Ciao sono un nuovo iscritto, mi chiamo Franco, ho letto alcuni messaggi di utenti di questo forum e li ho trovato interessantissimi soprattutto per il problema anche se non proprio grave che ho attualmente, ho una leggera forma di alopecia ai capelli, stò usando attualmente shampoo all'aloe, impacco per capelli all'aloe, lievito di birra da una settimana(mi porta un pò di problemi all'intestino), volevo iniziare una cura a base di miglio in capsule (una al giorno), che ne pensate voi che siete esperti della materia, se io faccio questa cura:
1) shampoo più impacco all'aloe
2) lievito di birra 6 capsule al giorno ogni due giorni alternati
3) 1 pasticca di miglio ogni due giorni alternata con lievito di
birra
Che dite con una cura a base di questi prodotti naturali per un periodo di due mesi,posso avere dei risultati in fatto di spessore dei capelli e di ricrescita(se il mio problema è una mancanza di alcune vitamine etc.), questi prodotti presi insieme possono dare delle contoindicazioni o reazioni allergiche etc., grazie delle risposte che sicuramente mi saranno di aiuto in modo enorme,ciao da Franco.
1) shampoo più impacco all'aloe
2) lievito di birra 6 capsule al giorno ogni due giorni alternati
3) 1 pasticca di miglio ogni due giorni alternata con lievito di
birra
Che dite con una cura a base di questi prodotti naturali per un periodo di due mesi,posso avere dei risultati in fatto di spessore dei capelli e di ricrescita(se il mio problema è una mancanza di alcune vitamine etc.), questi prodotti presi insieme possono dare delle contoindicazioni o reazioni allergiche etc., grazie delle risposte che sicuramente mi saranno di aiuto in modo enorme,ciao da Franco.