Cioccolato Modica: dalla Sicilia con furore!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
1981 ha scritto:
Buonasera Marlin, è possibile che abbia visto buoni risultati dopo 20 giorni di latte di cocco e semi di zucca?
I capelli mi sembrano in migliore stato....

Non impazzire per marchi prestigiosi, il vecchio caro Perugina va benissimo allo scopo (e se provi quello coi semi di cacao rischi di non apprezzare tutti gli altri...).

Latte di cocco, semi di zucca ? Mi pare che siamo off topic, comunque 20 gg sono troppo pochi per vedere risultati.

Ciao

MA - r l i n

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ok...Grazie per la risposta Marlin.....
Comunque , forse ho sbagliato sezione nel fare la domanda.
Mi riferivo soltanto al latte di cocco e semi di zucca....però assumendo un cucchiaino di latte di cocco e una manciata di semi di zucca mi sembra che la produzione di sebo sia minore....
Premetto che ho smesso di assumere fina da 7 mesi, non per particolari sides (a parte sperma liquido,che penso lo faccia a tutti), ma per staccarmi dalle cose chimiche.
Non ho una buona considerazione di fina, penso che gli effetti collaterali siano maggiori rispetto a quanto riporta il bugiardino....
Mettevo anche la lozione di minoxidil, ma ho smesso anche quello da 4 anni.....
Certamente con fina e minox ho ottenuto ottimi risultati, anche in termini di ricrescita, DA quando ho smesso i capelli sono leggermente più diradati,ma non voglio piu prendere roba chimica....

Ora la mia situazione capelli è stabile, un po di stempiatura ,ma sul vertex li ho tutti...
Spero che una sana alimentazione possa anche mantenere la capigliatura..... (siamo quello che mangiamo).....
Grazie.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Spero che una sana alimentazione possa anche mantenere la capigliatura..... (siamo quello che mangiamo).....

Purtroppo non è del tutto vero che siamo ciò che mangiamo. Siamo innanzitutto un progetto codificato nei geni e siamo anche una storia che si sviluppa a partire da questi geni. Il ruolo del cibo certamente influenza l'espressione dei nostri geni ma non cambierà radicalmente un soggetto, se i geni alla base lo predispongono fortemente a qualche malattia o tratto somatico.
Se avete il naso aquilino il mangiare non avrà un grande impatto nel farvelo diventare alla francese.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Vabbé, si usa dire così, almeno i materialisti dicevano così, quando la genetica era ancora agli albori...(quindi ripeterei con il grande Luis Pasteur: poca scienza allontana da Dio, tanta scienza riavvicina a Dio[:)]).

Ciao

MA - r l i n

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si,chiaro,verissimo....
però penso che un alimentazione corretta e che varia sia importantissima.
Senza rifarsi a integratori vari.