Si infatti capisco benissimo che è più comodo prendere una pillolina la mattina e starsene tranquillo tutto il giorno, ma è + bello starsene tranquillo sapendo di fare tutto il possibile per mantenere una chioma fitta il più a lungo possibile, così visto che ormai il mio problemino iniziale con fina dell'amico del piano di sotto sempre in tiro è risolto, e visto che Genesis probabilmente a differenza di Propecia ha la comodità di essere predisposto ad essere spaccato in 2, assumerò 0,5 mg alle 13(quando applico minoxidil) e 0,5 mg all'1 di notte sempre quando applico minoxidil prima di andare a dormire...secondo me così potrebbe anke dare risultati lievemente migliori della monosomministrazione considerato che comunque mi sembra di rispondere bene all'abbinamento fina/minoxidil(vedo i miei amici mese dopo mese diradarsi sempre di più, mentre il mio problema a quanto sembra si è del tutto fermato), e comunque anke se così non fosse per me è una seccatura sostenibile, grazie della pazienza con cui mi ha risposto e della gentilezza,
Saluti!