Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.
PEPPINO PRISCO
Da sempre inferiore all'Inter, per quasi un secolo ha vinto meno scudetti, meno coppe Intercontinentali, meno derby in campionato, è retrocessa 2 volte in serie B. E' rimasta 44 anni senza vincere nulla (!!! 1907-1951), ha cucito la stella sulle proprie maglie 13 anni dopo, come è arrivata dopo a vincere una coppa Intercontinentale. Questa, in cifre, l'inferiorità storica del Milan nei confronti dell'Inter. Ma Il fondo lo ha raggiunto nel 1981 e nel 1983. Quando la Nazionale giocava al sabato, il campionato si fermava e la domenica si andava in gita fuori città. Passando dallo stadio S.Siro per raggiungere il lago o la montagna, però, notavi che c'era ugualmente gente...
Papà, come mai c'è S.Siro con tutta questa gente che oggi il campionato è fermo?. Sai, figlio mio, a Milano oltre all'Inter c'è un'altra squadra. Si chiama Milan e gioca in Serie B. Oggi c'è Milan-Cavese. Davvero? C'è un'altra squadra? Dai, papà, accosta, voglio vedere come sono le loro bandiere, chiedere com'è andata la partita.... D'accordo, figliolo. Scusi, com'è finita la partita?
La mitica formazione
Scusate, ma dopo tutta la m**da che mi ha fatto mangiare l'Inter negl'ultimi anni, un po' di divertimento ci voleva!![
]Senza rancore, giuro..mi importa assai..[
]