Clascoterone- esperienze e dove reperirlo.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dav

Utente
20 Gennaio 2009
604
163
265
Ma non ho capito una lozione così ricca .. Marliani dice meglio poco se no interagiscono i componenti e non tiene

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
83
18
65
Ma non ho capito una lozione così ricca .. Marliani dice meglio poco se no interagiscono i componenti e non tiene
Appunto sicuramente se al 5 % sarà difficile metterlo insieme al minox 5% … quindi si farà una lozione a parte credo

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
83
18
65
Comunque al 5% ti costerebbe un millino … quindi se vuoi una cosa simile usa il cipro al momento

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
83
18
65
Vedrai che appena approvato inizieranno a prescriverlo a iosa… ovviamente sempre in combinazione a Fina e minox. Pro credo che oggi con una buona lozione con anti androgeni secondo me ci si avvicina alle capacità dei clasco…. Immagino che una volta uscito poi i medici elimineranno tutto off label che si usa oggi. Magari tutto in galenica ma con i principi attivi autorizzati

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
83
18
65
Io ho sempre usato progesterone e 17 alfa. Però si agisce sempre per abbassare il DHT. Mai a colpire i recettori. Quando si era nel pieno della pubertà credo che dht c’era a volontà. Eppure mica cadevano i capelli…. Quindi il problema è il sensore che va distrutto

15 Maggio 2022
363
18
265
Io ho sempre usato progesterone e 17 alfa. Però si agisce sempre per abbassare il DHT. Mai a colpire i recettori. Quando si era nel pieno della pubertà credo che dht c’era a volontà. Eppure mica cadevano i capelli…. Quindi il problema è il sensore che va distrutto
Tra gli effetti collaterali più comuni figurano diminuzione della libido, ginecomastia, variazioni di peso e sbalzi d'umore. Esiste un rischio raro ma serio di meningioma associato a dosaggi giornalieri superiori o uguali a 10 mg; pertanto, l'uso per condizioni dermatologiche o tricologiche è limitato a casi in cui altre terapie abbiano fallito, con obbligo di ridurre il dosaggio alla minima efficacia.

Cipro...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.