Caro Grinch
non riesco a capire per quale motivo tu debba sempre attaccarmi...non è la prima volta che polemizzi non sui miei post (che sarebbe normale!) ma sulle mie scelte... se c'è qualcosa che ti ho fatto e di cui non sono a conoscenza ti sarei grata se me lo dicessi per poter eventualmente riparare!
Tornando all'argomento della discussione, è vero che per adesso esprimo i miei giudizi sul dott. Marliani basandomi solo sull'esperienza virtuale, ma è pur vero che quando si va per la prima volta da uno specialista non si ha alcun tipo di esperienza!!!!!
Se leggi con attenzione tutte le discussioni nella sezione femminile ti renderai subito conto che i pareri medici espressi sono quasi tutti a firma del gentilissimo dott. Marliani.... i Suoi studi e le Sue ricerche, documentate libri alla mano, fanno chiaramente intendere la sua proprensione e la sua estrema conoscenza dei problemi di capelli legati alla donna....inoltre essendo un endocrinologo mi sembra decisamente il più giusto!!!!!!!
Questo nulla toglie all'altrettanto preparato dott. Gigli nelle cui mani mi affiderei tranquillamente!
Riguardo i giudizi negativi di cui sei in cerca, non credo che meraviglino nessuno... non ho mai pensato che si potesse essere unanimi nel considerare positivamente o negativamente un medico (discorso che vale in qualsiasi campo e con qualsiasi esperienza!).... ciò che per te è buono può non esserlo per me o viceversa!
Un abbraccio
Cleop...[
]