Chi vuole venire da Gigli con me???

leos

Utente
16 Gennaio 2005
8
0
5
Grazie di cuore ragazzi per i consigli che mi state dando.Se riesco a prendere col lavoro un giorno di permesso vado da Gigli altrimenti opto per Rinaldi. A proposito, consiglio a tutti di dare un occhiata al suo sito: mi sembra molto interessante perche predilige le terapie naturali e afferma addirittura che negli studi da lui effettuati la niponivea ha effcacia non inferiore alla fina......chissa'!!!!!!



Ciao[/yellow][/font=Arial Black][/blue]Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da leos
Ho letto qui che sarchi e la cappio prebdono 120 eurozzi (ammazza!!)incluso il tricogramma.....

Ciao Leos,
se fai due conti, sommando la spesa per andare a Firenze a quella per la visita, alla fine ti costa tutto nettamente di più... Però se devo darti un consiglio o per lo meno esprimere un mio parere, io, se fossi in te, andrei dal Dott. Gigli senza ombra di dubbio. Forse, invece di valutare il costo della singola visita, dovresti considerare i vantaggi e gli svantaggi nel complesso: saperlo sempre presente sul forum a discutere di terapie che probabilmente ti verranno prescritte, il confronto quotidiano, l'aggiornamento costante, la possibilità di chiedere delucidazioni in qualsiasi momento, sono vantaggi che a mio avviso gli altri medici non ti offrono.
Un abbraccio,
Marina
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Grazie Bat....oggi piovono gatti come si dice dalle mie parti, ed a Prato dove riceve Gigli casca di tutto...beh meglio oggi che domani[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Grazie Bat....oggi piovono gatti come si dice dalle mie parti, ed a Prato dove riceve Gigli casca di tutto...beh meglio oggi che domani[:)]


Figurati, Iortas!!! Potresti spiegarmi il significato di piovere gatti?[8)]Non ci alcanzo...[:(]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da flegias
fire non mi vuoi????????????????????[:D]

Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Ci ha rifiutati chillu fetente e Firefox....me la lego al dito
080.gif
080.gif
080.gif
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Cara Bat....piovono gatti come dire casca di tutto, non solo acqua ma alberi, tegole, una specie di uragano....[:O]
Cmq oggi ho incontrato Gigli finalmente, ottima impressione, un ragazzo in gamba. Da lunedì via alla cura...[X]
Il male è che i capelli li ho un po trascurati ultimamente...e di certo miracoli non me ne aspetto, ma vediamo come va a finire[X][X]

P.s. per le mie bollicine, ho declinato gli antistaminici...ed ora mi gratto come una scimmia, aaaaarggghhhhhhh[:(!]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Merci della spiegazione, Iortas!!! Vivendo ed imparando...
Ho adorato piove gatti!!!
orage.gif

5nnya.gif
minichat3.gif

Grazie anche del parere su Gigli!!! Spero che guarisca presto...non può piovere per sempre!!!
pluie1.gif
 

robbie1

Utente
8 Novembre 2004
41
0
15
Ciao a tutti...io vorrei andare a far la prima visita da Gigli, ma facendo 2 conti costa prtaicamente + il viaggio della visita....son di Bergamo...c'è qualcuno che ci vuol venire con me entro 1 mese??so che lui è libero dal 25 o dal 28 febbraio....Grazie Roberto