chiedo consiglio a tutti (anche femmine):

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Lucioce fai attenzione..
Mat05 non dice stronzate qui c'e' gente che non rimorchia perche' non piace.
sei tu che non capisci questo piccolo particolare!

Hai la vaga idea di quello che deve fare un ragazzo che non piace per conquistare tre donne una piu bella dell'altra?
Forza raccontami cosa deve fare questo tipo piu' sfortunato, se ne sei capace,dai!

Tu forse sei in buona fede posso anche credere a quello che dici.
Ma tela potevi evitare.

Pensa cosa mi tocca leggere..!
ciao


questa cosa cosa mi è capitata dalla'utunno 2004...prima la mia situazione non era cosi e anch'io faticavo a trocvare la ragazza..
siccome nel giro di 1 mese non so che ca**o è successo, volevo sapere da qualcuno che era passato nella stessa situazione se aveva dei suggerimenti da darmi
tutto qua

Probabilmente hai solo cambiato atteggiamento, sguardo...talvolta basta questo, sarai diventato più sicuro di te, magari hai accettato un pò di + la caduta e te ne sei fatto una ragione...
Io direi che la spiegazione è questa.
Ribadisco che non mi piace questo tiro al massacro contro lucioce.
In questo forum non si accettano solo espressioni di disagio, ma anche esperienze positive di crescita. Pertanto, continuo a dire che fa bene lucioce ha raccontare TUTTO quello che gli capita.
Bacetti a tutti![ov]
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Uau, benissimo!! Allora aspettiamo tutti impazienti le nuove avventure di Lucioce!!!! Mah...
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
grazie clifford.
penso che nel forum ci si debba aiutare, forse ho scatenato l'invidia (sbagliata)di alcuni forse descrivendo troppo la mia situazone con le ragazze .
la prossima descriverò più brevemente la parte che scatena le invidie altrui...

in questo forum siamo tutti ragazzi con problemi di capelli, altrimenti secondo voi con la situazione in cui sono starei qui a scrivere sul forum?
nessuno mi conosce e io non conosco voi, tutti noi penso io, abbiamo un handicap fisico che penso abbia sviluppato in tutti noi un senso di solidarietà maggiore degli altri

perchè allora cercare di non aiutarsi a vicenda?

se io fossi stato in quelli che mi hanno attaccato, non mi sarei sicuramente comportato come loro, ma avrei cercato di aiutarlo

quale motivo avrei di vantarmi dela mia situazione con delle persone che non conosco nemmeno?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusate volevo sapere se a nessun è mai capitato di fare l'amroe con una tedesc in una candese sapendo che fuori c'era inglese che lo aspettava[:p][:D]

Basilio
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Ho detto che posso crederti e voglio anche aiutarti lucio
ma mi spieghi perche' non stai con la migliore delle tre?
il fatto e' che a me non sembra difficile scegliere.
Mi sembra una tale fortuna boh...spiegami
ciao ciao


certo che è una fortuna, non mi spiego ancora perchè però
la discussione l'ho iniziata venerdi 17 dopo aver conosciuto l'ultima ragazza il giovedi...
da venerdi 17 ho conosciuto .... ancora ecc.. mi fermo per evitare di prendere insulti...
quelle 3 la io non me le ricordo quasi più, mentre quelle 2 di ieri sera si ..

mah l'unico modo sarebbe cambiare carattere da un giorno all'altro.
e diventare più scaltro..non mi viene l'aggettivo ideale...
sono sicuro che la prima che verrà me la terrò per molto tempo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dopo leggere le due pagine di discussioni, penso che sia io a necessitare di uno psicologo...[xx(]