Chi ha mai utilizzato gli antisides???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Buonasera a tutti ragazzi, c’è qualcuno che ha provato prodotti che combattono i sides di finasteride? E se si, hanno fatto effetto? Grazie in anticipo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,603
7,114
2,015
Domanda generica,che prodotto?
Che tipo di sides devi combattere?
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Allora, utilizzavo finasteride 3 anni fa ma dopo non appena un mese, e con dose di 0.5 al giorno ho avuto: sperma piu liquido, libido diversa, fastidio interno al capezzolo. Mi interesserebbe combattere ginecomastia e sperma liquido. Poi ot vorrei chiedere se la annurca aiuta anche per il capello unto oltre che per i diametri.grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,603
7,114
2,015
Lo sperma più liquido è uno dei sides più comuni ed innocui.
Se invece noti ginecomastia evidente,deve fare un ecografia.

Nessuna attività sul sebo, almeno non ho letto feedback in merito
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
no, mi sono spiegato male forse, il fastidio al capezzolo mi passò dopo qualche giorno dall'interruzione di fina. Il problema del combattere intendevo se gli antisides sono in grado di non farmi sentire quei fastidi o quant'altro,stop. Per il sebo oltre che con lo shampoo triatop come potrei combatterlo? grazie
 

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Io avevo fastidi ai capezzoli quando avevo iniziato ad assumere Serenoa. Al punto da averne sospeso l'assunzione dopo un mese perché gradualmente i fastidi erano diventati dolori, e temevo seriamente la ginecomastia. Poi ho scoperto quasi per caso che assumendo anche l' estratto di ortica non soffrivo il problema. Da allora li prendo sempre e solo entrambi, senza particolari problemi, da ormai un anno.
Quanto questa esperienza si possa applicare a te, è un punto interrogativo: la serenoa sta alla finasteride come il caffé sta alle anfetamine, e poi ogni persona è diversa, ma se all'origine dei tuoi problemi vi sono meccanismi simili forse l'ortica potrebbe giovare anche a te...
 

juliensorel82

Utente
25 Febbraio 2019
64
16
65
Bologna
>> E se si, hanno fatto effetto?

- le premesse sono 2. Questi sides sono dovuti al farmaco o a un eventuale effetto nocebo?
- chi accerta l'efficacia di un integratore anti-sides? l'efficacia in ambito farmacologico è definita in modo molto rigoroso con gli studi in doppio ceco. Il resto sono chiacchiere.