Clascoterone (Breezula): risultati sperimentazione 12 mesi | Calvizie.net
Clascoterone 5% (Breezula): cosa mostrano davvero i dati a 12 mesi? Analisi tra sicurezza, numeri reali e limiti del trattamento.
Ma tu lo leggi il forum e scrivi solo a raffica?![]()
Clascoterone (Breezula): risultati sperimentazione 12 mesi | Calvizie.net
Clascoterone 5% (Breezula): cosa mostrano davvero i dati a 12 mesi? Analisi tra sicurezza, numeri reali e limiti del trattamento.calvizie.net
Non capisco... c'è scritto fanno la richiesta di approvazione nel 2027. Quindi come ho detto si tratta di averlo in commercio tra 2028 e 29...Ma tu lo leggi il forum e scrivi solo a raffica?
Clascoterone- esperienze e dove reperirlo.
Come da titolo, che ne sapete? Rispetto a finasteride? Son studi sei sidescalvizie.net
Hai letto???Non capisco... c'è scritto fanno la richiesta di approvazione nel 2027. Quindi come ho detto si tratta di averlo in commercio tra 2028 e 29...
Si costa un occhio della testa. Ma quello industriale per aga ancora non è neanche approvatoHai letto???
Clascoterone- esperienze e dove reperirlo.
Come da titolo, che ne sapete? Rispetto a finasteride? Son studi sei sidescalvizie.net
Ma porca pupazza....esiste la molecola per la produzione Galenica,in qualche farmacia è già disponibile,noi ci stiamo muovendo e una delle nostre di riferimento dovrebbe essere disponibile entro questa settimanaSi costa un occhio della testa. Ma quello industriale per aga ancora non è neanche approvato
Ma delle galeniche mi fido poco. I prodotti industriali sono standardizzati e dunque c'è meno probabilità di prodotti fatti male.Ma porca pupazza....esiste la molecola per la produzione Galenica,in qualche farmacia è già disponibile,noi ci stiamo muovendo e una delle nostre di riferimento dovrebbe essere disponibile entro questa settimana
Che te ne frega del prodotto industriale??
Ok allora aspetta il 2028Ma delle galeniche mi fido poco. I prodotti industriali sono standardizzati e dunque c'è meno probabilità di prodotti fatti male
Ok allora aspetta il 2028sarai uno dei pochi che lo faranno
![]()
Non sono più stato da Gigli. Ci sarò andato anni fa. Ma quindi sto galenico con il clascoterone che dici come sarà composto? Vi si può aggiungere finasteride e minoxidil?Ma scusa qui utilizziamo Galenici da 30 anni, Gigli prescrive solo Galenici
Il Galenico se ben fatto è nettamente superiore all'industriale perché personalizzabile
Come sempre tu pensi al minestrone,ma il minestrone lo puoi fare con i legumi,non con le molecole farmacologiche
Sicuramente no, intanto bisogna capire la % più adatta,come farla ecc eccNon sono più stato da Gigli. Ci sarò andato anni fa. Ma quindi sto galenico con il clascoterone che dici come sarà composto? Vi si può aggiungere finasteride e minoxidil?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: