Classifica cure

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ma magari funzionasse.
Il GB per concludere tutti i GB é fenomenale!!
Forse occorrerà aprire un thread apposito per gli inibitori del twist1.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Cosa funziona sui roditori? Quello è un topo geneticamente modificato, non un topo a cui è stato applicato un attivo. Quanto alla commercializzazione non credo se ne possa parlare se non parte una sperimentazione per l'approvazione FDA. Forse ti riferisci al gruppo di acquisto che prende in Cina sostanze che poi sperimenta a proprio rischio e pericolo per conto proprio.

Ciao

MA - r l i n
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Cosa funziona sui roditori? Quello è un topo geneticamente modificato, non un topo a cui è stato applicato un attivo. Quanto alla commercializzazione non credo se ne possa parlare se non parte una sperimentazione per l'approvazione FDA. Forse ti riferisci al gruppo di acquisto che prende in Cina sostanze che poi sperimenta a proprio rischio e pericolo per conto proprio.

Ciao

MA - r l i n
La mia era una battuta. Su quel sito ne sparano davvero di ogni
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
E' un composto di origine naturale che è stato il primo inibitore di Twist1 individuato (non molto tempo fa).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: pericle

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Cosa funziona sui roditori? Quello è un topo geneticamente modificato, non un topo a cui è stato applicato un attivo. Quanto alla commercializzazione non credo se ne possa parlare se non parte una sperimentazione per l'approvazione FDA. Forse ti riferisci al gruppo di acquisto che prende in Cina sostanze che poi sperimenta a proprio rischio e pericolo per conto proprio.

Ciao

MA - r l i n
A proposito di ricerca genetica è incredibile come nel 1996 siamo riusciti a clonare una pecora intera, ma quasi 30 anni dopo, abbiamo difficoltà a clonare e far vivere dei follicoli...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Sono due cose molto diverse, non è che hanno clonato la pecora pezzo per pezzo tessuto per tessuto altrimenti sarebbero ancora lì che ci provano ? , hanno "fecondato" un ovulo con DNA di una cellula somatica e poi la natura ha fatto tutto, come fa sempre.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Comunque non capisco perché non si provi l'Armina (Harmine) che è ampiamente disponibile e che veniva venduta anche su Amazon:



Ciao

MA - r l i n
Ho sentito pegasus, mi ha detto che non è comparabile come potency rispetto alle 2 small molecules che ha adocchiato, una della due è proprio un derivato di Armina potenziato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Immaginavo già questo tipo di risposta da parte sua, anche perché ho letto tutto il thread su HLT e sapevo anche che il nuovo composto è un derivato dell'armina con maggiore potenza. Sapevo che Pegasus stravede per i sintetici e non tiene in gran conto i naturali, ma sinora l'armina ha tenuto banco come inibitore di Twist-1 quindi io un giro ce l'avrei fatto. Peraltro quando una cosa è meno potente si può sempre rafforzare il dosaggio, magari poi si finisce a usare un basso dosaggio del sintetico che equivale a un alto dosaggio dell'attivo naturale.

Poi immagino che abbia timore che se l'armina non funziona come dovrebbe, vengano scartati tutti gli inibitori di Twist-1. Qui da noi si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto" e l'armina è sicuramente meglio di niente, tano per cominciare.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Immaginavo già questo tipo di risposta da parte sua, anche perché ho letto tutto il thread su HLT e sapevo anche che il nuovo composto è un derivato dell'armina con maggiore potenza. Sapevo che Pegasus stravede per i sintetici e non tiene in gran conto i naturali, ma sinora l'armina ha tenuto banco come inibitore di Twist-1 quindi io un giro ce l'avrei fatto. Peraltro quando una cosa è meno potente si può sempre rafforzare il dosaggio, magari poi si finisce a usare un basso dosaggio del sintetico che equivale a un alto dosaggio dell'attivo naturale.

Poi immagino che abbia timore che se l'armina non funziona come dovrebbe, vengano scartati tutti gli inibitori di Twist-1. Qui da noi si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto" e l'armina è sicuramente meglio di niente, tano per cominciare.

Ciao

MA - r l i n
Perdonami. Cosa sarebbe questo Twist-1?

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Cosa sia non lo si è ancora ben capito :ROFLMAO:

A parte gli scherzi ci sono studi contradditori in merito, non sarei così convinto che inibirlo sia la cosa giusta:



Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Perdonami. Cosa sarebbe questo Twist-1?

Grazie
È una proteina che a quanto pare è uno dei downstreams dell'anticorpo Bayer, pegasus è convinto che sia il meccanismo per il quale funzioni (in primis dovrebbe riportare a livelli normali il percorso wnt negli scalpi agati), ricordo che ne parlava più di un'anno fa
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Immaginavo già questo tipo di risposta da parte sua, anche perché ho letto tutto il thread su HLT e sapevo anche che il nuovo composto è un derivato dell'armina con maggiore potenza. Sapevo che Pegasus stravede per i sintetici e non tiene in gran conto i naturali, ma sinora l'armina ha tenuto banco come inibitore di Twist-1 quindi io un giro ce l'avrei fatto. Peraltro quando una cosa è meno potente si può sempre rafforzare il dosaggio, magari poi si finisce a usare un basso dosaggio del sintetico che equivale a un alto dosaggio dell'attivo naturale.

Poi immagino che abbia timore che se l'armina non funziona come dovrebbe, vengano scartati tutti gli inibitori di Twist-1. Qui da noi si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto" e l'armina è sicuramente meglio di niente, tano per cominciare.

Ciao

MA - r l i n
Sono d'accordo, ormai lo conosco bene, il motto è get hair or die trying ?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
In ogni caso non è l'unico gb che bolle in pentola, c'è ASC-J9 al quale ho partecipato, e CHIR+Acido Valproico con needling.
C'è anche Ciclosporina topica ma per me sarà un pacco incredibile
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Ciclosporina topica è stata testata senza successo un quarto di secolo fa.

Ciao

MA - r l i n