Il sogno americanoFaccio notare che un tubetto di winlevi all1 % per acne in usa costa una follia....
Wowla prima lozione con di clascoterone è stata prodotta dalla farmacia pompili per dott.ssa Insalaco
Gigli sostiene che il clasco sia 10 volte più potente del ciproIl Cipro rimane superiore (questione sides a parte) ...avessero formulato una crema a base di Cipro ben veicolata ci sarebbe un prodotto molto meno dispendioso e più efficace (tolta la questione sides,ma tanto sides all'1% non ne da ,lo uso da anni e anni)...miracoli il clascoterone non ne fa
Non essendoci per ora esperienza di utilizzo su larga scala,non essendoci una % codificata,non essendoci un veicolo di base,credo che sia difficile fare certe affermazioni, nel bene e nel maleIl Cipro rimane superiore (questione sides a parte) ...avessero formulato una crema a base di Cipro ben veicolata ci sarebbe un prodotto molto meno dispendioso e più efficace (tolta la questione sides,ma tanto sides all'1% non ne da ,lo uso da anni e anni)...miracoli il clascoterone non ne fa
non è stato svelato. ma credo all 1% dato il costoWow
Prezzo,%veicolo?
Entro la settimana prossima (se tutto va come deve)possibili novità anche da noi...![]()
Ok come immaginavo e come ci stiamo muovendo anche noinon è stato svelato. ma credo all 1% dato il costo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: