Che BOIATA i Dico!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Credo che il d.d.l. governativo sulle unioni civili sia quanto di più comico, assurdo, bizantino e cervellotico una mente umana potesse concepire e lo dico da ultra-gay quale sono. [:D][:D]
E' una specie di surrogato matrimoniale da indicare nella carta d'identità. Una autocertificazione. E non prendi neanche gli assegni famigliari per il tuo amichetto a carico! Ma che rivoluzione.... Abbiamo a che fare con Robespierre? No con Prodi. Ci volevano vent'anni per arrivare a un'autocertificazione? E poi l'eredità dopo nove anni di convivenza? E le comunicazioni con raccomandata con ricevuta di ritorno?
Piuttosto che questa fregnaccia ulivista era meglio il nulla, lo dico con coscienza di causa. Tanto nei giri gay è noto le coppie stabili da più di tre anni (statistica Arci-Gay del 2004) sono appena il 2,1%.
Per cui tanto rumore per nulla. Ma che roba!
[:(][:(][:(]
Io non mi sposo!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Credo che il d.d.l. governativo sulle unioni civili sia quanto di più comico, assurdo, bizantino e cervellotico una mente umana potesse concepire e lo dico da ultra-gay quale sono. [:D][:D]
E' una specie di surrogato matrimoniale da indicare nella carta d'identità. Una autocertificazione. E non prendi neanche gli assegni famigliari per il tuo amichetto a carico! Ma che rivoluzione.... Abbiamo a che fare con Robespierre? No con Prodi. Ci volevano vent'anni per arrivare a un'autocertificazione? E poi l'eredità dopo nove anni di convivenza? E le comunicazioni con raccomandata con ricevuta di ritorno?
Piuttosto che questa fregnaccia ulivista era meglio il nulla, lo dico con coscienza di causa. Tanto nei giri gay è noto le coppie stabili da più di tre anni (statistica Arci-Gay del 2004) sono appena il 2,1%.
Per cui tanto rumore per nulla. Ma che roba!
[:(][:(][:(]
Io non mi sposo!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Credo che il d.d.l. governativo sulle unioni civili sia quanto di più comico, assurdo, bizantino e cervellotico una mente umana potesse concepire e lo dico da ultra-gay quale sono. [:D][:D]
E' una specie di surrogato matrimoniale da indicare nella carta d'identità. Una autocertificazione. E non prendi neanche gli assegni famigliari per il tuo amichetto a carico! Ma che rivoluzione.... Abbiamo a che fare con Robespierre? No con Prodi. Ci volevano vent'anni per arrivare a un'autocertificazione? E poi l'eredità dopo nove anni di convivenza? E le comunicazioni con raccomandata con ricevuta di ritorno?
Piuttosto che questa fregnaccia ulivista era meglio il nulla, lo dico con coscienza di causa. Tanto nei giri gay è noto le coppie stabili da più di tre anni (statistica Arci-Gay del 2004) sono appena il 2,1%.
Per cui tanto rumore per nulla. Ma che roba!
[:(][:(][:(]
Io non mi sposo!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
con i pacs quando entriamo nei locali non possono farci piu' storie se non siamo a coppia di maschie femmine.....giusto?[^]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
con i pacs quando entriamo nei locali non possono farci piu' storie se non siamo a coppia di maschie femmine.....giusto?[^]


Guarda - con questa legge - non cambierà un tubo. Perchè i pochi gay in coppia stabile i diritti se li fanno dal notaio, se vogliono. Che è una cosa più seria. E in nessun ospedale si è mai impedito a un compagno di andare a trovare il compagnetto ammalato... questa è una sciocchezza di Franco Grillini, totalmente inventata. Eppure anche le invenzioni a forza di dirle diventano vere.
[cc]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
LE COPPIE SONO FORMATE DA UOMO PIU DONNA NON DA STE ca**ate UOMO UOMO, DONNA DONNA O ALTRE ROBE DEL GENERE.
LE COPPIE GAY SI TRADISCONO IN CONTINUAIONE PERCHE IL GAY E SEMPRE ALLA RICERCA DELL'UOMO VERO CHE PERO VA CON LE DONNE.
QUELLO CHE HO DETTO NON ME LO SONO INVENTATO IO MA DERIVA DALLE PAROLE DI UN FAMOSO DOTTORE DI UNA CLINICA NO PROFIT CALIFORNIANA CHE OGNI ANNO FA USCIRE DALL'OMOSESSUALITA MOLTE PERSONE.
L'OMOSESSUALITA E UNO STATO PSICOLOGICO RICONUSCIUTO DA MOLTI PSICOLOGI E SPICHIATRI CHE VENGONO CONSIDERATE ERETICI, MATTI, ECC.
L'OPINIONE PUBBLICA SOPRATTUTTO LA TELEVISIONE RAPPRESENTA IL GAY COME UNA PERSONA FELICE E SODDISFATTA DELLA PROPRIA SESSUALITA MA IN REALTA NON E COSI SI SOFFRE PER QUESTO E MOLTI SI LASCIANO ANDARE ACCETTANDO QUELLO CHE LA VITA DA E NON CE COSA PIU SBAGLIATA VISTO CHE I MEDICI CHE CHE CERCANO DI FAR USCIRE PERSONE DALL'OMOSESSUALITA DICONO CHE IL PEGGIOR NEMICO SONO LE COMUNITA GAY E LE LORO IDEE DEL CAVOLO PERCHE DOVETE CAPIRE CHE ESSRE GAY NON E ASSULUTAMETE UNA MALATTIA GENETICA PERCHE NON E STATO MAI RISCONTRATO NULLA SOLA UNA VOLTA UN POVERETTO(I LO CHIAMO COSI PERCHE QUESTO E) PER ALTRO MEDICO DICEVA CHE AVEVA SCOPERTO NE GENI UNA CARATTERISTICA CHE RENDEVA GAY E CHE QUINDI ERA NORMALE POI PERO SI SCOPRI CHE ERA UNA CAZZATA PERCHE ERA LUI STESSO GAY.
OGGI CI SONO NUMEROSE TESTIMONIANZE DI PERSONE USCITE DALL'OMOSESSUALITA PERO NON SE NE PARLA MAI PERCHE VENGONO CONSIDERATI MATTI.
SPERO CHE QUELLO CHE O SCRITTO FACCIA RIFLETTERE SOPRATTUTTO CHI E OMOSESSUALE E MAGARI GLI DIA UNA SPINTA PER USCIRE DALLA BOLGIA DI STRONZATE DI CUI SIAMO AVVOLTI.
IO NON SONO GAY E RINGRAZIO DIO PER NON ESSERLO MA MI SONO SENTITO IL DOVERE DI SCRIVERE QUESTO PERCHE O PERSO DELLE ORE PER CURIOSITA E PER PASSIONE VERSO LA PSICOLOGIA PER CAPIRE QUALE SIA LA VERA REALTA DEI FATTI.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini

Io non mi sposo!




ma comeeeee!!!!!!!

Mi hai fatto comprere l'abito rosso, lungo, scollatissimoooo!!!

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E' vero Miki!!!!! Mi ero dimenticato. Ok ti sposo.
[:X][:X][:X]
Ma secondo Santa Romana Chiesa, mica un dico/pacs; voglio un cardinale con porpora e tiara e bastone dorato. E la benedizione del Sommo Pontefice. E una messa in gregoriano di due ore, circa.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ok, solo perche' la messa e' in gregoriano.

sorvolo sul fatto che gia' ti eri dimenticato.... ma non recedo sulla condizione da me posta.

