Chi pratica ancora la ginnastica facciale?

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Salve ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che sta continuando la gf visto ke entrando in questa sezione non ci sono molti aggiornamenti...io questo mese ho incominciato a farla un pò + seriamente vorrei un conforto da qualcun altro se possibile :)

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Salve ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che sta continuando la gf visto ke entrando in questa sezione non ci sono molti aggiornamenti...io questo mese ho incominciato a farla un pò + seriamente vorrei un conforto da qualcun altro se possibile :)

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Io. Sei all'inizio. Continua regolarmente senza che però diventi un'ossessione.

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Ci sono anch' io, anche se non come i primi tempi... dopo sei mesi di g.f. intensiva e continua, alla Serri Pili, onestamente non ho notato cambiamenti, se non in peggio.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Io, avevo cominciato a settembre poi verso febbraio marzo ho cominciato a vedermi meglio (non so se era un impressione o era realmente cambiato qualcosa) e ho cominciato a farla sempre meno fino a smettere a meta aprile. Nel giro di qualche settimana sono peggiorato indubbiamente (e non è un impressione). Poi ho ricominciato a farla piu intensamente che mai e unito al fatto che sono finite le lezioni dell universita (meno stress) adesso sto cominciado a vedermi molto meglio, noto in particolare dei capelli neri(non vellus) lunghi mezzo centimetro nella prima linea delle tempie(io ho solo ampie stempiature e diradamento del frontale a malapena visibile) e il frontale denso quasi come i capelli ai lati. Sta volta non faccio l'errore di smettere appena comincio a vedermi meglio, questa volta voglio prendermi tutto. Se vuoi la mia opinione funziona alla grande ma solo se fatta intensamente, per almeno un anno e credendo veramente che funziona. In bocca al lupo.

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
grazie mille raga...io sto facendo contrazioni prolungate tipo corrugazione in avanti e uso la fascia ke mi sono costruito...il problema nn è farla ma evitare ke lo stress ti prenda xkè anche se funziona ti ruba davvero parecchia energia cmq grazie e non molliamo :)

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io non è che ho smesso, ma ormai ho perso la fiducia. dopo anni non è riuscita a contrastare l'avanzata dell'aga, cosa che invece sembra riescano a fare (pure parecchio bene) minox e integratori, che uso da poco più di 6 mesi.
la gf la pratico solo ogni tanto solo perché penso sia importante tenere scollata e mobile la galea, e non tanto perché mi aspetto grandi risultati da essa. ma di certo non le dedico assolutamente lo stesso tempo di prima.

ciao!

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
secondo voi i l massaggio passivo è efficace quanto la sgaleata? perchè quest'ultima non è che mi riesca benissimo..

marco carlos

Utente
7 Maggio 2011
19
0
5
Ciao a tutti! Io sono nuovo e pratico da quasi 2 mesi: per ora noto maggiore pulizia della cute e rafforzamento generale dei capelli. Per la ricres ita so che e' presto, quindi vi terró aggiornati. ;)

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
a me nn riesce sbloccare l'occipitale quindi vado di massaggio passivo e corrugazione ma ke fanno muovere lo scalpo un bel pò....cmq carlos vai avanti :)

ren2

Utente
2 Gennaio 2011
18
0
5
Io la pratico da 3 mesi, la trovo un valido sostegno al minox e la loro efficacia congiunta inizia a farsi sentire...non mi sembra sia peggiorato ultimamente(apparte per l'effluvio primaverile che mi ha diradato ma solo provvisoriamente(più suggestione che altro...)):D

walterombra

Utente
3 Settembre 2011
4
0
5
salve a tutti, sono nuovo del forum ma vecchio della ginnastica facciale. Ho iniziato con il libro di Pecchiai ed i suoi integratori molti anni fa..... pratico tutt'ora la ginnastica facciale e penso che la pratichero' sempre. Sin dai primi mesi la caduta e' ritornata a livelli fisiologici... Non ho purtroppo osservato ricrescita apprezzabile, ma essendo la calvizie carattere costante nella mia famiglia, aver arrestato il processo e' stato motivo di grande orgoglio.

Saluti a tutti