chirurgia estetica..qualcuno qui si è rifatto?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
eh bella domanda..il setto deviato c'e l'ho,si vede anche.
E respiro male.
Però non sono l'unico a non avere un naso perfettamente dritto,e alla fine non so mica come potrei essere con un naso dritto.A me spaventa il dopo.
Se sono sicuro che male che va miglioro ok,ma se devo rischiare di ritrovarmi con un naso all'insù,ecc allora non saprei.
Questo è l'unica cosa che mi blocca un attimino.per il resto vorrei fare l'intervento,anche perchè è una vita che respiro male...sento proprio il peso del mio naso sulla faccia..per una questione di respirazione.e poi me lo tocco in continuazione,sintomo evidente che non mi piace.
Se potessi vedermi prima ed essere certo del risultato ok..per quello ,non so,magari speravo in un ulteriore miglioramento (se già non c'è) delle tecniche,ecc
in modo da andare abbastanza sul sicuro per quanto riguarda il risultato finale.

perchè c'è poco da fare ,un naso diveso ti cambia la faccia.
HO qualche dubbio proprio perchè ok, ho un pò di gobba ,però non so se basta togliere quella e farlo piu dritto,perchè di fronte è deviato il setto.
E ho paura che se lo fanno dritto,mi cambia troppo la faccia(dio se in meglio ben venga..però...)
La cosa che mi da piu fastidio cmq è il fatto che me lo tocco sempre,me lo storgo fin...ma anche perchè non respirando bene...tante volte premendo con il pollice da una parte o dall'altra respiro meglio...è un pò come avere sempre il raffreddore.

Mi ci vorrebeb quindi um medico valido,che sappia prevedere che naso verrà fuori,che faccia dei ritocchi in sintonia col resto del viso(cosa importantissima).

anche perhcè poi cmq,se sono destinato ad avere meno capelli,almeno un bel profilo(basta vedere ibrahimovic,sta decisamente meglio coi capellu lunghi..corti gli si vede ancora di piu il nasone)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Raiden,
prova a chiedere a Daitarn, che ha fatto la rinosettoplastica... Ti ricordi che aveva postato le foto?
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Rinosettoplastica&mid=3070&cid=32
baci

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
per altro il risultato di daitarn,nn me ne voglia,non mi piace molto..mi sembra un naso troppo femminile,non so come dire...
io il nasone vorrei t enerlo cmq,voglio cmq un naso abbastanza importante.Solo con un profilo regolare,e con una capacità respiratoria migliore..perchè se deve essere li bello grande e non servire a un tubo..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Raiden,
lì è solo la mano del chirurgo che fa la differenza....Poi se hai solo il setto deviato, possono intervenire senza modificare anche la morfologia.
Che io sappia comunque prima ti fanno delle prove al computer, per farti vedere che tipo di naso potrebbero farti e se ti piacerebbe.
Ripeto che secondo me è fondamentale andare da un chirurgo bravo. Per me il migliore in assoluto in Italia è il Prof. Mario Pelle Ceravolo a Roma.
baci

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
del suo profilo non mi convince il mento,troppo arretrato..difatti bisogna tenere conto di tutti i parametri di un volto,non solo del naso.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si infatti spesso fanno degli impianti anche nel mento, proprio per riequilibrare naso e mento... Certo dipende dal paziente, non tutti se la sentono di rifare anche il mento...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
vi metto delle foto del mio profilo..avendo il setto deviato cmq um profil sembra legg diverso.

http://img238.imageshack.us/img238/4317/profunomf3.jpg
http://img425.imageshack.us/img425/3926/profdueyy3.jpg
http://img425.imageshack.us/img425/5899/proftretx1.jpg
http://img425.imageshack.us/img425/8739/davanjtiunobk4.jpg

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sarà Raiden.... Io non cambierei affatto la forma del naso!!!!!!!
Per respirare meglio bene, ma non toccherei la linea del naso che per me è molto bella.
baci

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
sono anche i che mi vedo sempre peggio di quello che sono eh,però alel volte ho come l'impressioen di avere sto naso che tende in avanti..

mia zia mi chiama tom cruise ah ah [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
O Hrithik Roshan....
actgal538.jpg

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si dai alla fine il naso dà carattere, specialmente in un uomo! altrimenti si diventa tutti bambolette stereotipate...
RIPENSACIIIIIIII! [:D]
Hrithik ha il naso affilato, il viso un po' lungo, le orecchie grandine, ha persino due pollici nella mano destra....
MA CHE UOMOOOOOOOO!
Io che non amo gli attori, sono pazza di questo...[:p]
baci

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ma dai Raiden! Se io avessi un naso come il tuo sarei a nozze!!!

Il mio e' piu' lungo di quei 5 o 6 metri!!!!

Claudietta confermi ?????[:D][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahah Osho!!!!!!
sai il naso è la cosa che mi piace di più di te, a parte gli occhi..... naso fantastico altro che storie...[:p]
baci

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si ammetto che è un figo. [|)]
cmq per ora ci ripenso..magari cerco di non pensare che c'e sempre qualcosa di me che non va ,almeno per un pò.
Molte volte forse penso cosi,perchè non mi va fatta con le raga che mi pacciono,allora penso magari è quello

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora io ke dovrei dire...pero al mio viso modestamente il mio naso..seppure nn è perfetto sta bene...ma si sa...ki di naso abbonda...[:D][:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto in altro post che Khil si è rifatto!!!

X Die: Sei grande!!! Sto morrendo di ridere!!![;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Molte volte forse penso cosi,perchè non mi va fatta con le raga che mi pacciono,allora penso magari è quello

è proprio li ke sbagli...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Batgirl
Ho letto in altro post che Khil si è rifatto!!!

e cosa si è rifatto??

nb: io piu' che ri-fatto sto fatto [:D][:D][:D]

cmq mai fatto interventi ma ne farei quali capelli se ne avessi bisogno in futuro e rughe, ma per fortuna ne ho pochissime per la mia età (merito delle cremine di mammà).