Clascoterone (Breezula): risultati sperimentazione 12 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,138
9,494
2,015

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,138
9,494
2,015
Si costa un occhio della testa. Ma quello industriale per aga ancora non è neanche approvato
Ma porca pupazza....esiste la molecola per la produzione Galenica,in qualche farmacia è già disponibile,noi ci stiamo muovendo e una delle nostre di riferimento dovrebbe essere disponibile entro questa settimana
Che te ne frega del prodotto industriale??

15 Maggio 2022
322
15
265
Ma porca pupazza....esiste la molecola per la produzione Galenica,in qualche farmacia è già disponibile,noi ci stiamo muovendo e una delle nostre di riferimento dovrebbe essere disponibile entro questa settimana
Che te ne frega del prodotto industriale??
Ma delle galeniche mi fido poco. I prodotti industriali sono standardizzati e dunque c'è meno probabilità di prodotti fatti male.

Per non parlare del fatto che ottenere una prescrizione di un galenico sarà pressoché impossibile

15 Maggio 2022
322
15
265
Ok allora aspetta il 2028😉sarai uno dei pochi che lo faranno 😁
😆😆 mi fai morire

Però quello che ho detto sbagliato non è...

In ogni caso magari provo sta galenica che dici esce a breve ma non posso comprare 500 prodotti diversi tra Clascoterone, Caretopic, forse minoxidil e anti dht naturale...

A sto punto mi serve un galenico con tutto dentro e alle giuste % ma nessun medico farebbe la prescrizione corretta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,138
9,494
2,015
Ma scusa qui utilizziamo Galenici da 30 anni, Gigli prescrive solo Galenici
Il Galenico se ben fatto è nettamente superiore all'industriale perché personalizzabile

Come sempre tu pensi al minestrone,ma il minestrone lo puoi fare con i legumi,non con le molecole farmacologiche

15 Maggio 2022
322
15
265
Ma scusa qui utilizziamo Galenici da 30 anni, Gigli prescrive solo Galenici
Il Galenico se ben fatto è nettamente superiore all'industriale perché personalizzabile

Come sempre tu pensi al minestrone,ma il minestrone lo puoi fare con i legumi,non con le molecole farmacologiche
Non sono più stato da Gigli. Ci sarò andato anni fa. Ma quindi sto galenico con il clascoterone che dici come sarà composto? Vi si può aggiungere finasteride e minoxidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,138
9,494
2,015
Non sono più stato da Gigli. Ci sarò andato anni fa. Ma quindi sto galenico con il clascoterone che dici come sarà composto? Vi si può aggiungere finasteride e minoxidil?
Sicuramente no, intanto bisogna capire la % più adatta,come farla ecc ecc
Quindi sarà una Lozione a parte senza dubbio

dav

Utente
20 Gennaio 2009
541
154
265
sostituirà il ciproterone a quanto pare... che tra gli androgeni topici sapevo essere il più potente...