CHE ne PENSATE della MIA testa?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Cleo il mio sfogo non è rivolto a chi dice stai bene, ma a quelli che dicono Ora posto io le foto e ti faccio vedere cosa significa perdere davvero i capelli. Sono ignoranti, xkè ignorano come funziona l'alopecia.

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
a parte che di vista ci vedo benissimo.....
voi parlate così solo per invidia....
mel non è scemo quindi se non avesse nessun problema di capp non sarebbe in questo forum!
non sempre i problemi, per essere considerati tali, devono essere grandi!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
piano a dare degli ignoranti...
permettimi di dire che forse chi critica Mel è anche per invidia per la sua chioma, ma fa anche rabbia sentire qualcuno in continui lamenti da stadio terminale di A.A quando oggettivamente, agli occhi di tutti sembra un perfetto capellone.Poi ormai siamo tutti così ossessionati che troveremmo diradamenti anche a Caparezza...quindi....
Io lo dico per Mel, perchè mi sembra in eterno pellegrinaggio alla ricerca di un Docs che gli faccia la diagnosi che LUI vuole sentire...ossia A.A!!!!!
Se non mi sbaglio GIgli non gli aveva detto che era A.A...vediamo questa volta....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro nissano
capisco benissimo cosa tu intenda e lo condivido ma cerca di metterti anche nei panni di quei ragazzi che, pur avendo la vostra età (ed a volte anche meno) hanno un diradamento molto più marcato e visibile...è normale per loro dire che lui stà bene e che invece postando le foto relative alla propria situazione probabilmente cambierebbe la sua visione delle cose!
Poi è naturale che ognuno conosce la propria situazione di partenza e quella attuale...anche a me la quasi totalità delle persone mi dice che non ho problemi ma io so che chioma avevo e che chioma ho oggi! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Su ragazzi non litighiamo tra di noi!
Quando si fanno questi discorsi non bisogna mai perdere di vista che purtroppo il problema dei capelli è un problema in gran parte psicologico, soprattutto nelle fasi iniziali o quando si ha ancora una buona copertura e c'è il terrorre di perdere tale situazione. Per questo non bisogna criticare Mel o nissano se si fanno problemi quando ai nostri occhi la loro situazione può sembrare ottima, dobbiamo ricordarci che in realtà ognuno di noi, ogni giorno, non si confronta con gli altri(anche se chiediamo continuamente pareri sulla nostra situazione), ma si confronta con uno specchio e se non ci si vede come vorremmo allora nasce il problema. Non importa poi se gli altri(compreso i dottori) ci dicono che per loro è tutto ok, quando a noi non sembra così!
Sbaglio forse a dire questo? Che ne pensate non succede proprio così?

Ciao ciao

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Anche secondo me stai molto bene dovresti essere un grado 0 della hamilton [:D] ma continua a curarti perche anch io ti vedo meglio nelle ultime foto[cp]
Novita da Gigli????[X]