Ciao,quali integratori?

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Leggendo qui sul forum ho visto che gli integratori più importanti anti-dht e x salute del capello sono quelli contenenti: serenoa repens,saw palmetto,omega3,omega6,estratto semi di lino,olio di cocco,zinco,silice,rame,magnesio,potassio,,selenio,manganese,vitamine gruppo B ed E,the verde,acido folico,aloe vera,cisteina...
Ho capito bene?Dimenticato qualcosa di importante?Sapreste consigliarmi quali prodotti acquistare per fare un mix di tutto che non riesco ad orientarmi molto bene per l'acquisto? Possibilmente compresse [xx(]

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ciao gian, ma non sappiamo qual'è la tua situazione, se sei un cura da un derma, se sì che cura fai, se hai delle carenze accertate, come mangi etc. etc.
non so che consigli sinceri potresti ricevere,

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Ciao,al momento nessuna cura,la situazione è quella nell'immagine sotto il nome,pensavo di iniziare a prendere shampo+balsamo revivogen,più avanti revivogen+minoxidil,in questo periodo sono molto a contatto con la gente e lavoro tante ore motivo per cui vorrei iniziare la cura tra un paio di mesi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh la speranza e' sempre quella che tra un paio di mesi ci possa essere qualche novita' (o tra un paio di anni [:)]).

Sempre valido il discorso di passare prima da un dermatologo che sicuramente ti dara' cose diverse da quelle che pensi di prendere.

Comunque se inizi ad alimentarti con derivati del cocco e semi di zucca male non fai.

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Beh la speranza e' sempre quella che tra un paio di mesi ci possa essere qualche novita' (o tra un paio di anni [:)]).

Sempre valido il discorso di passare prima da un dermatologo che sicuramente ti dara' cose diverse da quelle che pensi di prendere.

Comunque se inizi ad alimentarti con derivati del cocco e semi di zucca male non fai.

Ciao

MA - r l i n

quoto ovviamente.

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Scusate ho dimenticato di specificare che sono stato in visita da una dermatologa a parer mio abbastanza incompetente che mi ha prescritto minoxidil 2% dicendo che il 5% poteva far venire attacchi di cuore o_O,uno shampo antiforfora e degli integratori..non ho neanche guardato quello che mi ha prescritto per il motivo detto sopra..non mi ha neanche guardato i capelli,cioè solo di sfuggita 5 secondi di numero dicendo che non avevano problemi

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
si vede che questa dermatologa avrebbe fatto bene a fare la calzolaia. non è vero che i minox al 5% cuasano attacchi di cuore. fossi in te per una giusta terapia mi affiderei ad un dermatologo esperto. per curiosità quali integratori ti ha prescritto?

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Pierre cerco il foglio e ti dico,intanto inizierei ad ordinare questi:

Capsule CAPELLI-ATTIVI (BIOTINA & MILGIO & LIEVITO di BIRRA & VITAMINA B+D+E) Confezione da: 120 Capsule.
Produttore: AVITALE GMBH

K-Max Anti-DHT supplement Confezione da: 150 Capsule.
Produttore: K-Max

REVIVOGEN DUO Bio-Cleansing Shampoo + Conditioner Balsamo Confezione da: 2 x 360 Ml.
Produttore: Advanced Skin&Hair Inc.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
marlin questi sono prodotti che sta decidendo lui di acquistare, non quelli della dermatologa che sono curioso di sapere quali siano.

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Pierre scusa se rispondo solo ora è passato un bel po' di tempo ;) ma avevo perso il foglio della dermatologa l'ho trovato sola ora,la cura che sto facendo è quella scritta sopra:

##Capsule CAPELLI-ATTIVI (BIOTINA & MILGIO & LIEVITO di BIRRA & VITAMINA B+D+E) Confezione da: 120 Capsule.
Produttore: AVITALE GMBH
##K-Max Anti-DHT supplement Confezione da: 150 Capsule.
Produttore: K-Max
##REVIVOGEN DUO Bio-Cleansing Shampoo + Conditioner Balsamo Confezione da: 2 x 360 Ml.

Alla quale ho aggiunto a giorni alternati o 1 pastiglia di the verde concentrato o una di omega 3 e 6

Risultati il k-max anti dht penso sia merito suo ha quasi completamente arrestato i brufoli sul viso abbastanza frequenti ma nulla ha fatto sulla mia forfora,come nulla ha fatto il revivogen shampo dal quale sono rimasto un po' deluso..Dopo il lavaggio lascia i capelli morbidi e profumati ma la forfora non diminuisce e lo uso tutti i giorni da un mese e mezzo...

La dermatologa descritta sopra mi aveva consigliato:

-Integratore Sometrix 1 compressa dopo pranzo contenente Serenoa repens e.s. 40% acidi grassi 400mg, Fitosteroli da pino di cui 75% betasitosterolo 140mg, Resveratrolo 40mg, zinco 3mg

-Aloxidil lozione 2% 2ml al giorno

-Shampo kelual ds con Ciclopiroxolamina e Zinco Piritione

Ma io non ho preso in considerazione nulla di tutto ciò e ho integrato cosa consigliate voi e scelto revivogen come shampo che è molto decantato e contiene un sacco di cose che dovrebbero far bene ai capelli ma io vorrei eliminare la forfora che indebolisce i capelli.
Pensavo anche di iniziare con il minoxidil 3 o 5% ma è una giungla qualcuno sa consigliarmi qualcosa che vada bene e che non costi troppo?Ho visto che è commercializzato con vari nomi Avacor, Loniten (orale), Mintop, Amexidil, Rogaine, Spectral.DNC e Vanarex........Kopexil e Aminexil posso essere paragonati al minoxidil come effetti?

Spero in una risposta..grazie cmq ragazzi

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Capsule capelli attivi? Si chiama proprio così il
prodotto?l'hai trovato in farmacia?il contenuto
sembra un buon mix! Ti ha dato risultati?
Il thè verde in capsule sotto che nome si trova?

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Capsule CAPELLI-ATTIVI, K-Max Anti-DHT e Shampo revivogen li ho comprati dall'amico del forum jonny dal suo catalogo mail..Se interessati alla sua vasta gamma di prodotti mandategli una mail il suo indirizzo è und.3.2.1.meins@web.de unica cosa ci vanno quasi 2 settimane prima che arrivi la roba perchè vive in germania..

Risultati?Niente di che le prendo da circa un mese 2 al giorno nello stesso momento ma non sono uno che sta sempre a guardarsi e toccarsi i capelli quindi magari qualcosa hanno fatto...so solo che nella ultima settimana forse complice l'abbassamento della temperatura qui al nord

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Giannetti scusa : so solo che nella ultima settimana forse complice l'abbassamento della temperatura qui al nord....cosa???

Mi sa che non hai finito la frase.

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Hai ragione non avevo finito la frase me ne sono accorto solo ora ;) cmq complice forse il freddo in ste 2 settimane sto perdendo un po' più di capelli ora si sono assestati ;) up per il minox please?