che fine hanno fatto?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....come me, io non li ho mai usati perchè ho sempre usato il Gel..
...apparte quando giocavo a tennis...
...vabè dai troverò qualcuno che lo vuole....è un ottimo prezzo[8)]

....gente l'offerta è valida ancora per 1 sett.....accorrete accorrete....venghiiino venghiiino.......

Ciao Ciao...[:D]

|
V

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sto partecipando alla discussione, che nun se po?

p.s.: fra', se vendi il cappellino a miki rialza il prezzo![;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Rick sei un grande....

Ciao [:)]
P.s se volete la tolgo la firma...
Se la signorina miki (che in chat fa l'amicona e la splendida..) fosse interessata al Cappellino sono
52,00 Euro + IVA [^] !!!..Scusa miki è la legge del mercato...!!
Per gli altri 16,00 euro (è davvero un buon prezzo)
Per Rick75 15,50 euro..anche se so che non gli interessa....!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
miki è splendida [8D] in chat e non in chat.

Arr a me quanto lo fai il cappellino[?] [|)]

Lo hai comprato poi il pc nuovo [?]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..raga però stiamo andando completamente fuori tema...
scusa Lista..!!

...Klimt,il portatile....non ancora...questione di giorni....però sono sempre orientato per l'X2 AMD Dual Core....in negozio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni...poi ci si sente in chat quando capita...[;)]

Ciao....a presto....in bocca al lupo per il Master Klimt

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
...ma che sta succedendo....?
..se io fossi Amministratore mi sentirei preso per i fondelli....
....ma non tanto per la cancellazione in se,quanto per il fatto che
dopo si tace e nessuno sa niente......anche sotto richiesta esplicita da parte dei gestori del Forum....

quoto...la cancellazione in sè nn è nulla di particolare, lo diventa se coperta da reticenza, omertà e menzogne, che permangono al di là della richiesta degli stessi amministratori.Nel 3d La vicenda di khil e la cancellazione del post... Proxy affema che nn potrà mai sapere chi è stato a cancellare...ma qlche post più tardi Akiraa afferma di sapere chi è stato e di non volerlo dire.....Proxy evidentemente non si sente preso per i fondelli.

Citazione:[messaggio inserito da Akiraa]

Ieri prima di leggere le tue fesserie stavo valutando di discutere con il moderatore in questione in pvt e pensavo di convincerlo a scusarsi pubblicamente per l'accaduto , ma dopo aver notato come sei davvero sono contento di non averlo fatto.

Per me la questione si conclude qui (.......).... forse un giorno ti rivelerò il nome del responsabile.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Proxy,
leggendo quello che scrive Khil suggerisco di rimuovere Akira da moderatore. Se Akira non ha cognizione dei fondamentali per essere moderatori e commette questi grossolani errori di comunicazione, è meglio per la comunità che ritorni ad essere un semplice utente

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mi ricordo delle discussioni, erano tre se non sbaglio.Qua in questa sezioni noi nuovi moderatori non abbiamo l'abilitazione per cancellare proprio nulla, e chi ce l'ha non penso si diverta a farlo.Resta un'unica soluzione: qualcuno vuole distruggere questa comunità virtuale.Non so, sarò forse drastico, ma sarà bene cominciare a indagare...Come si agisce quando si hanno simili sospetti?Si fa la denuncia alla Polizia Postale?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao miki, ok visto che hai scritto il famoso post,ok ti perdono !!!
[:X]
....ciao e non fare la bimba cattiva ...eh eh eh
ci sentiamo poi in chat.....

Ciao un bacio [:)]

P.s Danu,io indagarei,ma non sarei così drastico...voglio dire,nessuno degli utenti/moderatori può distruggere una comunità...perchè essa è fatta anche di tutte le altre persone che comunicano in modo costruttivo fra loro....detto ciò,certamente può in parte rovinarla.....o per lo meno creare malcontenti.....

...Per la Polizia Postale per ora non avrebbe alcun senso:
cosa denunci?
contro ignoti....
..e poi NoN è un reato cancellare dei post o delle discussioni......fai solo girare le balle a chi subisce la cancellazione ,quello sì!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Khil, speravo avessi colto la proposta di chiarire in privato...
brasileiro, l'hai presa sul personale, come ho già detto al tuo compare in privato, io sono solo Moderatore della sezione Off Topic, questo innato senso di giustizia dovreste applicarlo in nome della liberazione dell'Italia da politici corrotti e da parlamentari cocainomani non credi?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Consiglio ai moderatori della sezione e agli amministratori di cambiare la password...
Almeno 8 lettere, due cifre e un simbolo, più difficile da individuare, anche se purtroppo so che ci sono programmi che ti trovano la password in 5 minuti....
Ma a me pare che ci sia qualcuno che si diverte a mettere le mani dove non deve....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con Claudia
queste cose non sono mai capitate per cui mi sembra abbastanza strano ed assurdo che si verifichino concentrate in queste settimane.
Inoltre in questa sezione siamo davvero pochi a moderare quindi è ancor più facile, per chi ha voglia di rompere e far capitare qualcosa, far si che si punti il dito.
Sinceramente mi comincio a seccare...
Cambiate tutti la password e vediamo che succede.

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
...ho parlato con Gigli: dice che ha appena scoperto che il DHT fa miniaturizzare anche i post!!! Nemmeno la duta serve in questi casi...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Consiglio ai moderatori della sezione e agli amministratori di cambiare la password...

grazie, fatto... non avrei mai pensato una cosa simile, mah...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
A questo punto credo anchio sia cosi'.Qualcuno da fuori sta cercando di metterci in difficolta',ricordo 4-5 giorni fa',un novizio che riportava il fatto,che non essendoci piu' cloni,la colpa era solo nostra per la cancellazioni dei post e di tutto quello che sta succedendo.
Novizio per modo di dire,era uno dei soliti cloni.
Comunque avvisero' Salus,di certo questa storia non finisce cosi'.Non so se possa fare una denuncia alla polizia postale o cose del genere,ma quello che si puo' fare lo faremo.

ciauzz[8D]