Il sogno americanoFaccio notare che un tubetto di winlevi all1 % per acne in usa costa una follia....
Wowla prima lozione con di clascoterone è stata prodotta dalla farmacia pompili per dott.ssa Insalaco
Gigli sostiene che il clasco sia 10 volte più potente del ciproIl Cipro rimane superiore (questione sides a parte) ...avessero formulato una crema a base di Cipro ben veicolata ci sarebbe un prodotto molto meno dispendioso e più efficace (tolta la questione sides,ma tanto sides all'1% non ne da ,lo uso da anni e anni)...miracoli il clascoterone non ne fa
Non essendoci per ora esperienza di utilizzo su larga scala,non essendoci una % codificata,non essendoci un veicolo di base,credo che sia difficile fare certe affermazioni, nel bene e nel maleIl Cipro rimane superiore (questione sides a parte) ...avessero formulato una crema a base di Cipro ben veicolata ci sarebbe un prodotto molto meno dispendioso e più efficace (tolta la questione sides,ma tanto sides all'1% non ne da ,lo uso da anni e anni)...miracoli il clascoterone non ne fa
non è stato svelato. ma credo all 1% dato il costoWow
Prezzo,%veicolo?
Entro la settimana prossima (se tutto va come deve)possibili novità anche da noi...![]()
Ok come immaginavo e come ci stiamo muovendo anche noinon è stato svelato. ma credo all 1% dato il costo
Ma alla fine il cipro all 1% fa notare la sua presenza ?Il Cipro rimane superiore (questione sides a parte) ...avessero formulato una crema a base di Cipro ben veicolata ci sarebbe un prodotto molto meno dispendioso e più efficace (tolta la questione sides,ma tanto sides all'1% non ne da ,lo uso da anni e anni)...miracoli il clascoterone non ne fa
Dove si può comprare?la prima lozione con di clascoterone è stata prodotta dalla farmacia pompili per dott.ssa Insalaco
Che rottura di palle clamorosa. La ricetta serve solo a spillare soldi e regalarli ai medici. Sai come fare per una ricetta easy? Forse qualche servizio onlineServe ricetta non so se spediscono
Avere un conoscente medicoChe rottura di palle clamorosa. La ricetta serve solo a spillare soldi e regalarli ai medici. Sai come fare per una ricetta easy? Forse qualche servizio online
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: