No, io ho Aga, quella classica... ?Conosci il gruppo Facebook che parla degli inibitori JAK ?
No, io ho Aga, quella classica... ?Conosci il gruppo Facebook che parla degli inibitori JAK ?
Era solo per chiederti di cosa ne pensavi delle testimonianze con tanto di foto di prima e dopo l'utilizzo di Baricitinib, Xeljanz ecc.No, io ho Aga, quella classica... ?
Se la foto del topo con quei peli allungati è veritieria possiamo solo dire che su i roditori funziona. Detto questo con la commercializzazione negli Stati Uniti se ne capirà la vera efficacia su persone affetti da AGA
La mia era una battuta. Su quel sito ne sparano davvero di ogniCosa funziona sui roditori? Quello è un topo geneticamente modificato, non un topo a cui è stato applicato un attivo. Quanto alla commercializzazione non credo se ne possa parlare se non parte una sperimentazione per l'approvazione FDA. Forse ti riferisci al gruppo di acquisto che prende in Cina sostanze che poi sperimenta a proprio rischio e pericolo per conto proprio.
Ciao
MA - r l i n
Cosa sarebbe e che utilità avrebbe?Comunque non capisco perché non si provi l'Armina (Harmine) che è ampiamente disponibile e che veniva venduta anche su Amazon:
Harmine freebase
Buy harmine freebase and other syrian rue extracts at Bounty botanicals! Harmine is a main component found in ayauasca brews.bountybotanicals.com
Ciao
MA - r l i n
A proposito di ricerca genetica è incredibile come nel 1996 siamo riusciti a clonare una pecora intera, ma quasi 30 anni dopo, abbiamo difficoltà a clonare e far vivere dei follicoli...Cosa funziona sui roditori? Quello è un topo geneticamente modificato, non un topo a cui è stato applicato un attivo. Quanto alla commercializzazione non credo se ne possa parlare se non parte una sperimentazione per l'approvazione FDA. Forse ti riferisci al gruppo di acquisto che prende in Cina sostanze che poi sperimenta a proprio rischio e pericolo per conto proprio.
Ciao
MA - r l i n
Ho sentito pegasus, mi ha detto che non è comparabile come potency rispetto alle 2 small molecules che ha adocchiato, una della due è proprio un derivato di Armina potenziatoComunque non capisco perché non si provi l'Armina (Harmine) che è ampiamente disponibile e che veniva venduta anche su Amazon:
Harmine freebase
Buy harmine freebase and other syrian rue extracts at Bounty botanicals! Harmine is a main component found in ayauasca brews.bountybotanicals.com
Ciao
MA - r l i n
Perdonami. Cosa sarebbe questo Twist-1?Immaginavo già questo tipo di risposta da parte sua, anche perché ho letto tutto il thread su HLT e sapevo anche che il nuovo composto è un derivato dell'armina con maggiore potenza. Sapevo che Pegasus stravede per i sintetici e non tiene in gran conto i naturali, ma sinora l'armina ha tenuto banco come inibitore di Twist-1 quindi io un giro ce l'avrei fatto. Peraltro quando una cosa è meno potente si può sempre rafforzare il dosaggio, magari poi si finisce a usare un basso dosaggio del sintetico che equivale a un alto dosaggio dell'attivo naturale.
Poi immagino che abbia timore che se l'armina non funziona come dovrebbe, vengano scartati tutti gli inibitori di Twist-1. Qui da noi si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto" e l'armina è sicuramente meglio di niente, tano per cominciare.
Ciao
MA - r l i n
È una proteina che a quanto pare è uno dei downstreams dell'anticorpo Bayer, pegasus è convinto che sia il meccanismo per il quale funzioni (in primis dovrebbe riportare a livelli normali il percorso wnt negli scalpi agati), ricordo che ne parlava più di un'anno faPerdonami. Cosa sarebbe questo Twist-1?
Grazie
Sono d'accordo, ormai lo conosco bene, il motto è get hair or die trying ?Immaginavo già questo tipo di risposta da parte sua, anche perché ho letto tutto il thread su HLT e sapevo anche che il nuovo composto è un derivato dell'armina con maggiore potenza. Sapevo che Pegasus stravede per i sintetici e non tiene in gran conto i naturali, ma sinora l'armina ha tenuto banco come inibitore di Twist-1 quindi io un giro ce l'avrei fatto. Peraltro quando una cosa è meno potente si può sempre rafforzare il dosaggio, magari poi si finisce a usare un basso dosaggio del sintetico che equivale a un alto dosaggio dell'attivo naturale.
Poi immagino che abbia timore che se l'armina non funziona come dovrebbe, vengano scartati tutti gli inibitori di Twist-1. Qui da noi si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto" e l'armina è sicuramente meglio di niente, tano per cominciare.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: