Chiarimento su fina e domande

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Ciao a tutti, ho iniziato ad assumere fina da 2 mesi esatti..per ora nulla di grave da segnalare, a parte il fatto che ci metto un po' di più per ottenere un'erezione.
Ho guardato le foto di ginecomastie su internet e mi hanno fatto LETTERALMENTE rabbrividire, per questo ho delle domande da fare..
1)la ginecomastia compare solo nei periodi di assunzione prolungata oppure anche se la si assume da qualche mese?
2)Se compare si assiste ad una comparsa di botto oppure in maniera graduale?
3)dopo quanto tempo scompare? se scompare...
4)ci sono dei rimedi per evitare la sua comparsa pur assumendo fina?

Ultima domanda, questa volta però riguarda l'accumulo adiposo:

5)un aumento dell'attività cardio è sufficiente a debellare completamente l'accumulo adiposo che quasi sempre avviene con l'assunzione della fina?
6)Bisogna rinunciare all'idea di avere un fisico asciutto?
Scusate se ho messo in maniera troppo schematica le domande ma solo la chiarezza può placare il mio stato confusionale..
grazie
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
l'accumulo adiposo che quasi sempre avviene con l'assunzione della fina?

scusa ma perchè affermi cose che non sono vere o hai letto su internte e le dai per vere, ma dove sta scritto che quasi sempre si accumula tessuto adiposo quando si prende la finasteride?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
1 in genere dopo periofi suficintemente lunghi non 1 mese
2 gradule na in genere da sintomi come dolori e fastifi i capezzol
3 n genre regredisce con. Nterruzion dellla cura
4 no

...
Saluti
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Ho già letto altri tuoi commenti Mattafix ed hai sempre lo stesso atteggiamento da giustiziere, per questo ti chiedo di posare l'ascia e di non rispondere come se ti sentissi ogni volta attaccato. Tutto ciò non promuove o stimola di certo la conversazione.
Non mi pare il caso che sia io a spiegarti come funziona un qualsiasi forum, che sia di calvizia o altro, anche perchè sono (come puoi leggere accanto il mio avatar) un Membro Junior e la digitura Dott. o Esperto di non c'è, quindi è ovvio che è un mio pensiero derivante da ciò che ho letto in vari post.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
io non mi sento attaccato in nessun modo..l'unica cosa che non capisco è perchè devono essere date per scontate cose che in realtà non lo sono.
non può un qualsiasi utente di qualsiasi forum scrivere che forse ha preso 1kg per la finsteride e poi altri utenti scrivono che certamente la fina fa ingrassare.
capisci dove sta la discrasia?
vengono diffuse notizie sul web talora stravaganti e da dimostrare.
io che in sei mesi di finasteride non ho presi un etto in più che dovrei dire allora?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io assumo fina da più di un anno e non ho alcun strato adiposo.
Il mio consiglio è di non fasciarti la testa prima di rompertela, continua la cura tranquillo e non pensare ai sides, pensaci solo se ne avrai.
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/43163-Peapoddy-s-Story-(25-just-starting-fin)/page8

datti un' occhiata a questo utente(pagina 8), che tralaltro ha ottenuto anche una ricrescita quasi miracolosa. sostiene addirittura che il suo tono muscolare sia migliorato con l'utilizzo di fina
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
jamesflipper ha scritto:
Io assumo fina da più di un anno e non ho alcun strato adiposo.
Il mio consiglio è di non fasciarti la testa prima di rompertela, continua la cura tranquillo e non pensare ai sides, pensaci solo se ne avrai.


Ti ringrazio per l'incoraggiamento, però non mi trovo proprio d'accordo. Su tutto ciò che gira attorno ai side è meglio essere informati e vivendo tutto con coscienza, compresi i rischi, piuttosto che darsi da fare e preoccuparsi solo a posteriori.