Ciao a tutti

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Come ha già detto proxy, non devi andare tutti i mesi, a parte che è gratis e ora col covid la ricetta te la fa anche online se gli mandi una mail, ma poi ti fai scrivere 4 con confezioni di proscar e ti fai 8 mesi
 

whoknows

Utente
22 Aprile 2021
40
5
15
Come ha già detto proxy, non devi andare tutti i mesi, a parte che è gratis e ora col covid la ricetta te la fa anche online se gli mandi una mail, ma poi ti fai scrivere 4 con confezioni di proscar e ti fai 8 mesi
E questa è già una buona notizia. ? Tuttavia, non riesco ancora a rimuovere dalla mia mente i dubbi riguardanti la finasteride...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
E questa è già una buona notizia. ? Tuttavia, non riesco ancora a rimuovere dalla mia mente i dubbi riguardanti la finasteride...
Intanto inizia da qui
 

whoknows

Utente
22 Aprile 2021
40
5
15
Intanto inizia da qui
Domani me lo leggo bene! E preparati a delle domande. ? Intanto grazie. ?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Lo capisco, ma ho un po' di paura... Ho letto delle esperienze negative molto gravi, e ci manca pure che mi sorgano problemi in ambito sessuale...
Finasteride è un farmaco. Come tutti i farmaci potrebbe avere, in casi rari o rarissimi, effetti collaterali (tutti scritti sul foglio illustrativo). Ovviamente, i benefici sono incommensurabilmente superiori agli (eventualissimi) sides. Ma questo è ovvio: se così non fosse il farmaco non sarebbe sul mercato da più di venti anni
(vedi il caso talinomide)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy