Che faccio?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
c'e' anche chi non le mette!

io ad esempio frequento da parecchio tempo una tipa e non sento la necessita di uscire con altre.Ci bastiamo credimi!
Idem lei!
se poi dovesse tradirmi,cavoli suoi,significa che lei sta male con me ,non io!
Anche perche se mi piace un altra lascio stare la tipa con cui esco!
Non esco con una ragazza solo per usare il pisello!
l'ho usato abbastanza!
quando non mi piacera' piu smettero' uscirci!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista, io non ho moralismi...Ho soltanto principi che seguo perché fanno parte di me come ogni cellula del mio corpo. sono le mie credenze!!!Io non ho mai messo le corne in nessuno,fatto che non esclude che ne abbia prese. Fatto che non cambia molto nella mia vita.
Ma, sia come sia, siamo i migliori giudici di noi stessi e tu sai quello che è meglio per te. Fai quello che credi che sia meglio e in bocca al lupo!!!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Vabbè, però adesso mica posso lasciare la mia donna solo perchè momentaneamente mi sono invaghito di un'altra? ci vorrà del tempo, che faccio? quell'altra continuo a corteggiarla? cerco di reprimere quello che sento?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mai reprimere quel che senti,Lista...Prima o poi, la piccola palla di neve oppressa comincerà a crescere dentro di te, finché si trasformerà in una bomba. Reprimere i sentimenti è peggio di morire... I morti non subiscono le conseguenze dei suoi atti;mentre, la repressione sempre conduce al caos.
In bocca al lupo!!![X]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
....perchè momentaneamente mi sono invaghito di un'altra ...
momentaneamente?? mi pare che questi momenti siano continui.....
una tipa dietro l'altra....

ok le corna si possono mettere, un errore ci può essere....ma quando diventa un'abitudine...

Cmq lista, se nn vuoi lasciarla nn ti possiamo di certo obbligare...solo che mi chiedo che razza di rapporto è...bugie su bugie.
Ma ognuno faccia ciò che vuole, ognuno ha i propri valori

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Lista caro, se non hai la posibilità concreta di corteggiare assiduamente la
fanciulla,lascia perdere. Passerà. Ciò che conta è avere in mano il pallino del gioco
sempre. Mai diventare vittime.

....E poi non credo nemmeno alla storia dei bravi ragazzi. Se consideriamo il discorso solamente fisico-sessuale, posso dire che non esistono bravi ragazzi ma solo persone che non avuto molte opportunità. Essere bravi ragazzi vuol dire molte altre cose a mio modesto parere. E sapeste quante brave ragazze ho conosciuto, al'apparenza innamoratissime, che tradivano il proprio boy! Uguale agli uomini! Grandi attrici!

Spero che esista ma non ho ancora e veramente trovato una ragazza assolutamente affidabile e per sempre intendo. E' inutile arrovellarsi, è la natura umana. Piacerebbe a tutti che fosse diverso ma è così

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ma chi te la detto che dico bugie su bugie, sai che penso giu? che sei la classica ragazzetta che predica bene e razzola molto male.
Voglio proprio pensare quante volte hai finto un mal di testa per non vedere il tuo uomo, quelle non sono bugie.
Che ne sai quello ce faccio di buono per la mia donna, solo perchè gli metto le corna tutto quello di bello e vero non esiste più?
a questo punto ti chiedo gentilmente di non intervenire più nel mio post, perchè non ti interessa consigliare una persona in difficoltà, ma ti prendi solo il gusto di giudicare(in maniera monotona e a senso unico), se sei educata spero accetterai il mio invito.