Ciao a tutti, ho iniziato ad assumere fina da 2 mesi esatti..per ora nulla di grave da segnalare, a parte il fatto che ci metto un po' di più per ottenere un'erezione.
Ho guardato le foto di ginecomastie su internet e mi hanno fatto LETTERALMENTE rabbrividire, per questo ho delle domande da fare..
1)la ginecomastia compare solo nei periodi di assunzione prolungata oppure anche se la si assume da qualche mese?
2)Se compare si assiste ad una comparsa di botto oppure in maniera graduale?
3)dopo quanto tempo scompare? se scompare...
4)ci sono dei rimedi per evitare la sua comparsa pur assumendo fina?
Ultima domanda, questa volta però riguarda l'accumulo adiposo:
5)un aumento dell'attività cardio è sufficiente a debellare completamente l'accumulo adiposo che quasi sempre avviene con l'assunzione della fina?
6)Bisogna rinunciare all'idea di avere un fisico asciutto?
Scusate se ho messo in maniera troppo schematica le domande ma solo la chiarezza può placare il mio stato confusionale..
grazie
Ho guardato le foto di ginecomastie su internet e mi hanno fatto LETTERALMENTE rabbrividire, per questo ho delle domande da fare..
1)la ginecomastia compare solo nei periodi di assunzione prolungata oppure anche se la si assume da qualche mese?
2)Se compare si assiste ad una comparsa di botto oppure in maniera graduale?
3)dopo quanto tempo scompare? se scompare...
4)ci sono dei rimedi per evitare la sua comparsa pur assumendo fina?
Ultima domanda, questa volta però riguarda l'accumulo adiposo:
5)un aumento dell'attività cardio è sufficiente a debellare completamente l'accumulo adiposo che quasi sempre avviene con l'assunzione della fina?
6)Bisogna rinunciare all'idea di avere un fisico asciutto?
Scusate se ho messo in maniera troppo schematica le domande ma solo la chiarezza può placare il mio stato confusionale..
grazie