chirurgia estetica..qualcuno qui si è rifatto?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
un altro paio di foto..non so ma c'e qualcosa che non mi convince in generale nel mio profilo...http://img78.imageshack.us/img78/6233/profilowl5.jpg
http://img427.imageshack.us/img427/258/profilounoiz7.jpg

forse è anceh il viso magro + la fronte alta (sempre avuta cosi però). che fa sembrare tutto piu mr burns..

Mi ricordo che interrante,che alla fine ha un viso piacevole ma non ha un naso di taglia piccola(nemmeno il suo amico costantino.),quando era all'isola,ed era dimagrito parecchio in viso....sembrava che avesse il naso ancora piu grande.

Difatti sto facendo una dieta ingrassante...ho già preso qualche kg...ma ne devo mettere su almeno altri 9..ci vorrà del tempo.

bho non so..forse con un taglio di capelli con frangetta copri fronte e con kg in piu in faccia il profilo in genere potrebbe cambiare..non lo so.L'aspetto generale insomma.

un ritocchino di levigamento lo farei cmq..senza stravolgere magari il naso....quando non saprei.magari prima ingrasso bho...
cmq dovrò cercare un buon medico, senon altro per fare la visita..magari dopo attenta analisi mi dice che non è il caso.ecc
mica ti operano sempre e cmq..solo se eff serve per migliorare.

d'altronde mi ricordo che anni fa non mi piacevo per niente,quando ero 15enne..poi quando ho fatto crescere i capelli mi piacevo maggiormente....poi in sti anni ho deciso di tenerli sul corto per praticità (e anche perchè non ne ho piu chiaramente come anni fa...purtroppo).Però magari potrei provare cmq a fare sta frangetta..vediamo..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
invece il naso nns ta male...quello ke nn m paice è il labbro superiore e la bocca...il naso anke se nn è perfetto t sta bene secondo me

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si cmq mi è sempre stato detto cosi..che non ho un naso piccolo ma che alla fine sta bene.riguardo le labbra nn saprei..non so se è il caso rifarsi un labbro onestamente.non ci avevo mai pensato.anche perchè bene o male non li ho fini.Non saprei nemmeno come rifare il labbro...secondo voi è quello il problema?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non intendo ke hai il labbro fino...ma la bocca in generale la sua forma nn m piace...per quanto riguarda il naso stai bene cosi...lascia stare...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
eh vabbè..si in effetti di profilo,dal naso in giù anche non mi piaccio.ma dubito che si possa cambiare la forma della bocca insomma..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si pero era per dirti...ke il naso nn è affatto male..sta bene cosi...tranquillo...nn toccartelo..

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ho letto in altro post che Khil si è rifatto!!!

ri-fatto come essersi fatto almeno due volte .......la barba.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
copia??è una libera, metanalitica e appunto kinky hideous interpretazione di khil dal virgolettato appartenente allo scultore vietnamita cur-vadong.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Curvadong più che uno scultore e il nome della moneta vietnamita.

i miei interventi saranno:

Togliere l'ottava e nona costola dal costato (per un punto vita più stretto)

Tagliare una porzione delle orecchie per farle più piccole.

Far un taglio sopra l'attaccatura dei capelli(zona dove viene fatto il taglio x il lifting) e con lo scalpello rimuovere porzioni superficiali del cranio frontale. (per femminalizzarela il viso.

Togliermi il pomo di adamo.

Mettere delle protesi al seno

Togliermi il pene e ricavarne una vagina.

Allungare il femore (questo lo fanno solo in cina)

Mettere una parte della muscolatura tolta dal quadricipite nel polpaccio

Ingrandirmi le labbra

Assottigliare il naso e addolcirlo

Asportare parte esterna dell'osso mascellare.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E ci sono delle differenze?!
019094130zu8.gif
L'avatar dice tutto!!!