chirurgia estetica..qualcuno qui si è rifatto?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
per curiosità,anche per discuterne (senza giudicare)...qualcuno di voi ha fatto un intervento di chir. estetica?
Se si,a che parte del corpo?(lasciamo stare i capelli..)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
per curiosità,anche per discuterne (senza giudicare)...qualcuno di voi ha fatto un intervento di chir. estetica?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Raiden: il nuovo castanochiaro![:D]

Personalmente non mi sono rifatto, ma non ho niente in contrario con chi, senza esagerare, vuol modificare dei piccoli/grandi inestetismi del proprio corpo, che ne pregiudicano il cuieto vivere in società.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ammetto,che soprattutto quando ho aperto questo topic,mi sono sentito un pò un castanochiaro..e la cosa non mi ha fatto piacere [:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io personalmente posso ancora capire chi si fa ritoccare per un difetto esteticamente MOLTO invalidante....che so, un naso gigante e stortissimo ad esempio.Per il resto non sono d'accordo con la chirurgia estetica per ritoccarsi, dovrebbe servire solo per risistemare chi è rimasto sfigurato in seguito ad incidenti. Con questo lungi da me giudicare chi ne fa ricorso, ci mancherebbe, ognuno è libero di far ciò che vuole.
Mi fanno davvero sorridere però, tutte quelle ragazze che vanno a rifarsi le tette e poi le esibiscono tutte compiaciute....ma capite che non ha senso??? Al massimo il compiaciuto dovrebbe essere il chirurgo che le ha realizzate, come fai a vantarti di un qualcosa che ti sei fatto costruire su ordinazione?? MAh...comunque è solo una mia modestissima e umilissima opinione.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..ora nasino alla francese? [:D]
io niente di niente...però come sempre se le cose vegono fatte con criterio e giusta moderazione perchè no....
....è bello però anche accettarsi per come si è,secondo me è giusto quando uno ha una cosa che non lo fa sentire bene...tipo giusto una gobbetta al naso o orecchie storte..etc...però non per farsi più bello ma per togliere qualcosa che oggettivamente ti fà star male...
certo se dopo dici ah vorrei avere gli zigomi più alti,le labbra più gonfie...bè li penso che usciamo fuori dalla moderazione e dal criterio....
..mio parere..,ma non giudico chi lo fà (non fanno male a nessuno,lo fanno sulla loro pelle,pagano di tasca loro...) quindi ok!!!
...anche se non sentire queste necessità rende (sempre secondo me) sicuramente persone più felici serene e apposto con se stesse...

Ciao.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
ahahah no no alla francese mai!!![:eek:)]

La penso anch'io come te..se uno ha qualcosa di anormale è meglio intervenire chirurgicamente..è qui che la chirurgia plastica serve realmente.

Però bisogna sapersi accettare..mi son pentito di averla fatta..avevo poco più di diciassette anni..........[:)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..qulcuna sul forum si è rifatta le tette?
....oh non abbiate timore nel dirlo....sono curioso...[:eek:)]

CiaoCiao

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto il caro Klaus![:X]
Raiden, alza il condizionatore!!![:D]
Cmq anche io sono tutta nature e sebbene vorrei fare qualche ritocchino, ho troppa paura del dolore....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ti sei pentito della rinoplastica?perchè vorrei fare proprio questa io,prima o poi,anche per motivi funzionali...ma non mi va di stravolgere il mio naso alla ibrahimovic [:D] (no bhe non proprio come lui..ma cmq non piccolo stile di caprio..)

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si Simonev, alla Francese mai [:eek:)] !!!
...dopo i mondiali poi......[:eek:)]
però l'intervento che hai fatto non viene fatto anche per respirare meglio...so che molti hanno problemi in questo senso...
non ti devi pentire...e poi vabè dai senza gobbetta è meglio....
però è buono che dopo la pensi ancora così..!!!

Ciao[;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
quoto fabio...
la perfezione se nn è naturale nn piace...anzi...
molte volte è proprio l imperfezione ke c affascina e c attrae...io conosco ragazze ke a 16 anni si sono rifatte il seno...ed erano ragazze a cui nn mancava niente...anke karine motlo carine...bo...pero nn m sento di condannarle...perkè come per me sono un problema i capelli...per loro magari lo era il seno e nn riuscivano ad accettarsi cosi...anke se quelle ne avevano di gente ke gli sbavava dietro..vabbe sono scelte

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
No il mio è stato un intervento puramente estetico..per quanto riguarda il setto ce l'avevo e ce l'ho drittissimo.Però mi son pentito perchè a volte i difetti son dei particolari che danno originalità alla persona.

Però l'intervento è andato alla grande..adesso il naso è molto migliore [:)]

per raiden: allora dovresti fare la rinosettoplastica..anche per correggere il setto?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
beh, certo che rifarsi il seno a 16 anni....
io penso che dovrei rifare il mio naso da dinosauro ma puo' essere sempre utile in periodi di carestia [:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
dice simonev ke ce l aveva e ce l ha drittissimo...anke dopo l assunzione di fina..???
allora stiamo alla larga ragazzi...[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il chirurgo che ha rifatto il seno a una ragazzina di 16 anni sarebbe da mettere in galera.....

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
dice simonev ke ce l aveva e ce l ha drittissimo...anke dopo l assunzione di fina..???
allora stiamo alla larga ragazzi...[:D]

ringrazia che come nick hai un mito......[:eek:)]