visto che non posso accettare per svariati motivi.

Baci e auguri a Cleop!
Marina

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grandioso Cleo.... [:264][:264]Complimenti....[ov][ov]
E sopratutto un premio per noi averti come moderatrice, oltre che un meritato riconoscimento per la tua sempre attenta e gentile presenza.

Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto e per quello che certamente farai[^][^]..

Sono convinto che il tuo entusiasmo e la tua capacita renderanno il forum ancora più accogliente...[;)][;)]( oviamente sappiamo gia di poter contare su valide colonne..[tp])

Un grandissimo abbraccio..

E a presto...............

Artù...

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
tanti complimenti anche da parte mia!!! ed in bocca al lupo!!![X] sarai bravissima!!!!
[ov][:X][:X]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma questa considerazione.................
cosa centra con l'argomento per cui alcuni di noi si sono fatti sentire????????????

Non e certo ne grazioso ne opprtuno venir fuori con queste cosette!!!!!

Un pò di eleganza...nooooo...vero!!!!!! [:204][:204]