Che faccio?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
La mia ragazza è strana
Non dice che mi ama
Ma beve birra e fuma
Ha un tatoo sulla schiena
La mia ragazza mena

[:p]

BASILIO

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi grazie delle risposte.

Sul fatto delle corna credo che l'importante è saperle portare, e poi io le metto perchè geneticamente sono fatto così.
Appena mi capita di scoparmi qualcuna, tolto il fatto che sia un cesso, lo faccio volentieri, e sono anche bravo a nasconderlo, studio tutto al minimo dettaglio.
SUGGERISCO:se vi beccano, negate anche l'evidenza, e molto meglio che confessare sperando di riacquistare una fiducia ormai perduta per sempre.NEGATE,NEGATE E ANCORA NEGATE.

Il punto è che questa volta sono andato in fissa per una bella,anche meno della mia donna,ma mi affascina e mi fa pensare tantissimo.Poi lei è fidanzata con un personaggio abbastanza famoso e credo che la renda irraggiungibile, e questo forse mi manda ancora più in fissa.
Vediamo come butta, io intanto cerco di non pensarci.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
x raccontare palle bisogna avere buona memoria

che bello sapere che in giro c'è tanta gente falsa che te lo mette nel c**o appena ti giri....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Giulia, ci sono anche dei ragazzi bravissimi come: Grinch, Pietro e penso che anche Fabio77, solo per citare un paio di nomi da noi conosciuti.
E poi, ci sono cose infinitamente piú brutte del tradimento fisico. Pensa che l'uomo per natura è anche un animale e a volte, si lascia prendere dai suoi istinti primitivi. E non va detto che tutti quelli che qui scherzano facendo apologia del sesso nella fine quotidiana siano dei diavoletti, come non va detto che quelli che sembrano beati non abbiano mille demoni.
Su, dai!!![;)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
giu se il tuo c**o è bello stai tanquilla che appena ti giri te lo ficcano come dici tu, ma se hai un culaccio grasso è pieno di smagliature puoi anche farti dei sonni tranquilli

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ah ah Lista!!!
se si hanno gli occhi anche x didietro si evita in ogni caso
se si hanno gli occhi foderati di prosciutto te lo mettono in ogni caso

io x fortuna c'ho gli occhi che me lo proteggono, e se dovessero vedere certe cose....nn rimarrebbero impunite

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Potenzialmente potrebbero essere successe ma tu non te ne fai il più pallido sospetto, e li che stà la bravura[8D]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cmq giu visto il tuo potenziale, potresti consigliarmi per favore qualcosa sul da farsi, per me è un problema serio,magari i tuoi GIUDIZI sul mio essere falso li puoi mettere un tantino da parte, e aiutarmi sul problema principale che ho elencato prima,GRAZIE

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ho un disagio potete aiutarmi, mi sento confuso, oggi esco con la mia ragazza, ma penso continuamente a quell'altra, come posso comportarmi?

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ok giudizi a parte, il mio consiglio xò risulterebbe un tantino fuori dai tuoi ideali, cmq....
io ti direi: lascia la tua ragazza e diverti con le altre come già fai. Ma lascia quella poveretta...nn credo meriti una collezione di corna.
Se poi anche lei le fa a te, qua è un altro discorso...
Ah ma è vero....la bravura....lei potrebbe essere brava quanto te a nasconderti le sue storie....quindi devi saper decidere tu se lei è una tipa che ti può far le corna.
ma ricordati che son sempre tue idee e la realtà potrebbe esser diversa.

Fiducia.....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista, qdo ragionare è inutile non ci tocca altro che seguire il cuore...È stupido, eppure tutta la saggezza del mondo sembra essere lì.Dimentica la ragione, gli istinti e dai retta soltanto ai tuoi sentimenti...Vai dove ti porta il cuore!!!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Bissenti un giorno le corna le metterai anche tu, e spero che tu lo faccia prima di prenderle.

Poi vi prego basta moralismi, siamo realisti, siamo tutti cervi a primavera.

Ma veramente ancora credete che le corna non si mettono? guardate che probabilmente voi le avete.