Cistidil 2 mesi si e 1 no?

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Figurati se non ti credo, semplicemente è una follia, infatti sei peggiorato
Diciamo che quando poi ho iniziato a riassumere il tutto, son tornato allo stato di prima.. che però è uno stato di standby che mi crea parecchie paranoie.. ed il fatto che non riesco a migliorare mi fa capire che ci sia poco da fare. Ti volevo chiedere se ti posso inviare le foto in privato, non me la sento qui
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Ad esempio MSM che aiuta anche il trofismo
È meglio MSM o annurmets hair ? Si possono anche utilizzare insieme o mi consigli solo uno dei due? Se è si quale è meglio ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Meglio la mela, insieme no dato che entrambi sono anche stimolatori di crescita intesa come velocità di crescita, magari fai a civili uno e l' altro, msm ottimo ora perché è anche anti scottature per la pelle, cioè ti Scotti cmq se stai tipo Fantozzi addormentato ?, ma è più difficile se cmq rispetti le varie regole
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
Meglio la mela, insieme no dato che entrambi sono anche stimolatori di crescita intesa come velocità di crescita, magari fai a civili uno e l' altro, msm ottimo ora perché è anche anti scottature per la pelle, cioè ti Scotti cmq se stai tipo Fantozzi addormentato ?, ma è più difficile se cmq rispetti le varie regole
Quindi se ha poco senso usare MSM e annurmets hair insieme, qual'é il migliore tra i due? Ha senso ciclizzare prima uno e poi l'altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
-MSM antiossidante velocizza la crescita
-Mela stimola la crescita, aumenta i diametri,velocizza la crescita, aumenta la melanina
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
Ok ti ringrazio proxy, ne approfitto per chiederti/vi un consiglio inerente alla mia "situazione": mi è stato prescritto come integratore il cistidil per 3 mesi, 1cps die, ignaro però dell'esistenza di integratori ben più efficaci come MSM, e Apple hair complex, ho ordinato cistidil, però solo una confezione da 30 compresse di durata un mese. Dunque dopo aver finito il primo mese di cistidi mi consigliate di passare ad Apple Hair, oppure di continuare gli altri 2 mesi con cistidil? Se sì per la prima opzione, potrebbe essere un problema (non so esattamente di che tipo) stoppare il cistidil dopo un mese, in quanto prescritto per 3 mesi, e passare ad un integratore diverso? Grazie in anticipo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Cistidil è solo cistina un aminoacidi solforato nulla di più,utile al trofismo.
Lo davano i dermatologi 30 anni fa come ketoregolatore quando non esisteva altro.
Quindi non c'è nessun problema se lo stoppi
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
Salve proxy, mi è sorto un altro dubbio: come ti ho detto avevo già acquistato una confezione di cistidil che fra un mese sostituirò con la melannurca, ma in questo primo mese il cistidil mi sarà almeno un po' utile, farà in tempo ad agire almeno un po', oppure avrò buttato soldi per niente? Ciòé prima di iniziare la mela mi sarò almeno portato un po' avanti grazie al cistidil? Grazie.
Ps.Nel frattempo ho già ordinato la Apple hair, arriverà venerdì penso.
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
4 due di stop
Ok grazie, leggendo però diversi commenti e risposte sullo studio della mela non ho capito quale sia l'opzione migliore per i dosaggi : ho visto alcuni commenti con 3 mesi 2cps die, poi 2 di mantenimento con 1 cps die; altri 4 mesi 2cps die poi 2 stop. Qual è la scelta migliore, 2 mesi stop totali? E come mai si decide di fare il mantenimento ad 1 cps. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Quella che ti ho detto io,uscita ormai dopo diversi anni di utilizzo (prima nessuna sapeva nulla,il test è durato sei mesi continuati per veder fino a dove si poteva arrivare)
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
Quella che ti ho detto io,uscita ormai dopo diversi anni di utilizzo (prima nessuna sapeva nulla,il test è durato sei mesi continuati per veder fino a dove si poteva arrivare)
Ok, capito. Dunque in quei 2 mesi di stop non vedrò i risultati ottenuti riazzerarsi del tutto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
No
Te ne accorgi da solo quando ne hai bisogno, perché se hai risultati,i capelli si sgonfiano ,allora è il momento di riprendere