CICLO spironolattone buoni risultati!!!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io sto usando la crema al 5% spironolattone della genhair da 3 mesi avevo un diradamento diffuso oltre alla classica stempiatura grandi risultati non li ho veduti fin ora ma di certo qualcosa sta facendo avanti 3 mesi sono pochi...

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
jacque, ho provato lozioni all'estratto di rosmarino ma oltre alla regolazione del sebo non hanno avuto altri effetti su di me.
Ciao!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
pure a me buoni risultati, ma credo non lo comprero' piu' fa puzza e da sides...pero' mi è sembrato veramente efficace, elimina completamente l'iperseborrea

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ragazzi mi consigliate di prederla la spiro lozione?? efficacia??
Conoscete o avete avuto possibili effetti collaterali a lungo termine??

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Io ho due barattolini intatti di s5 cream della genhair che scadono a maggio 2011, li vendo. Chi è interessato mi contatti.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
X qnt riguarda la puzza dello spironolattone,che anche con me ha dato buoni risultati sulle tempie(ho solo una lieve stempiatura), una volta chiesi al farmacista cm fare x risolvere il problema e lui mi disse che potevo aggiungere tranquillamente un pò di dopobarba o profumo alla lozione,e devo dire che 2 spruzzi di profumo in 3 ml di lozione(la quanità da applicare) risolvono quasi completamente il problema.

oppure mi era stato proposto di passare al ciproterone che dovrebbe essere la stessa cosa.