che fine ha fatto confidence?!?!?!?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
mandagli una email privata!magari si rifarà sentire a sperimentazione finita...cmq alla fine proxy ha fatto una crema simile anzi direi più completa!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ragazzi
anche io più volte in questo ultimo periodo mi sono chiesta che fine avesse fatto confidence...[8)][8)][8)]
Dai...dacci un segno...leggerti era piacevole ed istruttivo![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

25 Settembre 2003
303
5
265
strano pero.....leggendo gli ultimi messaggi era propio convinto, sembra quasi che gli sia stato impedito di farlo! speriamo si faccia sentire!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
via confidence mi sa che l'hanno rapito gli alieni!!!

I casi sono 2 o sono diventati tutti calvi (spero vivamente di no)[:D], o sono impegnati con il lavoro.....ce ne sarebbe un terzo quello che siano diventati dei capelloni incredibili....[:p]
Spero che torni presto Confidence, è stato uno degli utenti che sempre seguito con passione..ed è stato uno dei primi qui dentro ad avere avuto ottimi risultati con il revivogen...

Ciao

BASILIO

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per me ha fatto fortuna con tutto quell'intruglio che ha elaborato...ha ottenuto il brevetto da parte di qualche multinazionale e ora se ne sbatte altamente dei capelli e nuota in una piscina piena di monete d'oro...stile paperon de paperoni!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dato che hai parlato di due assistenti allora io mi offro volontario...così facciamo magari una bella società...30% x me e bas e il 40% x te...ti facciamo da informatori scientifici confidence...mi raccomando,se leggi il post e sei d'accordo batti un colpo!