E che ne sai tu ehMa troppo pippero fa diventare ciechi!!
E che ne sai tu ehMa troppo pippero fa diventare ciechi!!
gli ho mostrato questo studioPegasus ha appunto postato anche studi che mettono in correlazione Twist con gli androgeni prima che qualcuno esclamasse "ma allora il DHT non c'entra niente!" Idem nel thread dove si parla del recettore della prolattina.
Cipermetrina è, per così dire, "disponibile" come antiparassitario, ma è neurotossica, proprio come pere sia l'armina...
Mi piacerebbe che Pegasus si fermasse a ASC-J9, non aveva detto meraviglie di questo attivo? Anzi, mi piacerebbe che si fermasse a ASC-J9 qualcun altro che non usa tutta quella roba?
Ciao
MA - r l i n
Si è quella, io ormai ho smesso di partecipare ai gb sperimentali, ho comprato ASC perchè penso che abbia un suo razionale e le poche testimonianze che abbiamo dal forum olandese sono buone. Penso che Dutasteride + ASC sia uno stack che permetta di mantenere nel long term, che è quello che cerco io più che ricrescita.Che è quella che mi hai postato in pvt, immagino. Non è che si possono sapere tutte le attività di una molecola, dipende per quale patologia questa viene utilizzata e le relative analisi. Giusto scartare il derivato dell'armina se non era convinto da questo composto, tuttavia non è che si possa essere sicuri che l'altra molecola non agisca anche in quel senso se nello studio non indagano su queste attività.
Si tratta, ho visto, di un derivato della cumarina che è uno dei pochi attivi vegetali che possono causare effluvio...
Ciao
MA - r l i n
Non hanno continuato a usarlo per i costi e per la scarsa reperibilità.Ma il forum olandese usava ASC una dozzina di anni fa, c'è chi ha continuato? ASC la stai già applicando? Tinge così tanto? Perché non aggiungi qualcosa che dia un colore più bruno che può fare da cover up e magari dare una mano?
Ciao
MA - r l i n
Ma chi lo dice che non è sicuro?? È un farmaco sicuro in uso da 20 anni, non è mica roba sperimentale ehalla fine la classifica cosa dice?
ma perchè usare duta se non è ancora un farmaco sicuro?
Ma cosa vuol dire non é "ancora" un farmaco sicuro? Non é che un farmaco inizia pericoloso e poi dopo un po' diventa sicuro eh...ma perchè usare duta se non è ancora un farmaco sicuro?
Anche se non é quella la fase adatta all'efficacia, io qualche foto me la aspetto comunque eh... prima della fine dell'anno possibilmente.a nel caso di HMI-115 basterebbero solo i risultati della Fase I per sapere se effettivamente funziona in modo analogo sull'uomo?
Se non l'hai già fatto aggiungi il microneedling visto che usi minox.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: