Citazione:Messaggio inserito da clifford
MA perchè sei così affabile? Sei veramente gentile, i miei complimenti. Il forum è libero, ognuno PUO' dire quello che vuole, se detto in maniera gentile. GENTILE, k?
Saluti.
Non farmi prediche, non mi importa un fico secco di essere gentile con uno simile. In questo forum si parla di problemi di capelli, e c'è gente che soffre sul serio, gente che di ragazze non ne ha neanche una e che viene qui per condividere il suo malessere con gli altri. Poi arriva questo e ci racconta in ogni, OGNI suo stramaledetto post che non può uscire di casa senza che le donne gli cadano ai piedi, che tutte lo sommergono di complimenti, che gli saltano addosso appena lo vedono: donne di qualsiasi età, di ogni ceto sociale, soprattutto bellissime... Ora io dico, a parte che per me sono tutte stronzate, perchè neanche a Brad Pitt, Tom Cruise e Clooney messi insieme capitano cose del genere (e voi gli credete pure?!?), io dico: ma chi ca**o sei? Ma che cosa vuoi da noi? Non è il sito adatto, valle a raccontare da qualche altra parte 'ste storie. Ok, tutti mi darete contro perchè ho usato toni durissimi, ma sono straconvinto di tutto ciò che ho scritto.