che fine ha fatto confidence?!?!?!?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
mandagli una email privata!magari si rifarà sentire a sperimentazione finita...cmq alla fine proxy ha fatto una crema simile anzi direi più completa!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
anche io più volte in questo ultimo periodo mi sono chiesta che fine avesse fatto confidence...[8)][8)][8)]
Dai...dacci un segno...leggerti era piacevole ed istruttivo![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 
25 Settembre 2003
303
5
265
strano pero.....leggendo gli ultimi messaggi era propio convinto, sembra quasi che gli sia stato impedito di farlo! speriamo si faccia sentire!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
via confidence mi sa che l'hanno rapito gli alieni!!!


I casi sono 2 o sono diventati tutti calvi (spero vivamente di no)[:D], o sono impegnati con il lavoro.....ce ne sarebbe un terzo quello che siano diventati dei capelloni incredibili....[:p]
Spero che torni presto Confidence, è stato uno degli utenti che sempre seguito con passione..ed è stato uno dei primi qui dentro ad avere avuto ottimi risultati con il revivogen...

Ciao

BASILIO
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per me ha fatto fortuna con tutto quell'intruglio che ha elaborato...ha ottenuto il brevetto da parte di qualche multinazionale e ora se ne sbatte altamente dei capelli e nuota in una piscina piena di monete d'oro...stile paperon de paperoni!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dato che hai parlato di due assistenti allora io mi offro volontario...così facciamo magari una bella società...30% x me e bas e il 40% x te...ti facciamo da informatori scientifici confidence...mi raccomando,se leggi il post e sei d'accordo batti un colpo!