CICLO spironolattone buoni risultati!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
gia al 2% è potente.il problema è che puzza un po', pero' è molto efficace io lo uso da 1 mese e funziona bene inoltre elimina l'eccesso di sebo.

15 Luglio 2006
222
0
165
Ragazzi sto' utilizzando una lozione galenica di minox piu' antiandrogeni tra cui lo spiro al 2%,nonostante abbia fatto aggiungere lo 0.3% di mentolo emana una puzza insopportabile.Visto che dormo vicino a mio figlio,chiedo soprattutto al doc. Gigli questa puzza puo' arrecare danni?Non appena avro' finito questa lozione comprero' lo spiro a parte,per cui vi chiedo la puzza e' comunque cosi' forte?

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao dracon, posso chiederti una cosa,, tu che usi fina da 7 anni hai mai ftto delle pause s e si di quanto e quando,, e hai mai avuto sides??? per esempio sperma troppo liquido,,, o fino ad oggi niente sides??

ciao

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ah un'ultima cosa dimenticavo,, io usavo minoximen 5% e asciugava dopo un botto di ore e mi ha dato ottimi risultati, ora ho cambiato comprendolo in germania il regaine,, e si asciuga dopo 1 o 2 ore,, volevo chiedere se il tempo magari con cui rimana la soluzione puo influire con l'assorbimento, mi spiego meglio se rimane di meno e si asciuga prima ne verra assorbito di meno??? mentre il minoximen che rimaneva parecchie ora veniva ssorbito costantemente,,??

15 Luglio 2006
222
0
165
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Ragazzi sto' utilizzando una lozione galenica di minox piu' antiandrogeni tra cui lo spiro al 2%,nonostante abbia fatto aggiungere lo 0.3% di mentolo emana una puzza insopportabile.Visto che dormo vicino a mio figlio,chiedo soprattutto al doc. Gigli questa puzza puo' arrecare danni?Non appena avro' finito questa lozione comprero' lo spiro a parte,per cui vi chiedo la puzza e' comunque cosi' forte?

Chiedo cosiglio soprattutto al doc. Gigli.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Chopin
Ciao jacque82

Le preparazioni ad uso topico devono avere buona capacità di penetrazione , che sarà tanto più spiccata quanto più bassa é la tensione superficiale del loro veicolo . Preparazioni oleose od acquose hanno pertanto scarsa capacità di penetrazione , essendo dotate di alta tensione superficiale .

Il solvente migliore per un farmaco topico ad uso tricologio è l'etanolo , ecco perché personalmente sono contrario ad utilizzare le creme a scopo tricologico .

Il mio consiglio personale è quello di continuare ad usare lo spirolotion 2% se è in soluzione idro-alcolica , oppure se vuoi passare al 5% , di farti preparare una lozione galenica in farmacia con spironolattone 5% in soluzione idro-alcolica ( etanolo 90° ) .

Puoi farti addizionare anche del mentolo 0,1% - 1% , difatti , l'uso di questo rubafacente non tossico può essere utile per favorire la penetrazione percutanea di sostanze attive come lo spironolattone , oltre che a mascherarne l'odore .

[:)][:)]

Ciao Chopin

Intervengo alla discussione con ritardo,
si puo' allestire tecnicamente un gel idroalcolico, utilizzando come gelificante del carbopol, l'aggiunta di alcool etilico non compromette la gelificazione e nello stesso tempo contribuisce all'assorbimento del principio attivo.

dubbioso

Utente
27 Febbraio 2007
34
0
15
caaaalma un attimo
ma quest'affermazione è corretta?

2)più quantità di fina=MENO DHT(DILDROSTERONE NOCIVO PER LA CHIERICA)=PIù TESTOSTERONE.. DANNOSO PERò PER LE TEMPIE

15 Luglio 2006
222
0
165
Una domanda per chi usa lo spiro;sto' usando lozione galenica(minox + antiandrogeni) con spiro al 2%,una puzza che non resisto.
Volevo sapere se lo spiro lozione 2% ha lo stesso odore sgradevole che associato con minox.

15 Luglio 2006
222
0
165
Bene vuol dire che non appena avro' finito questa lozione comprero a parte lo spiro al 2%,cosi salvo i miei familiari!!!!!

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
ragazzi ma... molti consigliano la soluzione minoxidil 2%+spiro 2%+ proge 2%. Voi cosa ne dite?
Sono agli sgoccioli per decidere quale nuova lozione iniziare a prendere visto che non ho mai assunto antiandrogeni..!
grazie

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Non so proprio che consiglio darti per l'odore,,, vorrei trovare anche io un rimedio perche e veramente brutto come odore,, e si sente molto per aria ,, quindi anche quando passi in qualche stanza chiusa e ce qualcuno vicino,,, anche vorrei eliminare l'odore ma non so come fareee

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ragazzi volevo avvertire chiunque usi lo spiro che sta adesso finendo di utilizzare quello in crema 5% al mentolo della genhair e l'odore anche se mischiato con minox è molto più sopportabile..
adesso lo riordinerò e ho visto che nella'ultima versione semprea l 5% della genhair c'è anchel'olio di rosmarino qualcuno l'ha provato????
magari adesso l'odoraccio sarà sparito completamente..