chiedo consiglio a tutti (anche femmine):

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
innanzitutto chiedo scusa in anticipo perchè so che su questo forum c'è qualc a cui da fastidio quello che dirò

sono in una situazione di m**da con delle ragazze, non so cosa fare: ho 23 anni, stavo uscendo con una ragazza stupenda (23 anni)
quando mi sono accorto che interessavo a delle sue amiche (anche loro belle ragazze)...
un bel giorno , non so perchè ho fatto colpo su un'altra ragazza bellla (38 anni) e ci sta provando lei con me...noo so che
ca**o fare...

quando ieri, fortuna delle fortune , ho incontrato un pezzo di gnocca 27 (modella per intendersi ) che mi ah fatto capire che
era interessata a me, e non poco....

aiutatemi , non cosa fare, ho paura che nella mia eterna indecisione, le perderò tutte e tre...

in questi mesi forse, accorgendomi delle mie possibilità, mi sono riposatro troppo sugli allori... e di aver perso smalto e
scaltrezza..

sapete se esiste un tipo di psicologo che si occupa solo di problemi di questo campo?...
ho parlato coi miei amici, ma non ho ottenuto nulla,,,
quei pochi che hanno creduto alla mia situazione , hanno detto le solite cose, tipo scopatele tutte e tre, ma io non
sono cosi, non ce la farei mai...

datemi consigli perfavore, da qualunque parte mi giri vedo una che mi guarda...

c'è qualcuno a cui è capitato qualcosa del genere?

aspetto consigli grazie a tutti

 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
temporeggia con tutte e tre.

vedile solo come amiche. tra un po' avrai le idee più chiare (anche xchè le conoscerai meglio)
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma tu c'hai tutte queste possibilita e ancora stai su sto forum a preoccuparti per i capelli? se fossi io al tuo posto manderei a quel paese i capelli e mi divertirei al massimo.
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Scusa, ma di quali problemi parli??? Sei circondato di donne, mi sembra che di problemi tu non ne abbia...scusa, dic he città sei che sarà meglio che venga a conoscere un pò di ragazze di quella zona???
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
esatto,e' sucesso anche me......speriamo che mi capiti nuovamente!




quindi come ti 6 comportato?
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da MUTEKING
Scusa, ma di quali problemi parli??? Sei circondato di donne, mi sembra che di problemi tu non ne abbia...scusa, dic he città sei che sarà meglio che venga a conoscere un pò di ragazze di quella zona???


sono di BOLOGNA, m non c'entra la città , mi succede cosi dappertutto anche all'estero
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ugh, beh, caro Lucio,
intanto femmine non è che sia davvero un complimento...[:D]
Perché mai dovrebbe dare fastidio?
A 23 anni è ovvio che non sai dove girarti! Soprattutto se son tutte belle e interessanti. Ti darei lo stesso consiglio del tuo amico...
anche perché se te ne interessano 3 insieme, in realtà significa che non te ne interessa nessuna....
Quando quella giusta ti colpirà in testa ti assicuro che non ti verrà da guardare nessun'altra.. Quindi per ora divertiti che tanto tempo per diventare serio ne hai ancora parecchio!
baci
Claudia
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
và dove ti porta il cuore....


















....e lascia il numero della altre a noi[:256][:256][:256][:256]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
scusa per femmine ma secondo me non è dispregiativo

il fatto è che a me interessano tutte--non interessa nessuna, il cuore non mi porta da neessuna parte... non sono ancora innamorato... in questi casi io non ho fatto niente, sono state loro a farsi avanti, le ho solo guardate per ricambiare gli sguardi

dai bissenti spiegati meglio!!!
è gia fatica averne una di ragazza, figurati 3!!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
allora non farti problemi..cavoli le donne se ne fanno meno di noi!

noi siamo dei segaioli in tutti i sensi.............

ci stressiamo il cervello!

ma esci con tutte e tre :)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro lucio,
no non è un dispregiativo, per carità è come dire femmine e maschi invece di uomini e donne.... preferisco il secondo, ha più anima come dire....[:D]
Ma fammi capire... se le hai solo guardate, come fai a sapere se poi nascerà anche qualcos'altro?
Ma qualcuno ti impedisce di frequentarle tutte e tre e poi casomai decidere? O ti basi solo sul loro aspetto da (cito) gnocca?
baci
Claudia

P.S. Certo potresti mica mettere una tua foto nell'album così, per la gioia degli occhi delle donzelle di Ieson?[:D]
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Beh, se non sei innamorato o te ne freghi e esci con tutte e tre senza dir nulla a loro...oppure metti le cose in chiaro e le metti al corrente che le vuoi conoscere meglio tutte e tre(ovviamente a loro non piacerà questa cosa)e una volta che le conosci meglio capirai quale ti interessa di più.
Altrimenti chi si fà sotto x prima...
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Lucio [:253],
le occasioni per conoscerle meglio si possono creare, solo così potrai farti un'idea di quella che preferisci...

Ps:certo una tua foto non sarebbe una cattiva idea...[:I] [:p]
Ciao [;)],
Lilo
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
mi dispiace lucioe davvero, non riesco ad immaginare quanto possa essere difficile, davvero. Qui hai tutta la mia solidarietà ed il mio conforto. So che possono non sembrare niente di fronte a tali problemi, ma ti chiedo di essere forte, sii forte. Purtroppo la vita è dura. Un giorno sei felice a ciel sereno, su di te nessuna nuvola e poi........ boooooooommmmmm!!!!![:eek:)] piaci a delle ragazze. Lo so la prima cosa che ti viene in mente è adesso mi ammazzo, si lo faccio ma devi essere forte, fallo per tutti quelli che hanno problemi anche più grandi dei tuoi. Lo so, avvolte con aria di sufficienza ti senti dire: pensa a quelli che stanno peggio di te!!! che hanno problemi seri!!! quelli che magari piacciono a non so..... a 5, 6, 7 ragazze, cosa faresti se fossi al posto loro?
e tu che pensi: insensibili, che ne sapete voi!!!. Quando ho letto il tuo commovente post mi sono detto, Dio perchè!?!?!? perchèèèèèèèèèèèè!!!!!!?????
devi lottare, lottare!!!!!!!!
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Per un primo periodo esci con tutte e tre senza dire niente a nessuna e poi valuti e decidi.
Bhè quella di 38 anni mi sembra un pò troppo matura. Io ci farei un pensierino con quella solo per trombarla [:D]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro lucio,
no non è un dispregiativo, per carità è come dire femmine e maschi invece di uomini e donne.... preferisco il secondo, ha più anima come dire....[:D]
Ma fammi capire... se le hai solo guardate, come fai a sapere se poi nascerà anche qualcos'altro?
Ma qualcuno ti impedisce di frequentarle tutte e tre e poi casomai decidere? O ti basi solo sul loro aspetto da (cito) gnocca?
baci
Claudia

P.S. Certo potresti mica mettere una tua foto nell'album così, per la gioia degli occhi delle donzelle di Ieson?[:D]


si capisce se una ragazza ti guarda perchè è interessata o solo cosi per guardare...se poi te lo dice anche...



sapete cosa faccio:

lunedi aspetto fuori dal lavoro quella di 27 anni e poi me la porto fuori...

grazie sgall: simpatico come sempre