No no… in realtà stanno facendo solo esperimenti. Secondo me bisogna aspettare la formulazione industriale ufficiale come è compostaMa tu l'hai preso?
In realtà su Instagram dicono proprio di averlo messo in commercio da questa settimanaNo no… in realtà stanno facendo solo esperimenti. Secondo me bisogna aspettare la formulazione industriale ufficiale come è composta
Il problema è il veicolo non il clasco…. Adesso stanno facendo prove non so con cosa…In realtà su Instagram dicono proprio di averlo messo in commercio da questa settimana
Per quello industriale ci vorranno anni
Appunto sicuramente se al 5 % sarà difficile metterlo insieme al minox 5% … quindi si farà una lozione a parte credoMa non ho capito una lozione così ricca .. Marliani dice meglio poco se no interagiscono i componenti e non tiene
Gemini dice che necessitando di un veicolo speciale il clasco non potrà essere messo insieme al restoAppunto sicuramente se al 5 % sarà difficile metterlo insieme al minox 5% … quindi si farà una lozione a parte credo
Non lo so…. Può essere che da solo stia con i classici …. Bisogna provare . Il problema è che se recuperi una ricetta devi indicare cosa mettereGemini dice che necessitando di un veicolo speciale il clasco non potrà essere messo insieme al resto
Intendi che I medici neanche saprebbero come formularle il topico?Non lo so…. Può essere che da solo stia con i classici …. Bisogna provare . Il problema è che se recuperi una ricetta devi indicare cosa mettere![]()
Gemini dice che necessitando di un veicolo speciale il clasco non potrà essere messo insieme al resto
Ma secondo me è dura farselo prescrivereSennò se sei di Roma passi in farmacia e domandi cosa usano… e poi telo fai prescrivere tale e quale
Esatto ! Probabilmente ne sa di più il farmacista …. E che anche lui deve provare farci un po di esperienzaIntendi che I medici neanche saprebbero come formularle il topico?
Deve uscire ufficiale non ce niente da fareMa secondo me è dura farselo prescrivere
Mai usato Cipro. Non me l'ha prescritto nessunoComunque al 5% ti costerebbe un millino … quindi se vuoi una cosa simile usa il cipro al momento
Nemmeno io ma voglio provarlo. Mi convince il meccanismo di funzionamento. Cioè agire sempre sulla soppressione del dht … che magari serve al corpo. Preferirei annientare i recettori dove serveMai usato Cipro. Non me l'ha prescritto nessuno
Ha sides? Ma i must da mettere nella lozione quali sono secondo te a parte fina e minoxidil?Nemmeno io ma voglio provarlo. Mi convince il meccanismo di funzionamento. Cioè agire sempre sulla soppressione del dht … che magari serve . Preferirei annientare i recettori dove serve
Tra gli effetti collaterali più comuni figurano diminuzione della libido, ginecomastia, variazioni di peso e sbalzi d'umore. Esiste un rischio raro ma serio di meningioma associato a dosaggi giornalieri superiori o uguali a 10 mg; pertanto, l'uso per condizioni dermatologiche o tricologiche è limitato a casi in cui altre terapie abbiano fallito, con obbligo di ridurre il dosaggio alla minima efficacia.Io ho sempre usato progesterone e 17 alfa. Però si agisce sempre per abbassare il DHT. Mai a colpire i recettori. Quando si era nel pieno della pubertà credo che dht c’era a volontà . Eppure mica cadevano i capelli…. Quindi il problema è il sensore che va distrutto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: