Champions League

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Boh, io credo che le sensazioni che si provano vivendo la vittoria di uno scudetto, o di una coppa campioni non siano paragonabili al guardare in videocassetta delle vittorie capitate prima che nascessi.
Ma forse questa cosa gli interisti della nostra generazione la capiranno da soli, quando, fra qualche anno, magari anche loro potranno girare in macchina per le citta' sventolando le loro bandiere e suonando i clacson per festeggiare un ritorno allo scudetto.
Sa Vedum

Io ho vissuto un po' di successi dell'Inter, compreso il campionato dei Record con Trapattoni..e le coppe Uefa, per quanto snobbate da tanti..
Cmq il mio post era per Par Condicio..il Milan è stato 2 volte in B e non solo 1..[X]e non solo per motivi di calcio scommesse..
Noi MAI in B!![:D]
Ciauzzzzzz

Fede

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Scusate, ma dopo tutta la m**da che mi ha fatto mangiare l'Inter negl'ultimi anni, un po' di divertimento ci voleva!![:D]Senza rancore, giuro..mi importa assai..[:D]

Citazione:

Giustissimo Fede! Nessuno ti biasima per questo!

E' curioso pero' notare come ai tifosi nerazzurri serva sempre creare gran rumore e grandi toni per manifestare la loro fede..

A me sinceramente, da tifoso milanista, mi basta gettare ogni tanto uno sguardo sulle prime pagine dei giornali sportivi o ascoltare distrattamente la televisione mentre sparecchio la tavola dopo pranzo per essere pienamente soddisfatto della mia squadra del cuore [:97]

11 Luglio 2004
214
0
165
Lo so ke il Milan è stato 2 volte in b,ed è vero ke ha perso kn la Kavese,e allora?
Vorrei inoltre ricordare ke nel 94(anno in kui il Milan,il grande Milan,vinceva Scudetto,Champions,e 2 Supercoppe)l'inter naufragava nella zona serie b(14 a 6 punti dal baratro).
Anke il numero di vittorie parla kiaro:Milan 45 trofei,Inter 24.
Inoltre nn sono 44 gli anni,ma 36,xkè x 8 campionati nn si è giocato x le guerre,mentre l'inter nn vince la Coppa Campioni da ormai 40 anni tondi,e anke l'Intercontinentale.
Poi io nn prenderei in considerazioni tempi preistorici,infatti negli ultimi 18(presidenza Berlusconi) il M.ha vinto 23 trofei,l'inter appena 5.
Quanti anni sono ke nn vincete lo scudetto?16?
Allora aspettate,aspettate......
Inoltre nn ha mai vinto la coppa coppe,la supercoppa Europea e 1 Italiana(contro le 5 del milan).
Ricordo un derby di coppa italia del 98 con l'inter completa(2 in campionato),ke perse5-0
Vogliamo ricordare gli ultimi derby?subito
2002:1-0 inzaghi,1-0 sergigho,
2003:0-0,1-1 qualificato il Milan alla finale di Champions,poi vinta
in campionato(vinto ank'esso)3-1 e 3-2 nel 2004!
E inutile inoltre mettere sempre in mezzo la partita di la coruna,sapesse quante figure di m..rda ha fatto ultimamente il Real e mica vuol dire ke nn vale.
E poi l'inter nn ne può fare di queste figure(ricordo un 5-1 freskissimo con l'arsenal)xkè al massimo arriva al 1 turno

11 Luglio 2004
214
0
165
Milan:
Supercoppe Europee:4(record europeo)-Champions:6(dietro solo al Real)-Intercontinentale:3(come real e boca)+ 4 finali perse(purtroppo)
Coppe italia:5-Supercoppa Lega:5(record,8 finali in 17 edizioni)
Scudetti:17-Coppa Coppe:2-Coppa Latina:2(antesignana della Champions)-e anke una Mitropa Cup,vinta in b(ricordo ke il Milan ci andò x l'assenza dell'intera stagione di Baresi e xkè era sull'orlo del fallimento e cmq veniva da uno scandalo di quella portata).
Inter:
Supercoppe E:0(ma l'inter sa kos'è?)-Champions:2(ai tempi dei Flintstones)-Intercontinentale:2-C.italia:3(ultima 21 anni fa)
Supercoppa i:1 nel lontano 89.Coppa Coppe:0--Latina:0--Mitropa:0(forse meglio x voi,ma cmq è un trofeo in meno)

11 Luglio 2004
214
0
165
Qui si ricorda solo la Coruna,ma il 5 maggio?
il 2-1 con il Bari di Cassano
A dimenticavo 2 derby memorabili:
2001 Milan-Inter 6 a o,e vaff....ritorno 4 a 2 e rivaff....
Noi 6 dall'inter nn le abbiamo mai prese,anzi nemmeno 5 ne 4
Totale derby:Milan:94-Inter:86-pareggi:69.
Inoltre il cesso del Webmaster di quel sito,ha messo solo i derby vinti dall'inter,infatti in 1 anno si gioca almeno 2 volte:nel 93-94 doppio 2-1,nel 2002 doppio 1-0,nel 87-88 1-0 e 2-0

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Noo Marco ! non ti scaldare!

Avevo poco prima postato riguardo alla nostra pacata, tacita e solidale superiorita' nei confronti dei cugini e tu mi rovini tutto cosi'...

x Bat: milanista, direi.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Eheheh..
Sapevo che sarebbe andata così..[:D]
Vabbè, io lo sò benissimo che l'Inter è così, lo sanno tutti!!
tra 5 maggio, Arsenal (5-2..non 1..forse..ma poco cambia), scudetto mai visto e via dicendo..
Siamo presi in giro da tutti!
per questo ho voluto scherzare![X]
Cmq non esulterei tanto riguardo al fatto Berlusconi..io mi vergogno ad averlo come presidente del consiglio, ci mancherebbe averlo pure come presidente della mia squadra del cuore!![:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
35.gif
34.gif
35.gif
34.gif
In solidarietà ai cugini!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Sottoscrivo il tuo post Fede riguardo a Berlusconi pero' anche qui non mi posso trattenere dal dare una stoccatina agli interisti..
Meglio Berlusca come presidente che Moratti.. Tutti e due cacano soldi in quantita' ma Massimino in tutti questi anni ha speso un patrimonio senza racimolare nulla e la colpa secondo me e' tutta la sua.

L'organizzazzione e' tutto in un azienda.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Appoggio FWeb per quanto riguarda il dissenso sul presidente del consiglio. Poi, oh noi abbiamo Moggi che in 10 anni c'ha fatto vincere tanto ma c'ha fatto odiare da tutti, io solo per il fatto di tifare Juventus mi sono giocato un sacco di uscite con un bel po' di tipe negli ultimi tempi (infatti da oggi fingero' di tifare Campana Puteolana quando una tipa mi chiedera' per chi tifo).

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
io su questo sono intransigente solo ed esclusivamente ragazze DOC! hahahahah

(Ovviamente sto scherzando, il colmo è che mi capitano tutte juventine, è vero!) [8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Questo game è in omaggio a Fede, immaginate che lui è il topino che esce del formaggio, sarà più facile per voi avere un bel punteggio:http://www.garfield.com/fungames/cheese.html

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Ragazzi.. dopo tante risate e' giunta l'ora di farvi partecipi della mia tristezza..

L'Ancona in C2 ..

Sbeffeggiati l'anno scorso da tutta la serie A..

Il presidente si e' rubato di tutto e ora dal carcere spedisce lettere ai giornali locali dicendo che per salvare l'Ancona e' finito in galera..

Sbeffeggiati non solo dai media ma anche dalla FIGC in persona che ci ha relegati in C2 mentre il Napoli (a parita' di condizioni) e' in C1..

Stadio vuoto..

Sito internet chiuso fino a data da destinarsi..

Cosa ne sara' della nostra bella citta' [V][V][V] ???

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Aveva ragione Geppo a parlar male di Pieroni[:D]...posso capire l'amarezza di un tifoso che vede la propria squadra in poco tempo passare dall'altare alla polvere per questioni extracalcistiche...cmq quando si arriva a questi punti caro Gordon forse ripartire da zero con una nuova ( e SERIA!) dirigenza è la cosa migliore[X]CIAU

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Eh gia Andre, hai ragione..

Peccato che proprio questa di Pieroni doveva essere la nuova e seria dirigenza visto che anche il nostro presidente precedente -Longarini- e' finito in galera nel '92 facendoci scivolare dalla A alla C1..

E' un vizio avere i presidenti ladri qua ad Ancona [V] ..