chiedo consiglio a tutti (anche femmine):

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
femmina è un termine infantile per definire la donna.

di solito la distinzione femmine/maschi si usa quando ci sono ancora delle fresche reminescenze scolastiche.

A me femmina non lo dicono da almeno 15 anni[:D]
 
24 Maggio 2005
330
0
265
scusa...tutte vogliono te? ma che mangi a colazione?
quella di 38 anni ovviamente non ti vuole per una storia,e forse nemmeno quella di 27

se tu con quella di 23 ci vuoi una storia,allora concentrati su di lei
ma mi sembri troppo dubbioso,vuol dire che non te ne frega più di tanto,quindi cosa vuoi fare?! provaci con tutte e tre e vedi come va
tanto in ogni caso se ti mettessi con quella più piccola non sarebbe un inizio molto promettente ,ma solo pieno di dubbi
non metterti con nessuna e provaci con tutte e tre
ovvio che però lo devono sapere che non sono siete insieme,sptt quella di 23!
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Ma perchè ca**o non te ne vai in un altro forum??? Qua c'è gente che soffre perchè perde i capelli, e anche per questo fa una fatica tremenda a trovare ragazze disposte anche a concedergli una sola possibilità! Cosa c'entri tu qui dentro? Vieni a raccontarci che sei pieno di donne e non sai quale scegliere!!! Ma perchè non te ne vai affanc**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Ma perchè ca**o non te ne vai in un altro forum??? Qua c'è gente che soffre perchè perde i capelli, e anche per questo fa una fatica tremenda a trovare ragazze disposte anche a concedergli una sola possibilità! Cosa c'entri tu qui dentro? Vieni a raccontarci che sei pieno di donne e non sai quale scegliere!!! Ma perchè non te ne vai affanc**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA perchè sei così affabile? Sei veramente gentile, i miei complimenti. Il forum è libero, ognuno PUO' dire quello che vuole, se detto in maniera gentile. GENTILE, k?
Saluti.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Cmq lucio, nella vita è meglio fare + esperienze possibile, come regola di massima.
Pertanto entra in relazione con tutte e 3, se vedi che nessuna delle 3 soffre. Chiaramente, mio consiglio, purtroppo non puoi dire loro niente, perchè la prenderebbero male.
Poi quella che farà al caso tuo, magari...non è neanche una delle 3!
Un abbraccio![ov]
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da clifford
MA perchè sei così affabile? Sei veramente gentile, i miei complimenti. Il forum è libero, ognuno PUO' dire quello che vuole, se detto in maniera gentile. GENTILE, k?
Saluti.

Non farmi prediche, non mi importa un fico secco di essere gentile con uno simile. In questo forum si parla di problemi di capelli, e c'è gente che soffre sul serio, gente che di ragazze non ne ha neanche una e che viene qui per condividere il suo malessere con gli altri. Poi arriva questo e ci racconta in ogni, OGNI suo stramaledetto post che non può uscire di casa senza che le donne gli cadano ai piedi, che tutte lo sommergono di complimenti, che gli saltano addosso appena lo vedono: donne di qualsiasi età, di ogni ceto sociale, soprattutto bellissime... Ora io dico, a parte che per me sono tutte stronzate, perchè neanche a Brad Pitt, Tom Cruise e Clooney messi insieme capitano cose del genere (e voi gli credete pure?!?), io dico: ma chi ca**o sei? Ma che cosa vuoi da noi? Non è il sito adatto, valle a raccontare da qualche altra parte 'ste storie. Ok, tutti mi darete contro perchè ho usato toni durissimi, ma sono straconvinto di tutto ciò che ho scritto.
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Bhè Mat hai ragione. Forse è stato ecessivo rivolgerti in quel modo però hai ragione. Neanche io ho capito che c'entra questo argomento in questo forum dove si parla di capelli.
Potrei pensare a uno che mostra la sua tristezza per la sua convinzione di non piacere alle donne a causa dei suoi capelli, ma questo di chiedere consigli su quale donna scegliere sembra proprio fuori luogo qui.
Il forum è su un oggetto specifico, cioè i capelli, riportiamolo nel suo giusto ambito ed evitiamo di tirare fuori argomenti personali che non c'entrano niente.
Se tutti ci mettiamo a scrivere problemi personali che non c'entrano niente coi capelli, non si capirebbe più niente e il forum perderebbe lo scopo per cui è stato creato.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Ma dove è scritto che in questa sezione bisogna solo esprimere i disagi ed i propri piagnistei?
Forse è interessante sapere che qualcuno, magari con problemi di capelli, riesca anche ad avere qualche soddisfazione, non credete?
Io penso di si. Forse anche la sezione off-topic era appropriata, ma cmq non mi sembra un post campato per aria.
Ciao a tutti![ov]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Ma dove è scritto che in questa sezione bisogna solo esprimere i disagi ed i propri piagnistei?



