CHI MI PUO' AIUTARE??

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Chi mi può consigliare uno shampoo che possa sia detergere bene il cuoio capelluto visto che mi si desquama, più per secchezza che per dermatite seborroica, sia rendere il capello vitale e corposo visto che il mio è fine. Al momento io uso lo shampoo REVIVOGEN ed ogni tanto metto dopo anche il balsamo sempre REVIVOGEN, però ho notato che usandolo sempre il capello adesso è quasi stopposo, lanoso e dopo l'asciugatura le punte sparano da un'altra parte rispetto alla direzione della piega del resto del capello.
Non è che magari questo è il sintomo di un lavaggio troppo aggressivo?? Il revivogen, facendo tanta schiuma, non è che magari è troppo alcalino??
Grazie
Stefano
 

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Chi mi può consigliare uno shampoo che possa sia detergere bene il cuoio capelluto visto che mi si desquama, più per secchezza che per dermatite seborroica, sia rendere il capello vitale e corposo visto che il mio è fine. Al momento io uso lo shampoo REVIVOGEN ed ogni tanto metto dopo anche il balsamo sempre REVIVOGEN, però ho notato che usandolo sempre il capello adesso è quasi stopposo, lanoso e dopo l'asciugatura le punte sparano da un'altra parte rispetto alla direzione della piega del resto del capello.
Non è che magari questo è il sintomo di un lavaggio troppo aggressivo?? Il revivogen, facendo tanta schiuma, non è che magari è troppo alcalino??
Grazie
Stefano
 

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Chi mi può consigliare uno shampoo che possa sia detergere bene il cuoio capelluto visto che mi si desquama, più per secchezza che per dermatite seborroica, sia rendere il capello vitale e corposo visto che il mio è fine. Al momento io uso lo shampoo REVIVOGEN ed ogni tanto metto dopo anche il balsamo sempre REVIVOGEN, però ho notato che usandolo sempre il capello adesso è quasi stopposo, lanoso e dopo l'asciugatura le punte sparano da un'altra parte rispetto alla direzione della piega del resto del capello.
Non è che magari questo è il sintomo di un lavaggio troppo aggressivo?? Il revivogen, facendo tanta schiuma, non è che magari è troppo alcalino??
Grazie
Stefano
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
per la forfora secca, mi pare buono il Ducray Selegel, alternato al Ducray extradelicato o al ducray Elution...effettivamente il Revivogen, non mi pare adattissimo a cute e steli aridi...concordo con Salus...personalmente su steli piuttosto secchi e lunghi, ho trovato ottimo il Tricomin conditioning shampoo...anche il Ducray lactocerat e relativa maschera sono adatti ai capelli secchi e sciupati...buonino anche lo shampoo crema per capelli secchi Dercos...