CHE ne PENSATE della MIA testa?

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Uff....ma sto forum è pieno di gente che ci prende tutti per il c...o
Mel, detto in termini molto ma molto medici non hai una mazza.
Qnt anni hai?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
mel è inutile chiedere giudizi se poi vuoi dei giudizi coartati da quello che è il tuo volere.
In altre parole ci chiedi dei pareri e se poi non si allineano con il tuo (dove sei per te pelato) tu non li accetti e lodi un utente su 20 che ti dice...Forse hai problemi...ma per favore!
La vita non và cosi...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Claudia e Cleo siete due guardone!
e non dite nulla[|)][:D]
Che ci posso fare se mi piace la tua testa! [:D][:p][:D][:p]
A parte gli scherzi Mel...il flash dove batte ovviamente rende la zona più chiara e da la sensazione che sia leggermente meno densa del resto...capita quando lo hai frontale o quando è puntato sulle tempie.
Sinceramente, come ti ho sempre detto, sono convinta che la tua situazione sia buona e soprattutto stazionaria per cui non mi preoccuperei. Non vedo cambiamenti con il 2004 se non nella lunghezza!

Vai sereno Mel.

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Cmq utenti che vengono e sdrammatiazzano il problema hanno rotto un pò i maroni.
Se fossero informati saprebberò che l'alopecia non inizia subito con zone subito prive di capelli, ma dirada molto.
A mel (ma anche a me) il derma ha detto che è alopecia, la diradazione dei capelli c'è ed abbiamo 20 anni, adesso che caspio volete?
Non dovremo fare cure perchè al momento, e sottolineo al momento, le cose non sono così drastiche come lo sono a voi?
In certi casi mi sembra che vi pavoneggiate di avere un'alopecia più marcata rispetto agli altri e visto che magari quando eravate in condizioni tipo mel o me, avete sdrammatizzato il problema, ed ora volete far fare lo stesso errore anche a noi.
Mah... abbiamo le ricette, la diagnosi di specilisti in materia e continuate a dire le solite cose...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vabbè cmq io la prima foto quella del 2004 non la vedo perchè mi chiede nick e password, qualcuno me la riposterebbe?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Akiraaa
puoi vederla qui:

http://img134.imageshack.us/img134/8971/img2004100115491503836fp.jpg

X nissano
calmo..calmo...
Se Mel ha messo le immagini pubbliche suppongo che voglia il parere di tutti ed ognuno può esprimerlo liberamente anche nel caso in cui ritenga che non abbia il problema...chiaramente ci si limita alle impressioni personali a cui si risale con la semplice visone di una fotografia poichè nessuno di noi può dare giudizi tecnici in merito. E' ovvio che poi conti il parere del medico e che sia SOLO in base a quello che Mel deve curarsi o meno.
Capisco che alla vostra età il problema caduta sia ancora più sentito e che vogliate corerre ai ripari..fate bene e vi ammiro per questo visto che io, per prima, ho trascurato la cosa quando forse avrei potuto fare di più...ma qui nessuno ha mai detto non curarti! [;)]

Un abbraccio

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Esatto Cleop
puntuale e precisa come sempre tesoro[8D]

Caro Mel, io sono il primo a dire che se hai un problema è bene
prenderlo in anticipo e non lasciare che le cose peggiorino, hai 23
anni ed è bene che ti curi, ma la nostra opinione senza che Nissano
si inc....zi è che vedendo le foto sinceramente pare tu non abbia
assolutamente niente.
Poi nessuno meglio di te o del tuo dermatologo può monitorare la
situazione.
Meglio giocare di anticipo se cìè un problema che non arrivare ai
30 ed essere una palla di biliardo, anche se, credimi, due peli
in + o - in testa non sono poi la fine del mondo.

Hai un capino bello regolare che se anche tu fossi come Zingaretti
staresti benissimo (ovviamente questa non è a considerarsi come una
dichiarazione di amore...[;)] )

Comunque che il dio Sansone ti preservi sempre una folta e felice
capigliatura[:)]

Ciao
Lore

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Grazie Lortas....[:I]
e Grazie Cleo!
Nissano comunque ha centrato il punto...voglio dire gigli sarà competente o no in materia...Domani sono da lui poi vediamo....

PS: BASILIO ne ho 7 di piercing ma per le foto li ho tolti ne ho lasciati uno o due mi pare...sennò in questo forum sarebbe scoppiata una discussione anche su quelli...forse....

[|)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Mel, stella
in bocca al lupo per domani...stai tranquillo e vedrai che la visita sarà un successo.
Salutaci il dott. Gigli! [;)]

Bacissimi e poi corri a raccontarci com'è andata

Citazione:Messaggio inserito da lortas
Esatto Cleop
puntuale e precisa come sempre tesoro[8D]
Lorenzooooo...mi sei mancato! [ov][ov]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Dovere Mel!
Se non ci si sostiene tra di noi che siamo sulla stessa barca!

Facci sapere mi raccomando e ringraziaci il dottor Gigli per intervenire puntualmente nel forum.

Ciao ciao

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Osi mettere in dubbio il mio autorevole parere?
Sei un blasfemo, il mio parere vale molto di più del tuo in quanto io sono un Membro Senior(ho 800 msg) e tu un miserabile Membro Junior[:D].
Quindi ciò che dico io è legge!
Nel 2004 eri un pò diradato ed adesso sei perfetto.
Quindi ora basta pippe mentali e goditi la vita miserabile Membro Junior con soli 50 msg[^]