che fine hanno fatto?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Vi dovreste informare alla polizia postale, se si ha il sospetto.Anche io ho modificato per bene la password.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non so più come dirlo...
Non ci sono tabulati dei log in e anche se ci fossero bsiognerebbe sapere il momento esatto di chi era collegato quando sono stati cancellati i post.
Abbiamo detto che non esiste un registro dei post cancellati, sono cancellati e basta.
Non ci vuole mica un hacker professionista!!!!!!
Tanto basta fare la prova, vedere se con le nuove password, che direi di cambiare settimanalmente almeno, l'episodio si ripete.
Io trovo ancora meno credibile che un moderatore cancelli i post e poi non lo voglia dire se per quello...... mentre di gente che ce l'ha con Ieson per un motivo o per un altro e che sa smanettare sui computer ne conosco fin troppa...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Se fosse uno che vuole creare scompiglio va a cancellare solo 1-2 post di khil e Lista, e Stop...????
cioè così poco...????? mi fa strano....
se khil e Lista non aprivano una discussione in merito nessuno se ne sarebbe nemmeno accorto....!!! quindi non sarei tanto sicuro che sia qualcuno dall'esterno......poi la certezza se non ce l'hanno gli Amministratori allora sicuramente nessuno può avercela....

Ciao[;)]
P.s un hacker non va a cancellare 1 ,2 post su un forum così tanto per....è banale e poco soddisfacente come obiettivo...perciò :
o è un pirla,o uno dello staff..!
...ma NON escluderei nessuno a prirori,sarebbe un grave errore !!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ne ho già parlato con Salus Cloud, magari fosse così facile!
Ci sono dei problemi tecnici e dei problemi di costi. Non sono esperta di forum, quindi non saprei che alternative valide ci potrebbero essere, comunque Salus mi aveva detto che ci stava pensando... Speriamo, piacerebbe anche a me un forum nuovo e con più opzioni....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Sono anni che aspettiamo un forum nuovo,ma qui entra in gioco Salus,se non lo ha cambiato fino ad ora,un motivo lo avra' pure.

Per i post cancellati,c'e' da dire che sono stati scelti due personaggi ,non proprio tranquillissimi,che giustamente hanno chiesto chiarimenti.

Gli ultimi post eliminati,sono stati tolti in una sezione dove siamo in pochi ad avere l'accesso,questo restringe ancora di piu' il campo.

Vedremo cosa succedera' nelle prossime settimana,concordo anchio nel cambiar password ogni settimana.
Non mi sembra che stiamo facendo del vittimismo,vorremo solo chiarire la situazione,ma non avendo riferimenti,purtroppo brancoliamo nel buio.
ciazz[8D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
esatto, i moderatori non sono mica degli sherlock holmes!

sarebbe opportuno invece che i responsabili delle cancellazioni lo dicessero!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Si puo' inziare con poco,se ricordi dopo la prima cancellazione, e' apparso novizio,dicendo che adesso che non c'erano piu' cloni,non sapevamo piu' a chi dare la colpa (ovvio quello era un clone).
Questo puo'essere benissimo un'inzio per smontare la nostra credibilita',vedremo nelle prossime settimane.

ciuazzz[8D]