Da chi hai prenotato se posso?
La visita l’ho prenotata presso Nubea che è un centro, il nome del tricologo non me l’hanno detto. Speravo di trovarlo sul loro sito ma non ce l’ho fatta. Se vuoi provo a informarmi meglio e ti faccio sapere!
Da chi hai prenotato se posso?
A me il frontale sembra mangiato fino a metà capo. Un conto è avere l'attaccatura alta, un altro è essere diradato in tutto il frontale. Secondo me c'è da intervenire al più presto
La visita l’ho prenotata presso Nubea che è un centro, il nome del tricologo non me l’hanno detto. Speravo di trovarlo sul loro sito ma non ce l’ho fatta. Se vuoi provo a informarmi meglio e ti faccio sapere!
Così sembra diverso, non sembri male, ma le foto fatte a capelli indietro mi sembra che lascino vedere una situazione abbastanza compromessa. Il vertex anche a me sembrava okDici? Al momento la situazione vista dall’altro è così, a capelli “normali”.
Beh intanto visto il tuo stile di vita sicuamente ti gioverebbe iniziare a mangiare meglio e , meglio ancora, ridurre o smettere del tutto di fumare. Poi potresti avere qualche carenza sempre per il tuo stile di vita.
Bioscalin non penso faccia molto, come shampoo ad utilizzo quotidiano molto delicati ci sono triconac lavaggi frequenti, eucerin dermo capillare extra tollerabilità, k max shampoo volumizzante, bioderma nodè fluido .
Il Bioscalin lascialo sullo scaffale
Grazie per la vostra disponibilità e pazienza, ordinerò probabilmente lo shampoo k-max e seguirò i vostri consigli
e lascia stare le sigarette. la combustione produce circa 4800 sostanze tossiche. prova la sigaretta elettronica, se non riesci a smettere. vedrai dopo poco differenze positive sia sulla pelle che sui capelli...
E' appunto da un mese che sono passato alla Iqos, non credo comunque che la cosa faccia "bene"... Per quanto meno nociva, contiene pur sempre nicotina e chissà quali altri sostanze nocive. Tempo al tempo, adesso vedo se con questa noto miglioramenti. Vi terrò aggiornati!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: