Champions League

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ah... nel forum di ieson sono tutti interisti? Well allora e' facile capire la causa della loro calvizie, non si tratta di androgenetica ma e' dovuta allo stress[:p]
Sa Vedum

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Ah... nel forum di ieson sono tutti interisti? Well allora e' facile capire la causa della loro calvizie, non si tratta di androgenetica ma e' dovuta allo stress[:p]
Sa Vedum

ahahahhahhahah ben detto! [8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, brutta battuta coi cugini!!!
06.gif

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
dai ke st'anno nemmeno con la squadra ke si ritrovano vincono...hanno una difesa più skifosa della nostra!

11 Luglio 2004
214
0
165
Il problema dell'inter nn è la brutta difesa,è proprio ke la difesa nn c'è l'ha!
E' stato rikiamato Gamarra x comporre la difesa a 4,altrimenti Toldo avrebbe dovuto fare l'ala sinistra...............
é vero ke la speranza è l'ultima a morire,ma in casa Inter nn c'è + speranza,c'è solo Vieri con problemi di prostata.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Vero, di solito gli altri anni in questo periodo l'Inter era comuque la maggior candidata allo scudetto. Invece quest'anno Mancini ha gia' messo le mani avanti lamentandosi della difesa. Deheheheheheh!!!
Sa Vedum

11 Luglio 2004
214
0
165
Bhè insomma,nn ho mai pensato(almeno negli ultimi 10 anni)ke l'inter potesse vincere lo scudetto,forse solo quando la Juve fece Shopping nel 97-98(l'inter arrivò secondo dopo quel tormentatissimo derby d'italia,anke se il vero derby è quello tra inter e milan o al max milan e juve)
Ciauzzz

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Per correttezza mi sembra giusto far notare che il vero derby d'Italia è da sempre considerato Inter-Juventus,vale a dire le uniche due squadre a non essere mai retrocesse in Serie B...ve lo dice uno che tifa Sampdoria e che quindi è al di sopra delle parti[;)]CIAU

11 Luglio 2004
214
0
165
X correttezza vorrei far notare a andre ke il Milan è retrocesso x lo scandalo scommesse,nn sul campo e ioltre la denominazione derby d'italia venne data dal giornalista Gianni Brera agli inizi degli anni 60,epoca in cui le 2 formazioni erano le + vincenti e quotate,invece oggi le cose sono completamente cambiate,essendo il Milan la squadra ke ha vinto di + nel Mondo(insieme al mitico Real) e anke in Italia è 2 dietro alla Juve,quindi nn c'è paragone fra una squadra di Extracomunitari e gli ex campioni d'europa(x di + proprio nell'unica finale di champions tutta italiana)
Ciauzz

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.

PEPPINO PRISCO

Da sempre inferiore all'Inter, per quasi un secolo ha vinto meno scudetti, meno coppe Intercontinentali, meno derby in campionato, è retrocessa 2 volte in serie B. E' rimasta 44 anni senza vincere nulla (!!! 1907-1951), ha cucito la stella sulle proprie maglie 13 anni dopo, come è arrivata dopo a vincere una coppa Intercontinentale. Questa, in cifre, l'inferiorità storica del Milan nei confronti dell'Inter. Ma Il fondo lo ha raggiunto nel 1981 e nel 1983. Quando la Nazionale giocava al sabato, il campionato si fermava e la domenica si andava in gita fuori città. Passando dallo stadio S.Siro per raggiungere il lago o la montagna, però, notavi che c'era ugualmente gente...
Papà, come mai c'è S.Siro con tutta questa gente che oggi il campionato è fermo?. Sai, figlio mio, a Milano oltre all'Inter c'è un'altra squadra. Si chiama Milan e gioca in Serie B. Oggi c'è Milan-Cavese. Davvero? C'è un'altra squadra? Dai, papà, accosta, voglio vedere come sono le loro bandiere, chiedere com'è andata la partita.... D'accordo, figliolo. Scusi, com'è finita la partita?

milan-cavese1-2_BB.jpg

La mitica formazione
figurine_di_una_figuraccia.jpg

Scusate, ma dopo tutta la m**da che mi ha fatto mangiare l'Inter negl'ultimi anni, un po' di divertimento ci voleva!![:D]Senza rancore, giuro..mi importa assai..[:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten
X correttezza vorrei far notare a andre ke il Milan è retrocesso x lo scandalo scommesse,nn sul campo e ioltre la denominazione derby d'italia venne data dal giornalista Gianni Brera agli inizi degli anni 60,epoca in cui le 2 formazioni erano le + vincenti e quotate,invece oggi le cose sono completamente cambiate,essendo il Milan la squadra ke ha vinto di + nel Mondo(insieme al mitico Real) e anke in Italia è 2 dietro alla Juve,quindi nn c'è paragone fra una squadra di Extracomunitari e gli ex campioni d'europa(x di + proprio nell'unica finale di champions tutta italiana)
Ciauzz

Ho messo questo post xè dell'Inter sanno parlare male tutti, a ragion veduta oltretutto..
ma delle proprie squadre si ricordano solo quel che vogliono[:D]
Il Milan c'è stato x ben 2 volte in B ed una per Meriti sul Campo![:D]
L'Inter sarà di Extracomunitari (purtroppo troppi giocatori stranieri..), ma il Milan in Europa ha fatto peggio di tutti insieme alla Juve..[:D]
disastro_milan.jpg

e a Juve..tralasciando la parte dei furti..
solo_la_juve_peggio.jpg

Ok..l'Inter sarà oggetto di derisione da parte di tutti, ma un po' di rivalsa non fà mai male!![:D]
Approposito di Derby, non dimenticate che dal 94 al 2001 non ne avete visto uno..
rimando tutti qui, un po' di risate..
http://bbmilan.altervista.org/home.htm

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anche se i cugini vanno protetti, questa volta devo dire che Fede ha esagerato in chiamare oltretomba Prisco. Questo si chiama inquinamento visivo!!![:O]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Semmai la mia citazione è un segno di Stima in Ricordo di una Grandissima persona..[tp]
Peppino Prisco rimane nei cuori di tutti gli interisti e non solo..
Citarlo è come averlo sempre con noi..

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Boh, io credo che le sensazioni che si provano vivendo la vittoria di uno scudetto, o di una coppa campioni non siano paragonabili al guardare in videocassetta delle vittorie capitate prima che nascessi.
Ma forse questa cosa gli interisti della nostra generazione la capiranno da soli, quando, fra qualche anno, magari anche loro potranno girare in macchina per le citta' sventolando le loro bandiere e suonando i clacson per festeggiare un ritorno allo scudetto.
Sa Vedum

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Da tifoso romanista, approfito di questo post per esprimere il mio rammarico per come si è conclusa la partia roma dinamo kiev... io ero allo stadio un po piu in alto da dove è partita la moneta. [:(]

Nonostante questo, frisk è un pezzo di m....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da tifosa laziale, per tifoso romanista:
10.gif
adoro monete!!!
Cmq, Ciano ha assunto l'autorevolezza dell'attacco eroico
05.gif