Clascoterone- esperienze e dove reperirlo.

dav

Utente
20 Gennaio 2009
533
154
265
Io lo utilizzo da molto tempo il Ciproterone Acetato nelle lozioni e posso dire che si, ha sempre fatto la differenza rispetto ad altri antiandrogeni come risultati anche se è difficile parlare di tangibilità. Ad ogni modo effetti collaterali quali sarebbero per questa sostanza assunta in lozione (quindi non in alte quantità)?
diciamo che rispetto al ciproterone dicono che non ha sides... poi boh... nn è che il ciproterone topico sia un mostro... anzi...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,160
1,367
2,015
Se riusciranno a certificare per l'UE produttori cinesi di materia prima il prezzo scendera' certamente ma ci vogliono almeno 6 mesi da quello che ho sentito dire
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: ricks and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,924
9,444
2,015
Un video molto semplice e chiaro che spiega un po'e cose come stanno attualmente

Dott Desanto farmacia Sali
 
Ultima modifica:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,509
292
615
Polemizzare... polemizzare ....
Ho semplicemente detto che sta uscendo il costo non lo decido io
Continuero' a fare "proclami " quando necessario
Saluti
Ma io non ho polemizzato, ho chiesto cosa ne pensa lei visto che aveva parlato mi sembra con entusiasmo della sua imminente uscita...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,924
9,444
2,015
Buongiorno, scusate mi sembra di aver letto che attualmente però il Clascoterone è da pochissimo disponibile in preparato galenico, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha informazioni, riguardo a quanto sia costosa come molecola nella galenica e se sia effettuabile una galenica con minox 5% e clascoterone 5% senza che precipiti. View attachment 15540
Ma scusa ne stiamo parlando qui 😅
 

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
45
7
15
Qualche medico ha iniziato a prescrivere? Comunque anche se uscisse l industriale ho sentito dire che costerà 200euro mese
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,924
9,444
2,015
Qualche medico ha iniziato a prescrivere? Comunque anche se uscisse l industriale ho sentito dire che costerà 200euro mese
Non si conosce ancora il prezzo del Galenico,non si conosce la % da utilizzare e nemmeno che veicolo usare 😄
 

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
45
7
15
Sarebbe interessante capire perché ha quel prezzo… mettono in produzione qualcosa che non comprerà mai nessuno??? Boh
 

ricks

Utente
12 Novembre 2025
29
8
15
Sarebbe interessante capire perché ha quel prezzo… mettono in produzione qualcosa che non comprerà mai nessuno??? Boh
nel video dice che ad ora c'è solo un distributore in italia e ci sta (immagino che prima la richiesta non fosse così alta). suppongo che a breve ci saranno sempre più domande e arriveranno nuovi distributori. la mia ipotesi più umile, è che entro fine 2027 sarà già a un prezzo accessibile (60/70 euro). ma è una mia personalissima opinione
 

ricks

Utente
12 Novembre 2025
29
8
15
Dici che è solo questione di costi di produzione? Per quantità ancora minime?
per me sì, è un po' la regola dei mercati. aumenta la domanda, aumentano i competitors che forniscono il prodotto e iniziano a giocare sul prezzo, chi lo fa pagare meno vince (a parità di qualità ovviamente, ma essendo un farmaco, deduco che la qualità debba essere garantita)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,924
9,444
2,015
Se si aprirà al mercato estero con ditte autorizzate (ovviamente non sarà così immediato),il prezzo sarà decente,se ci si baserà solo sul prodotto italiano, resterà alto
 

ricks

Utente
12 Novembre 2025
29
8
15
se la bontà del prodotto sarà confermata, ci sarà sicuramente uno sprint anche in italia, si parla di interessi milionari se non miliardari
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,494
94
415
e comunque leggevo un po di tempo fa che il costo della lozione ufficiale, quando uscirà, dovrebbe stare poco sopra i 110 $--- mensili
 

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
853
300
265
21
Roma
nel video dice che ad ora c'è solo un distributore in italia e ci sta (immagino che prima la richiesta non fosse così alta). suppongo che a breve ci saranno sempre più domande e arriveranno nuovi distributori. la mia ipotesi più umile, è che entro fine 2027 sarà già a un prezzo accessibile (60/70 euro). ma è una mia personalissima opinione
Al momento essendoci un solo fornitore il suo potere contrattuale è il monopolio quindi fa un po il cavolo che gli pare (sempre nei limiti ) pero forse siamo un po troppo ottimisti per un prezzo cosi "basso" in cosi poco tempo puo succedere solo se il prodotto è una bomba
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,924
9,444
2,015
e comunque leggevo un po di tempo fa che il costo della lozione ufficiale, quando uscirà, dovrebbe stare poco sopra i 110 $--- mensili
E chi lo dice??
Che certezze??
Fino a che non esce sono le solite chiacchiere da bar, come è successo fino ad adesso con la forma Galenica