Chi vuole venire da Gigli con me???

leos

Utente
16 Gennaio 2005
8
0
5
Salve ragazzi, io sono di Milano e mi sono finalmente deciso di andare da un dermatologo spwcializzato.So che a milano non mancano ma io vorrei andare a fare la visita dal Dottor Gigli a Pescia:conoscendolo gia su questo forum mi ispira molta fiducia.
Qualcuno vuole venire da milano con me?? cosi dividiamo le spese (se andiamo in macchina) e ci facciamo compagnia.
Fatemi sapere....
 

leos

Utente
16 Gennaio 2005
8
0
5
Salve ragazzi, io sono di Milano e mi sono finalmente deciso di andare da un dermatologo spwcializzato.So che a milano non mancano ma io vorrei andare a fare la visita dal Dottor Gigli a Pescia:conoscendolo gia su questo forum mi ispira molta fiducia.
Qualcuno vuole venire da milano con me?? cosi dividiamo le spese (se andiamo in macchina) e ci facciamo compagnia.
Fatemi sapere....
 

leos

Utente
16 Gennaio 2005
8
0
5
Salve ragazzi, io sono di Milano e mi sono finalmente deciso di andare da un dermatologo spwcializzato.So che a milano non mancano ma io vorrei andare a fare la visita dal Dottor Gigli a Pescia:conoscendolo gia su questo forum mi ispira molta fiducia.
Qualcuno vuole venire da milano con me?? cosi dividiamo le spese (se andiamo in macchina) e ci facciamo compagnia.
Fatemi sapere....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum Leos!!! Ma, costa tanto cosi un biglietto di treno Milano-Pescia?
In bocca al lupo e facci sapere!!![cc]
 

leos

Utente
16 Gennaio 2005
8
0
5
Ciao Bat-girl e grazie x il benvenuto,
Non credo costi tanto ma non cerco qualcuno per risparmiare e perchè fare il viaggio in compagnia è sicuramente piu piacevole.
Io so che a milano ci sono dottori come sarchi e la cappio ma conoscendo Gigli sul forum mi sembra una sicurezza....tu che ne pensi bat-girl? è solo una mia impressione??
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io vivo a pistoia..se venite ditemelo che vi vengo a trovare...bat vieni anche tu? bella gnoccona...[:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da flegias
io vivo a pistoia..se venite ditemelo che vi vengo a trovare...bat vieni anche tu? bella gnoccona...[:D]


Flegias scometto che tu giocheresti al dottore ed al paziente con bat piu che volentieri vero? [:p]


Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Di persona non conosco nessuno. Ho letto il libro di Campo(Roma) e nonostante sia un manuale basico è molto interessante e facile da leggere. Da quello che mi hanno detto vari utenti da qdo sono sul forum, se stessi a Milano, andrei da Rinaldi;cmq, se vuoi andare a Pescia,ecco che Flegias ti accompagna.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Flegias, che fai a fine mese ? [|)][|)][|)]

Non ho gli attributi di Bat, te lo dico subito.
Così evitiamo delusioni
[:p]

 

leos

Utente
16 Gennaio 2005
8
0
5
Magari potrei andare anche QUI a milano da un dermatologo.....però vorrei qualcuno che mi fa la tricoanalisi in luce polarizzata(si chiama cosi?). A milano ci sono sarchi,cappio e rinaldi.
Ho letto qui che sarchi e la cappio prebdono 120 eurozzi (ammazza!!)incluso il tricogramma.....e Rinaldi??quanto si prende? fa la tricoanalisi in luce polarizzata?
Ringrazio già da ora chi mi risponde.....io ho 30 anni ma fortunatamente credo di essere ancora in tempo per intervenire.Per ora uso solo minoxidil ma vorrei almeno fare una visita da un medico coi controco***oni....
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da leos
Ho letto qui che sarchi e la cappio prebdono 120 eurozzi (ammazza!!)incluso il tricogramma.....

Ciao Leos,
se fai due conti, sommando la spesa per andare a Firenze a quella per la visita, alla fine ti costa tutto nettamente di più... Però se devo darti un consiglio o per lo meno esprimere un mio parere, io, se fossi in te, andrei dal Dott. Gigli senza ombra di dubbio. Forse, invece di valutare il costo della singola visita, dovresti considerare i vantaggi e gli svantaggi nel complesso: saperlo sempre presente sul forum a discutere di terapie che probabilmente ti verranno prescritte, il confronto quotidiano, l'aggiornamento costante, la possibilità di chiedere delucidazioni in qualsiasi momento, sono vantaggi che a mio avviso gli altri medici non ti offrono.
Un abbraccio,
Marina
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sicuramente e' come dice marina se hai possibilità vai da gigli magari ti segue anche nel forum durante la terapia, io vado da campo pero'non essendo presente nel forum devo chiamarlo quando ne ho bisogno....ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se non mi sbaglio, solo Gigli lavora colla tricoanalisi in luce polarizzata. Per sapere di cosa si tratta questo tipo di analisi, legge questo articolo:http://www.italway.it/associazioni/sitri/tricogramma_the_new/tricogramma.html
A volte, penso che la mancanza di informazione sia il vostro principale problema. Cioè, venite tanto disperatamente sul forum cercando una risposta, che non fate, neppure, il principale prima: informarsi teoricamente sull'argomento in www.calvizie.net per avere almeno una base sulla quale operare.
Leos, vada dove vada, un grande in bocca al lupo!!![X]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
BEh....io giovedì sono da Gigli...poi vi racconto.
In compenso mi è venuta una bella orticaria..[:(!]
così faccio un viaggio e due servizi.[;)]
...e poi magari nevica e tutto salta....[:(]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Anche io prima o poi vorrei andare dal Dottor Gigli!![tp]
Però dubito che riceva il sabato!!
Vedrò che posso fare nel tempo..
ciao

Fede[8)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Già mi tradisci con Firefox???? **strard*..sei uno strxxzo....................magari facciamo una cosa a 3 che è meglio

che ne dici Fire???
No, no. Non mi permetterei mai. Vi lascio in tranquillita!

Già geograficamente mi sento un po' ... messo in mezzo.

Per un triangolo, ho decisamente altri gusti!
Niente di personale, eh, ma è solo questione di genere.


Riformulo la richiesta di Leos: ci sono due ragazze che vanno da Gigli in un prossimo futuro e che abbiano bisogno di un passaggio ? [8)]

[:p]