Pierre scusa se rispondo solo ora è passato un bel po' di tempo

ma avevo perso il foglio della dermatologa l'ho trovato sola ora,la cura che sto facendo è quella scritta sopra:
##Capsule CAPELLI-ATTIVI (BIOTINA & MILGIO & LIEVITO di BIRRA & VITAMINA B+D+E) Confezione da: 120 Capsule.
Produttore: AVITALE GMBH
##K-Max Anti-DHT supplement Confezione da: 150 Capsule.
Produttore: K-Max
##REVIVOGEN DUO Bio-Cleansing Shampoo + Conditioner Balsamo Confezione da: 2 x 360 Ml.
Alla quale ho aggiunto a giorni alternati o 1 pastiglia di the verde concentrato o una di omega 3 e 6
Risultati il k-max anti dht penso sia merito suo ha quasi completamente arrestato i brufoli sul viso abbastanza frequenti ma nulla ha fatto sulla mia forfora,come nulla ha fatto il revivogen shampo dal quale sono rimasto un po' deluso..Dopo il lavaggio lascia i capelli morbidi e profumati ma la forfora non diminuisce e lo uso tutti i giorni da un mese e mezzo...
La dermatologa descritta sopra mi aveva consigliato:
-Integratore Sometrix 1 compressa dopo pranzo contenente Serenoa repens e.s. 40% acidi grassi 400mg, Fitosteroli da pino di cui 75% betasitosterolo 140mg, Resveratrolo 40mg, zinco 3mg
-Aloxidil lozione 2% 2ml al giorno
-Shampo kelual ds con Ciclopiroxolamina e Zinco Piritione
Ma io non ho preso in considerazione nulla di tutto ciò e ho integrato cosa consigliate voi e scelto revivogen come shampo che è molto decantato e contiene un sacco di cose che dovrebbero far bene ai capelli ma io vorrei eliminare la forfora che indebolisce i capelli.
Pensavo anche di iniziare con il minoxidil 3 o 5% ma è una giungla qualcuno sa consigliarmi qualcosa che vada bene e che non costi troppo?Ho visto che è commercializzato con vari nomi Avacor, Loniten (orale), Mintop, Amexidil, Rogaine, Spectral.DNC e Vanarex........Kopexil e Aminexil posso essere paragonati al minoxidil come effetti?
Spero in una risposta..grazie cmq ragazzi