Il bouquet chi lo paga?
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
CLOUD VEDO CHE NON HAI CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO CHE HO SCRITTO.
NON HO DETTO CHE ESSERE GAY SIGNIFICA ESSERE MALATI DI MENTE MA E UNO STATO PSICOLOGICO DOVUTO A VARI FATTORI CHE SE MI METTO A SCRIVE CI VUOLE UNA GIORNATA.
RIPETO QUESTO NON ME LO SONO INVETATO IO E SCUSATE SE DEVO CREDERE TRA UN'AMMASSO DI PECORE CHE DICONO DI ESSERE FIERI DI ESSERE GAY PERCHE LO DICE LA TELEVISIONI O AFFERMATI MEDICI CHE HANNO NUMEROSI CASI GUARITI DALLA LORO LASCIO A VOI IMMAGGINARE.
IO NON HO NIENTE CONTRO I GAY PERCHE NON SONO IO A GIUDICARE MA SARO SEMPRE CONTRARIO ALLE UNIONI E CONTRARISSIMO ALL'ADOZIONE DI BAMBINI.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non so cosa abbia stabilito la legge, meglio che tu l'inserisca Ivo.
Jack non credo in assoluto che essere gay sia psicologico, nonostante pensi che la genetica abbia la sua influenza.E ti dico di più, nel mio modo di pensare, non si smette di essere omosessuale, qdo molto si può restare astemio come dei preti celibatari che rinunciano alla sessualità;ma, non necessariamente alle sue preferenze sessuali.
Certo, può succedere che l'omosessuale X per soddisfare la famiglia che non l'accetta entri per la clinica M ed esca sposato con una bella fanciulla;questo non significa che in fondo non sia più gay e che non abbia rapporti nascosti. Non hai mai visto un gay sposato che nelle nozze hai il dubbio di chi sia la sposa?! Io, sí!!!
Cmq, il mito dell'omosessuale felice è tutto da sfattare. Sarebbe stupido dire che non esista uno che sia e non lo possiamo generalizzare a tutto l'universo OMO;cmq, dagli omosessuali che conosco uomini e donne, ti posso dire che nella maggioranza dei casi hanno una serie di problemi di autostima, visto che da piccoli sono rifiutati come anormali, come una sorta di cancro ad essere spostata. Non ho assolutamente nulla contro i gays (visto che il mio lato maschile è assolutamente gay),ma, sinceramente ritengo che la grande maggioranza soffra più degli etero sia per pregiudizio che imputa a loro una sorta di stigma sia per loro stessi che in molti casi neppure si accettano. Cmq, abbiamo due stupende
persone nel forum che possono dire questo con più conoscenza di causa di noi che siamo etero...
A loro la parola ed un abbraccione!!![;)]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
BAT SIAMO IN UN MONDO LIBERO E OGNUNO LA VEDE COME MEGLIO CREDE, DAL MIO PUNTO DI VISTA SE FOSSI GAY FAREI DI TUTTO MA PROPRIO TUTTO PER TROVARE UNA SOLUZIONE POI OGNUNO VIVE LA PROPRIA SESSUALITA COME CREDE OVVIAMENTE L'ASPETTO RELIGIOSO FA LA SUA PARTE PERCHE CHI CREDE IN DIO E IO CREDO NON PUO ESSERE CONTENTO DELLE UNIONI GAY MA QUESTO NON VUOL DIRE CHI E GAY VA ALL'INFERNO VISTO CHE NON SARO IO A GIUDICARE.
UN'ULTIMO MITO DA SFASARE E CHE MOLTI GAY C E L HANNO CONTRO LA CHIESA MA LA COLPA NON E ASSULUTAMENTE LORO PERCHE LORO SONO UOMINI DI FEDE E RISPETTANO LA VOLONTA DI DIO E LO FANNO PER NOI MICA PER LORO E POI SECONDO LA BIBBIA ANCHE CHI SI MASTURBA VA ALL'INFERNO QUINDI VOGLIO SFATARE IL MITO CHE SOLO I GAY PECCANO.
COMUNQUE PENSO CHE LA RISPOSTA ALLE NOSTRE DOMANDE CHI PRIMA CHI DOPO L AVREMO TUTTI.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Questo d.d.l. viene pubblicato oggi. Dalle ampie anticipazioni emerge come una boiata pazzesca, una sorta di mini-matrimonio a punti. Subito puoi chiedere ad esempio la casa popolare, dopo tre anni gli alimenti, dopo 9 vai a pigliare la legittima. E' un mostro giuridico come l'ha definito giustamente l'avv. matrimonialista sen. Alberti Casellati che di divorzi se ne intende. [cc] C'è anche una grande confusione coi termini legame affettivo e anche con l'affinità di primo grado collaterale eccetera.
Con questa legge due studentesse universitarie di medicina, amiche, possono arrivare a godere di diritti civili - come unione di.co.- ed essere nel medesimo stato civile ed entrare nell'asse ereditario!
Mi chiedo il diritto romano dove se lo sono messi i nostri allegri parlamentari. E se uno aveva dei figli nel precedente matrimonio? Vengono diseredati? La norma non ne fa menzione! Circa il fatto che i gay volevano la legge... tutte le associazioni stanno protestando in queste ore contro questo pateracchio. Speriamo che - in senato - il tutto cada a si riprenda a ragionare con più cervello. Pollastrini e Bindi ascoltatemi: ANDATE A ZAPPARE LA TERRA DEL DEMANIO CHE E' MEGLIO PER TUTTI.
[:O][:O][:O]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
la maggior parte degli omosessuali hanno avuto un infanzia particolare, mancanza della figura paterna o disagi, o comunque dei problemi che magari neanke riconosciuti come tali ma che hanno contribuito a creare il profilo psicologico della persona...non saprei dire se in tutti i casi, ma molte volte è cosi...

