Ciao Marlin.complementi nutrizionali """"PRONUTRI""""!!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao carissimo Marlin, vorrei sapere se hai mai sentito parlare di questa linea di prodotti PRONUTRI, in particolare sto usando LIFASE, PROFASE...ed in aggiunta NUTRI 03...
Me li ha prescritti una dottoressa che dovrebbe essere..radioestesista-omeopata-kinesiologa..eccc....che ad una dele mie ultime visite, a parte delle gogge, potenziate e veicolate energeticamente con un apparecchio particolare..( ora non ricordo come si chiama , ma se interessa te lo faccio sapere..)mi ha dato questi come supporto per la perdita dei capelli..
cosa ne pensi, e ne hai mai sentito parlare.[:O]

Un carissimo salutone..[:)]

Artù

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao carissimo Marlin, vorrei sapere se hai mai sentito parlare di questa linea di prodotti PRONUTRI, in particolare sto usando LIFASE, PROFASE...ed in aggiunta NUTRI 03...
Me li ha prescritti una dottoressa che dovrebbe essere..radioestesista-omeopata-kinesiologa..eccc....che ad una dele mie ultime visite, a parte delle gogge, potenziate e veicolate energeticamente con un apparecchio particolare..( ora non ricordo come si chiama , ma se interessa te lo faccio sapere..)mi ha dato questi come supporto per la perdita dei capelli..

Artù

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265

Artù

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265

Artù

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Mi spiace deluderti, ma non ne ho mai sentito parlare, del resto io non ho testa per i mille nomi dei mille prodotti che circolano, perchè il mio interesse è tutto concentrato sulle sostanze.

Pertanto sarebbe interessante sapere cosa contengono esattamente (o quasi[:)])

Ciao

MA - r l i n

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Eccomi...dunque gli elementi sono:

LIFASE:carbonato di magnesio, fosfato-di calcio, cloruruo di magnesio, fosfato tri calcico stearato di magnesio

PROFASE: cloruruo di calcio, fosfato tri magnesico, gluconato di zinco, fosfato tri calcico,stearato di magnesio

NUTRI 03:fosfato tri magnesico, acetato di zinco, cloruro di zinco,stearato di magnesio.
Ma a dire il vero ora che li leggo mi sembra il tutto quanto mai arcano, ma visti i presupposti particolari del tipo di approccio( vedi magari il link..), potrebbe avere un senso diverso la cura!!

Non sò, se magari Julien potrebbe capirci dell'altro...bo!!

Comunque ditemi che ve ne pare di questo tipo di approccio, magari più olistico, ma perche no....efficace???

un caro saluto..

Artù

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Mah i fosfati e i loro derivati stanno andando di moda [:)]e il magnesio pare serva soprattutto contro la stanchezza.

Mi chiedo se sono specifici per i capelli e se sì come argomentano questa cosa.

Ciao

MA - r l i n

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Sai effettivamente è una domanda che mi son posto anch'io, ma daltornde devo pure fidarmi,,,e......speriamo bene...
un caro saluto di nuovo e grazie [tp]per la tua splendida disponibilita..

Artù[:)]