Chiedo gentilmente una valutazione della mia scheda personale - Civi

civi

Utente
28 Maggio 2019
18
1
5
Milano
A me il frontale sembra mangiato fino a metà capo. Un conto è avere l'attaccatura alta, un altro è essere diradato in tutto il frontale. Secondo me c'è da intervenire al più presto

Dici? Al momento la situazione vista dall’altro è così, a capelli “normali”.
 

Allegati

  • 180423DD-C051-407F-97B1-6AF6F8C2C2C1.jpeg
    180423DD-C051-407F-97B1-6AF6F8C2C2C1.jpeg
    332.6 KB · Vista: 27

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
La visita l’ho prenotata presso Nubea che è un centro, il nome del tricologo non me l’hanno detto. Speravo di trovarlo sul loro sito ma non ce l’ho fatta. Se vuoi provo a informarmi meglio e ti faccio sapere!

Non trovo nulla di questo centro,ma dove si trova?
Hai un link?Ma e' un un poliambulatorio medico?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Dici? Al momento la situazione vista dall’altro è così, a capelli “normali”.
Così sembra diverso, non sembri male, ma le foto fatte a capelli indietro mi sembra che lascino vedere una situazione abbastanza compromessa. Il vertex anche a me sembrava ok
 

civi

Utente
28 Maggio 2019
18
1
5
Milano
Buongiorno, ho fatto ieri la visita dei capelli. Mi hanno fatto l'esame usando la famosa telecamerina e mi hanno detto di non avere aga. Avendomi strappato qualche capello, il mio problema sembrerebbe essere un cuoio capelluto "malato", che porta a far cadere i capelli anticipatamente. Questo può essere dovuto a stress, cattiva alimentazione, sigarette, smog, oltre a una leggera forfora (crosticine bianche vicino al bulbo). Per ora mi hanno consigliato di continuare con Annurmets e di allegare per qualche mese Bioscalin per provare a fare crescere i capelli più forti, oltre ad uno shampoo antiforfora. Mi han detto anche di usare uno shampoo delicato per lavaggi frequenti a mia scelta (voi cosa mi consigliate?). Gli ho chiesto se fosse una buona idea tagliare i capelli ma mi hanno detto che non ci sarebbe differenza, probabilmente ho sempre avuto questo tipo di caduta, solo che prima, portando i capelli corti, non ci facevo così caso. Voi cosa ne pensate? Dite sia anche il caso di dare una tagliata? Accetto tutti i vostri consigli :)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh intanto visto il tuo stile di vita sicuamente ti gioverebbe iniziare a mangiare meglio e , meglio ancora, ridurre o smettere del tutto di fumare. Poi potresti avere qualche carenza sempre per il tuo stile di vita.
Bioscalin non penso faccia molto, come shampoo ad utilizzo quotidiano molto delicati ci sono triconac lavaggi frequenti, eucerin dermo capillare extra tollerabilità, k max shampoo volumizzante, bioderma nodè fluido .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

civi

Utente
28 Maggio 2019
18
1
5
Milano
Beh intanto visto il tuo stile di vita sicuamente ti gioverebbe iniziare a mangiare meglio e , meglio ancora, ridurre o smettere del tutto di fumare. Poi potresti avere qualche carenza sempre per il tuo stile di vita.
Bioscalin non penso faccia molto, come shampoo ad utilizzo quotidiano molto delicati ci sono triconac lavaggi frequenti, eucerin dermo capillare extra tollerabilità, k max shampoo volumizzante, bioderma nodè fluido .

Son d’accordo con te, infatti con l’alimentazione ho deciso di regolarmi in positivo, mentre con le sigarette sto cercando di diminuire anche se non è facile smettere da un giorno all’altro. Per gli shampii proverò a dare un occhiata a quelli che mi hai detto, fino adesso ho usato il Biopoint ma a questo punto meglio puntare su qualcos’altro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Guarda quoto sim.
Continua con le procianidine(poi passare al massimo al nostro Apple extract plus
migliora il tuo stile di vita,non hai nulla,quindi io non mi farei inutili paranoie;)
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Grazie per la vostra disponibilità e pazienza, ordinerò probabilmente lo shampoo k-max e seguirò i vostri consigli ;)

e lascia stare le sigarette. la combustione produce circa 4800 sostanze tossiche. prova la sigaretta elettronica, se non riesci a smettere. vedrai dopo poco differenze positive sia sulla pelle che sui capelli...
 

civi

Utente
28 Maggio 2019
18
1
5
Milano
e lascia stare le sigarette. la combustione produce circa 4800 sostanze tossiche. prova la sigaretta elettronica, se non riesci a smettere. vedrai dopo poco differenze positive sia sulla pelle che sui capelli...

E' appunto da un mese che sono passato alla Iqos, non credo comunque che la cosa faccia "bene"... Per quanto meno nociva, contiene pur sempre nicotina e chissà quali altri sostanze nocive. Tempo al tempo, adesso vedo se con questa noto miglioramenti. Vi terrò aggiornati!
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
E' appunto da un mese che sono passato alla Iqos, non credo comunque che la cosa faccia "bene"... Per quanto meno nociva, contiene pur sempre nicotina e chissà quali altri sostanze nocive. Tempo al tempo, adesso vedo se con questa noto miglioramenti. Vi terrò aggiornati!

io uso da ormai 8 anni la sigaretta elettronica con liquido a base di nicotina. il liquido base, ingrediente per ingrediente, non presenta alcuna tossicità. la nicotina invece appartiene alla famiglia della caffeina e non è cancerogena. ovviamente, come la caffeina, in piccole dosi non fa alcunche, l'importante e non esagerare per non avere problemi di nervosismo, ipertensione ecc ecc.