Classifica cure

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Pegasus ha appunto postato anche studi che mettono in correlazione Twist con gli androgeni prima che qualcuno esclamasse "ma allora il DHT non c'entra niente!" :ROFLMAO: Idem nel thread dove si parla del recettore della prolattina.

Cipermetrina è, per così dire, "disponibile" come antiparassitario, ma è neurotossica, proprio come pere sia l'armina...

Mi piacerebbe che Pegasus si fermasse a ASC-J9, non aveva detto meraviglie di questo attivo? Anzi, mi piacerebbe che si fermasse a ASC-J9 qualcun altro che non usa tutta quella roba?

Ciao

MA - r l i n
gli ho mostrato questo studio
mi ha detto che aveva già cambiato idea, si sta orientando sull'altra molecola non derivata da Armina
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Che è quella che mi hai postato in pvt, immagino. Non è che si possono sapere tutte le attività di una molecola, dipende per quale patologia questa viene utilizzata e le relative analisi. Giusto scartare il derivato dell'armina se non era convinto da questo composto, tuttavia non è che si possa essere sicuri che l'altra molecola non agisca anche in quel senso se nello studio non indagano su queste attività.

Si tratta, ho visto, di un derivato della cumarina che è uno dei pochi attivi vegetali che possono causare effluvio...

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Che è quella che mi hai postato in pvt, immagino. Non è che si possono sapere tutte le attività di una molecola, dipende per quale patologia questa viene utilizzata e le relative analisi. Giusto scartare il derivato dell'armina se non era convinto da questo composto, tuttavia non è che si possa essere sicuri che l'altra molecola non agisca anche in quel senso se nello studio non indagano su queste attività.

Si tratta, ho visto, di un derivato della cumarina che è uno dei pochi attivi vegetali che possono causare effluvio...

Ciao

MA - r l i n
Si è quella, io ormai ho smesso di partecipare ai gb sperimentali, ho comprato ASC perchè penso che abbia un suo razionale e le poche testimonianze che abbiamo dal forum olandese sono buone. Penso che Dutasteride + ASC sia uno stack che permetta di mantenere nel long term, che è quello che cerco io più che ricrescita.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Ma il forum olandese usava ASC una dozzina di anni fa, c'è chi ha continuato? ASC la stai già applicando? Tinge così tanto? Perché non aggiungi qualcosa che dia un colore più bruno che può fare da cover up e magari dare una mano?

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ma il forum olandese usava ASC una dozzina di anni fa, c'è chi ha continuato? ASC la stai già applicando? Tinge così tanto? Perché non aggiungi qualcosa che dia un colore più bruno che può fare da cover up e magari dare una mano?

Ciao

MA - r l i n
Non hanno continuato a usarlo per i costi e per la scarsa reperibilità.
No sto aspettando, sarà disponibile tra 2 mesetti circa.
Per il colore sarà da vedere, magari se messo nelle zone diradate e non glabre non si vede, poi posso pensare di provare ad aggiungere una polvere bruna come hai detto tu.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Ma nel caso di HMI-115 basterebbero solo i risultati della Fase I per sapere se effettivamente funziona in modo analogo sull'uomo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
La fase I riguarda la sicurezza e la tollerabilità. Nella fase 2 si inizia a valutare l'attività terapeutica.

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
alla fine la classifica cosa dice?

ma perchè usare duta se non è ancora un farmaco sicuro?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
ma perchè usare duta se non è ancora un farmaco sicuro?
Ma cosa vuol dire non é "ancora" un farmaco sicuro? Non é che un farmaco inizia pericoloso e poi dopo un po' diventa sicuro eh...
Sono più o meno 20 anni che si conoscono gli effetti collaterali, poi certo dopo tanto tempo si sommano le esperienze, ma non é emerso nulla di "mortalmente pericoloso" in questi anni sulla duta.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
a nel caso di HMI-115 basterebbero solo i risultati della Fase I per sapere se effettivamente funziona in modo analogo sull'uomo?
Anche se non é quella la fase adatta all'efficacia, io qualche foto me la aspetto comunque eh... prima della fine dell'anno possibilmente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Duta è un trattamento ormai molto diffuso, quindi è stato preso in considerazione nello studio.

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ma devo iniziare ad usarlo non ho ancora ben capito.. per ora manco gigli melo consigliò topico immagino faccia poco.. come caretopic sto notando quasi nulla e siamo al terzo flaconcino.. temo x me ci sia solo il trapianto.. non so piu che fare..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Se non l'hai già fatto aggiungi il microneedling visto che usi minox.

in effetti è una cosa che devo ancora fare... dite che miglioro qualcosa?

certo che ragazzi uno deve inventarsi le cure in pratica.. non so a cosa servano tutti questi medici.. poi con 400 e rotti euro che spesi per le visite..

te hai migliorato col needling?