secondo me i geni non centrano nulla, anzi dando la colpa ai geni si fa sembrare l omosessualita quasi una patologia, come che so, la calvizie...e secondo me non è cosi..bat

comunque cloud tra condizione mentale distorta e stato psicologico anche secondo me ce ne passa molto...

con condizione mentale distorta indichi un profilo mentale diverso da quello regolare ma cn un accezione negativa...come per dire distorto, cattivo, non buono...
con stato psicologico si indica lo stato psicologico che ognuno di noi puo avere..

e comunque jack è una cazzata che si puo Guarire...dall essere omosessuali, anche perchè quelli che lo sono non hanno intenzione di guarire, se lo fanno è soltanto per i limiti imposti dalla nostra societa e per la cultura...
e le coppie possonoe ssere formate anche da due uomini, non fanno male a nessuno non vedo perke non possono avere i tuois tessi diritti...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ivo scusami dal momento che non sono ben informato , vorrei capire le associazioni gay cosa vorrebbero che si applicasse?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Brian, io non voglio guarire perchè non sono ammalato. Semplicemente mi piacciono i maschi, come del resto piacevano a Michelangelo Buonarroti, a Giulio Cesare, a Leonardo Da vinci, a Luchino Visconti, a Guglielmo Shakespeare, a Poulenc... e a tantissimi ed innumerevoli personaggi della storia che tu tanto apprezzi, senza dimenticare illustrissimi gerarchi nazisti del III Reich quali il col. Rohm.
Circa cosa volevano le associazioni gay non me ne occupo più di tanto. Non amo i gay militanti, anzi mi stanno proprio sulle balle. Certamente una legge stile Zapatero o Regno Unito o Olanda, chiara e cristallina con pari diritti fra etero e gay, quello si'.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si mi stanno sul kazzo anke a me i gay militanti...

io infatti se hai ben letto il mio post ho detto che è una kazzata quella ke dice jack di guarire dall omosessualita perke non c è proprio niente da cui guarire...leggi bene
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
nn è una proposta di legge atta ad equiparare le coppie gay a quelle etero....il governo consapevole di non poter affrontare il problema di petto si è invetata questa specie di regolarizzazione delle convivenze facendo un papocchio all italiana che fra poco se il mio cane manda una raccomandata diventiamo conviventi e gli devo pagare pure gli alimenti se ci lasciamo.
gia il fatto che come esempio si sia fatto quello della nonna e il nipote che vivono assieme o delle due sorelle anziane fa capire la cazzata enorme di questa legge.