Non sta scritto da nessuna parte clifford,però sinceramente far passare per problema psicologico il fatto che un mare di gnocca corteggia il nostro Brad Pitt bolognese[:D]sinceramente lo trovo un pò fuori dal mondo[:O]CIAU
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Lucioce
Sei semplicemente un narcisista.
E non ti sei ancora accorto che rientri nella media. Nulla di strano
Il tuo problema non stà nel scegliere ma nel farsi scegliere.
Hai un continuo bisogno di riscontri affettivi e segnali erotici per paura di non piacere abbastanza, ti rafforza solo l'idea di essere il protagonista senza antagonismi.
Non ti innamori perchè sei semplicemente già innamorato, sei impegnato con chi pensi non ti deluderà mai. Te stesso.
Una o l'altra non cambia l'importante che tu sia nei loro desideri o nei loro giochi e se non raggiungi nessuno scopo tanto meglio, la gara è sempre aperta partecipi sempre e comunque, niente legami niente delusioni, nessun turbamento la testa non ti ti gira di certo per le emozzioni per un cuore che impazzisce in questo modo ti senti sempre più sicuro continuando a spadroneggiare festeggiando con un pubblico che cerchi e fai tuo in questi momenti di gloria .
Sei così insicuro che chiedi consigli, eppure ti rende felice questa insicurezza regalandoti molte attenzioni,è quello che realmente desideri.
E' pericoloso amare, significa scoprirsi cedere, soffrire gioire a volte anche arrendersi, ha un prezzo elevato e non si può dare nulla per scontato, non si gioca eppure si ecse vincitori o vinti.
Un gioco così importante ora ti fà forse paura. Non sei pronto per un no, sei dedito solo al si.
Probabilmente sospetti che sia troppo rischioso conoscendo la tua debolezza, la paura di essere lasciati abbandonati, quel pericoloso addio che può inevitabilmente avverarsi in un rapporto dove uno dei due stà giocando sporco.
Scusa la franchezza ma temo sia così.
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Scusate, ma questa discussione fuori luogo la state facendo durare un pò troppo.
Prima cosa questo che ha chiesto consigli dopo tutte queste risposte eterogenee penso che avrà più dubbi di prima.
Secondo, il forum è di discussione sui capelli. E' vero che non sta scritto da nessuna parte che bisogna parlare solo di capelli, ma si capisce che il forum sia nato per quello. Se tutti ci mettiamo a parlare dei nostri problemi personali che non c'entrano niente coi capelli deludiamo chi entra qui per cercare risposte o consigli sui problemi di capelli.
Quindi cercate di non far durare discussioni del genere. Grazie
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ma secondo voi se non avessi problemi starei qua a leggere risposte del c a z z o tipo mat05:

grazie clifford e tutti quelli che mi hanno aiutato..

x mat05: quando capirai che se non trovi la ragazza non è per i capelli mi chiederai scusa, povero co***one..
e rimpiangerai gli anni persi...

 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Grazie mille per il co***one. Hai i tuoi problemi? Ma guarda un po', non se ne è mai accorto nessuno, dato che scrivi soltanto di quanto sei bravo a rimorchiare e che l'unico tuo guaio è di non sapere chi scegliere fra le tue tante conquiste!! Che grandi problemi hai, caro il mio spaccone del cavolo!! Comunque, io non sono il tipo che prosegue le polemiche all'infinito, io resterò sempre dell'opinione che tu scrivi 'ste cose solo per sfottere quelli che in questo forum hanno problemi seri, altrimenti ti cercheresti un sito più adatto a certi argomenti.Inoltre ho fortissimi dubbi che ciò che racconti sia vero. Sia chiaro, questa è l'ultima volta che ti rispondo. D'ora in poi, ogni volta che vedrò un post con scritto Lucioce, passerò oltre, tanto si sa che saranno solo le solite spacconate. Saluti.
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Lucioce tutti abbiamo problemi personali, e penso che il tuo esposto su quale donna scegliere, in confronto a veri altri problemi, sia una sciocchezza che non merita tutta questa attenzione, a maggior ragione in un forum che tratta di tutt'altro argomento.
Inoltre mi sembra di capire che hai successo con le donne (quindi non mi sembra una cosa problematica) e se consideri l'imbarazzo della scelta della donna giusta un problema che ritieni debba essere discusso in un forum in cui si discute di tutt'altro argomento e in cui i nuovi arrivati vogliono delle risposte o dei consigli di tutt'altro genere, bhè allora penso che hai sbagliato il modo di poter risolvere (come lo chiami tu) il problema.
Ripeto, se dai molta importanza a questo tuo problema e ritieni che debba essere discusso in una comunità vrtuale, allora ti dico che hai sbagliato forum e di discuterlo in altro forum.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione: cmq non voglio illudervi fanciulli ma se una ragazza vi guarda o vi parla non è che l'avete conquistata eh...
BY IRONMAN

e sotto sotto concordo con Emily.

SE è veramente un problema, nn farti troppe domande. nn troverai le risposte. nn farti domande e nn avrai bisogno di risposte. comportati come più ti senti, nn farti problemi..tanto magari nessuna delle 3 vuole qualcosa di serio. e tu idem. sennò sapresti già cosa fare
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
quoto mat05, sei un grande!!!
quoto Salvy, anche tu sei un grande. E' l' emblema di chi non sa che voglia dire non piacere, uno spaccone appunto.

Ammesso che sia vero quello che dici, se un giorno dovesse capitarti qualcosa per cui le ragazze ti diranno che sei un cesso ti ammazzerai [8D].
Buon divertimento per ora.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Lucioce fai attenzione..
Mat05 non dice stronzate qui c'e' gente che non rimorchia perche' non piace.
sei tu che non capisci questo piccolo particolare!

Hai la vaga idea di quello che deve fare un ragazzo che non piace per conquistare tre donne una piu bella dell'altra?
Forza raccontami cosa deve fare questo tipo piu' sfortunato, se ne sei capace,dai!

Tu forse sei in buona fede posso anche credere a quello che dici.
Ma tela potevi evitare.

Pensa cosa mi tocca leggere..!
ciao


questa cosa cosa mi è capitata dalla'utunno 2004...prima la mia situazione non era cosi e anch'io faticavo a trocvare la ragazza..
siccome nel giro di 1 mese non so che ca**o è successo, volevo sapere da qualcuno che era passato nella stessa situazione se aveva dei suggerimenti da darmi
tutto qua